Salve, sono in procinto di acquistare le whey 908gr chocolat+bcaa 100 cps della Pharmapure.
Sono 1,75 x 75kg.
La mia dieta è:
colazione
150 ml latte parz. scremato
80 gr Korn Flakes
spuntino
66,6 g biscotti Oro Saiwa
(318 kcal-5,4g pro-43,8g carbo-8,8g grassi-3g fibre-0,24g sodio)
(per motivi lavorativi non posso permettermi il panino+bresaola)
pranzo
100 gr pasta
70/80 gr carne o 5 bastoncini Findus o cotoletta di pollo
1 cps Eurosup High Orage 10.000
spuntino
200 gr latte parz scremato+ 12 biscotti Oro Saiwa
palestra/attività cardio
cena
100 gr pasta
50/60 gr pane
150 gr latte parz scremato + 6 biscotti Oro Saiwa
Immagino già i vostri commenti sulla mia schifo-dieta...senza scendere nei particolari purtroppo il mio lavoro implica la mancanza di avere un mini-frigo in camera (ecco perchè devo consumare 500 ml di latte al giorno in un modo o nell'altro, altrimenti va buttato) e di fare la colazione/pranzo/cena in una mensa in comune con 500 persone..questo è il max che posso fare, credetemi...anzi...evito di mangiare schifezze come wurstel, patatine fritte, budini, carne-schifezza, budini, cremcaramel, ecc ecc....per ora devo arrangiarmi così...fra 1 mese quando mi trasferiranno vedremo se avrò la possibilità del mini-frigo.
Cmq ritornando nel discorso...
Faccio palestra 3 volte a settimana e 2 volte a settimana cardio (1 ora di corsetta). Il mio obiettivo è mettere su un po' di massa, senza trascurare l'attività cardio.
Chiedo consiglio a voi più esperti per come assumere le whey e bcaa...durante la giornata, nel prework-postwork-nei giorni cardio-nei giorni off (sabato e domenica).
Grazie.
Sono 1,75 x 75kg.
La mia dieta è:
colazione
150 ml latte parz. scremato
80 gr Korn Flakes
spuntino
66,6 g biscotti Oro Saiwa
(318 kcal-5,4g pro-43,8g carbo-8,8g grassi-3g fibre-0,24g sodio)
(per motivi lavorativi non posso permettermi il panino+bresaola)
pranzo
100 gr pasta
1 cps Eurosup High Orage 10.000
spuntino
200 gr latte parz scremato+ 12 biscotti Oro Saiwa
palestra/attività cardio
cena
100 gr pasta
50/60 gr pane
150 gr latte parz scremato + 6 biscotti Oro Saiwa
Immagino già i vostri commenti sulla mia schifo-dieta...senza scendere nei particolari purtroppo il mio lavoro implica la mancanza di avere un mini-frigo in camera (ecco perchè devo consumare 500 ml di latte al giorno in un modo o nell'altro, altrimenti va buttato) e di fare la colazione/pranzo/cena in una mensa in comune con 500 persone..questo è il max che posso fare, credetemi...anzi...evito di mangiare schifezze come wurstel, patatine fritte, budini, carne-schifezza, budini, cremcaramel, ecc ecc....per ora devo arrangiarmi così...fra 1 mese quando mi trasferiranno vedremo se avrò la possibilità del mini-frigo.
Cmq ritornando nel discorso...
Faccio palestra 3 volte a settimana e 2 volte a settimana cardio (1 ora di corsetta). Il mio obiettivo è mettere su un po' di massa, senza trascurare l'attività cardio.
Chiedo consiglio a voi più esperti per come assumere le whey e bcaa...durante la giornata, nel prework-postwork-nei giorni cardio-nei giorni off (sabato e domenica).
Grazie.
Commenta