Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consiglio integratore x massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Chef, il mio problema è capire quando usare e in che quantità le proteine e i bcca, e anche, seguo il tuo consiglio, il multivitaminico.
    Se mi puoi aiutare in questo senso te ne sono grato.
    Grazie

    Commenta


      #17
      le pro prendile subito dopo il w-o..una dose e quando non ti alleni prendile la mattina..il multivit anke al mattino e i bcaa 4g 15 min prima del work out e 4g subito dopo il w-o

      Commenta


        #18
        Io mi alleno il sabato alle 18.00 e finisco alle 19.15, mentre il lunedì e il giovedì inizio alle 20.00 e finisco alle 21.15.
        In queste condizioni quando devo assumere le proteine?
        Cortesemente chiedo anche a te un consiglio.
        Ciao.

        Commenta


          #19
          Le pro devi prenderle ove necessario...cioè quando hai dei buchi proteici nella dieta...quindi dipende da essa
          Sicuramente se finisci alle 21 di allenarti puoi tranquillamente andare a cenare e basta con carbo+pro
          I BCAA prendili sono nei giorni di wo ci sono varie alternative nelle assunzioni:
          pre+post
          pre+during
          pre+during+post
          tutti pre
          tutti post
          Dipende...ogni scelta è coe valida
          Ingegnere88

          Commenta


            #20
            Credi quindi che le dovrei assumere nello spuntino di metà mattina nei giorni di pausa, mentre quando mi alleno li prenderei nello spuntino di metà pomeriggio?

            Commenta


              #21
              ti ripeto dove la dieta lo necessita...in una dieta da "massa" in teoria d ogni pasto dovresti avere carbo+pro+grassi...quindi quando non hai possibilità/tempo/voglia di mangiare il cibo solido integri con le polveri...spero di esser stato chiaro...
              Ingegnere88

              Commenta


                #22
                Sei stato chiaro, al pomeriggio (ore 16.00), prendevo solo frutta o yougurt, pertanto le prenderò li.
                Mentre a metà mattina prendo una banana e un panino con bresaola, quindi li sono a posto.
                Ok?
                mentre il multivitaminico lo prenderei a colazione.
                Che tipo per esempio?
                E in che dosi?
                Scusa se rompo.

                Commenta


                  #23
                  per il multivit ottimo rapporto qualità/prezzo è vitamins della isatori(lo sto usando attualmente) 1 caps al giorno a colazione
                  Ingegnere88

                  Commenta


                    #24
                    ok,vediamo se con l'introduzione degli integratori,supportato da una dieta equilibrata, incrementeremo maggiormente la massa.
                    Non avendo mai assunto integratori, è meglio che li introduca, nella dieta,
                    gradualmente uno a uno, oppure posso partire usandoli tutti e tre nelle quantità totali?

                    Commenta


                      #25
                      non ha senso ad uno ad uno:ads: non hanno controindicazioni...vai tranquillo
                      Ingegnere88

                      Commenta


                        #26
                        Ok grazie, se ho bisogno in futuro posso ancora disturbarti?

                        Commenta


                          #27
                          a disposizione
                          Ingegnere88

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎