If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao a tutti
nonostante li alleni da un bel pò nn ho mai usato l'arginina... cosa ne pensate?
Serve davvero per il pompaggio? quando assumerla??
gratias!
Sei nuovo e forse non hai confidenza con la funzione "search".
Comunque si da dei buoni risultati, da pendere prima di allenarti almeno.
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
io sto usando il V12hp della San,a livello di pompaggio non lo sento tanto....eppure sto sui 20 gr. in 1 lt d'acqua....non saprei se aumentare o meno...
sigpic:....se dimagrisco 9kg. in 2 settimane....perderò anche il peso del "pisello"? Se si, mia moglie ti citerà per danni.....ah ah!
grazie
si sono nuovo nel forum ma mi alleno da un pò...tuttavia ho sempre diffidato degli integratori (proteine a parte)
adesso integro con crea alcalina ma ho problemi di pompaggio pre wo... arrivo in palestra bello scarico
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
scusate raga....ma dopo il ciclo di crea mono....potrei accoppiare i 20 gr.di v12hp con la crea alcalina o devo fermarmi con la crea?
Dipende da per quanto tempo hai preso la crea
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Io la prendo insieme all'ALC qundo faccio poco e agli amino e beta-alanina quando mi alleno seriamente e devo dire che non sò perchè ma mi fanno male gli addominali,può essere legat o all'arginina?
Originariamente Scritto da arkon86
nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta