Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Esistono integratori efficaci per il controllo della fame?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Esistono integratori efficaci per il controllo della fame?

    Salve a tutti, come da titolo vorrei sapere se esistono integratori veramente efficaci, anche erboristici, per controllare la fame ma che non abbiano effetti collaterali? Ho un problema a seguire una buona dieta xkè in questo periodo non lavoro e avendo tanto tempo libero e un pò di ansia per questa situazione, mi capita a volte di avere delle "botte di fame" soprattutto la sera pur mangiando bene ogni 3 ore circa. Dimagrisco si ma lentamente rispetto a quello che avevo programmato e ho dei periodi di stallo.
    Grazie

    #2
    prova col glucomannano...
    sigpic

    Commenta


      #3
      Ciao mikkou siamo conterronei, io sono di CL , senti ho fatto una ricerca e pare che non debba essere preso da chi soffre di ernia iatale, indovina un po? Ho l'ernia iatale! leggevo di dosi di 3gr al giorno sono esatti?
      Vi posto la mia integrazione attuale in modo che se c'è qualche integratore che possa avere interazioni me lo dite:
      caseina, bcaa, creatina, tribulus, CLA, estratto di te verde.

      Commenta


        #4
        infusi di yerba mate
        ginkobiloba
        bevande dolcificate con glicerina

        Commenta


          #5
          Grazie dei consigli proverò con uno di questi.

          Commenta


            #6
            La vecchia forza di volontà XD

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza Messaggio
              La vecchia forza di volontà XD

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                Io qua leggo di gente che non ce la fa...Secondo me è solamente poco motivata...

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza Messaggio
                  Io qua leggo di gente che non ce la fa...Secondo me è solamente poco motivata...
                  temo..

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza Messaggio
                    Io qua leggo di gente che non ce la fa...Secondo me è solamente poco motivata...
                    sicuramente cè gente poco motivata...ma non per tutti è facile stare a dieta e privarsi di certi cibi...
                    poi come ci ha detto il nostro amico sta passando un periodo stressante,e il fattore psicologico è fondamentale,soprattutto in dieta...
                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      Dieta chetogenica.
                      Che è buona pure per l'ernia iatale, specie la sera.
                      Ingegnere biochimico
                      Tecnologo alimentare
                      Nutrizionista sportivo
                      Zone Consultant
                      Personal trainer
                      Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                      Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                      Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                      Consulente FIT, FIGC e WKF
                      Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                      CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                      RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza Messaggio
                        Io qua leggo di gente che non ce la fa...Secondo me è solamente poco motivata...
                        Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                        temo..
                        Credo che non avete capito. Vuol dire che nessuno dei due ci è mai passato. Una cosa è seguire una dieta con la mente serena e un'altra è seguirla quando hai delle situazioni che ti mettono ansia la quale ti porta una specie di fame chimica quando meno te l'aspetti. Prova tu a stare qualche settimana senza lavorare o studiare e avere parecchiere ore libere durante la giornata poi mi dici se riesci a seguire bene una dieta. Ve lo dico xkè non sono nuovo ne dell'allenamento e neanche delle diete.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
                          Dieta chetogenica.
                          Che è buona pure per l'ernia iatale, specie la sera.
                          Sto seguendo qualcosa di simile, anche se i carbo li mangio ma cerco di tenerli sotto gli 80gr al giorno. Di solito mangio una fetta di pane di segale integrale da 65gr (22gr di carbo) e 80gr di pasta integrale (52gr di carbo) ho difficoltà a scenedere ancora di carbo xkè mi mancano le forze negli allenamenti, considera che mi alleno quasi tutti i giorni e già con 80gr sto al limite.

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da mikkou Visualizza Messaggio
                            sicuramente cè gente poco motivata...ma non per tutti è facile stare a dieta e privarsi di certi cibi...
                            poi come ci ha detto il nostro amico sta passando un periodo stressante,e il fattore psicologico è fondamentale,soprattutto in dieta...
                            Non avevo letto questo tuo post, si è proprio quello che volevo dire io.

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Ironman2 Visualizza Messaggio
                              Credo che non avete capito. Vuol dire che nessuno dei due ci è mai passato. Una cosa è seguire una dieta con la mente serena e un'altra è seguirla quando hai delle situazioni che ti mettono ansia la quale ti porta una specie di fame chimica quando meno te l'aspetti. Prova tu a stare qualche settimana senza lavorare o studiare e avere parecchiere ore libere durante la giornata poi mi dici se riesci a seguire bene una dieta. Ve lo dico xkè non sono nuovo ne dell'allenamento e neanche delle diete.
                              se per te questo vuol dire essere stressato, mi chiedo cosa significhi essere rilassato ed avere la mente sgombra dai problemi "seri" della vita....
                              eringrazia che sono un signore e mi sono espresso cosi..

                              mancanza di volonta allo stato puro: nudo e crudo!!!
                              "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

                              Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎