Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consiglio integratore x massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    consiglio integratore x massa

    ciao a tutti, vi ciedo cortesemente di consigliarmi verso quali integratori mi dovrei orientare per aiutare la mia crescita.
    Svolgo attualmente un allenamento per la massa diviso in tre allenamenti per settimana, abbastanza intensi.
    Ho 37 anni, peso 71.5 kg, e sono alto 173cm.
    Attualmente non uso nessun tipo di integratore.
    Mi alleno in modo costante da due anni.
    Aspetto vs. gentili risposte, grazie in anticpo.
    !!!!!!!
    CIAO.

    #2
    mi rivolgo agli esperti del forum in fatto di integrazione, mi risponde qualcuno per cortesia, grazie.








    Commenta


      #3
      ciao guarda secondo il mio parere bisogna vedere prima che dieta svolgi....cmq ti posso consigliare whey o bcaa....poi aspetta consigli da esperti che sicuramente sapranno dirti con precisione
      .
      .
      << Non abbiate il muscolo nel cervello ma il cervello nel muscolo ... ! >>

      Commenta


        #4
        Grazie Kratoz, mi sapresti dire di preciso cosa sono Whey e bcaa.
        La mia alimentazione è :
        Colazione-4/5 bianchi cotti, 300ml di latte,25g cereali, 4/5 fette biscottate int. con marmellata.
        Spuntino-1 banana
        Pranzo- 150 pasta con olio, tonno naturale 100g o bresaola di cavallo 100g, verdura cruda, 1 panino.
        Spuntino-2 mele
        Cena-petto di pollo 200g,verdura a vapore, 1 panino.

        Commenta


          #5
          BCAA:
          Funzione : Mantenimento della struttura muscolare per mezzo della riduzione del catabolismo in seguito alla glucogenesi del tessuto muscolare.
          Uso abituale dei Body Builder : 1 grammo per ogni 10 chili di peso corporeo
          Modalità assunzione : Assumere alcune ore prima dell'allenamento la metà dose, l'altra metà alla fine dell'allenamento.
          Uso (suggerito dal ministero della salute) : 1 grammo ogni 10 chili di peso corporeo.
          PROTEINE :

          Fatti :
          Le proteine servono per costruire tessuto muscolare.
          Le proteine sono costituite da aminoacidi.
          A dosaggi ragionevoli non sono assolutamente nocive.
          Servono ad integrare una dieta, non a sostituire pasti.
          Uso :
          Assunzioni di 30 grammi alla volta circa con aqua o latte.
          Indicativamente assumerne 2-2,2 grammi per kg di peso corporeo.
          Si possono assumere come spuntino durante la giornata.
          Usarle pianificando la dieta per le eventuali carenze.

          Tipi di proteina :


          Whey o Siero del latte :
          A favore : Digeribile, valore biologico alto, a basso contenuto di lattosio, di veloce assorbimento, adatta al post allenamento.
          Contro : Costo, sono leggermente più costose delle altre.
          Tempo assorbimento : Veloce.


          per saxe quando introdurli durante la dieta devi aspettare consigli da esperti per ora ti aiuto x informarti sulle whey e bcaa (whey proteine in polvere; bcaa = amminoacidi ramificati in compresse)
          .
          .
          << Non abbiate il muscolo nel cervello ma il cervello nel muscolo ... ! >>

          Commenta


            #6
            Grazie mille Kratoz.
            Ottime informazioni precise e dettagliate.
            Grazie ancora!

            Commenta


              #7
              Non vorrei essere troppo stressante, qualcuno di voi mi saprebbe indicare dove collocare e in quali quantità nella giornata whey e bcaa.
              Aspetto cortesemente un vs. risposta,
              Portate pazienza!








              Commenta


                #8
                bcaa: pre e post workout
                proteine: post wo con carboidrati semplici e quando lo richiede la tua dieta ( esempio colazione spuntini ecc)
                For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

                Commenta


                  #9
                  io peso 71kg, mi alleno 3 volte a settimana (petto-tricipiti,dorso-bicipiti,spalle-addome).
                  La mia alimentazione la puoi vedere sopra.
                  Come mi consiglieresti di distribuire gli integratori nella giornata, con le sue dovute quantità.
                  Ti ringrazio in anticipo, e aspetto il tuo consiglio.
                  Ciao.

                  Commenta


                    #10
                    dato il tuo peso...per i bcaa puoi fare 5cps prima l'allenamento e 5 cps dopo l'allenamento...oppure anche 6+6 non è un problema...
                    .
                    .
                    << Non abbiate il muscolo nel cervello ma il cervello nel muscolo ... ! >>

                    Commenta


                      #11
                      a che ora inizi e finisci di allenarti?
                      For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

                      Commenta


                        #12
                        Il martdedì e il giovedì inizio alle 20.00, mentre il sabato alle 18.00.

                        Commenta


                          #13
                          Scusa, il martedì e il giovedì finisco alle 21.15, il sabato finisco alle 19.15.
                          Grazie.

                          Commenta


                            #14
                            Se la tua dieta non ti permette di raggiungere la giusta quota proteica allora ti consiglio di ricorrere a proteine in polvere.
                            Usa un buon multivitaminico e perchè no anche i bcaa, nella proporzione 1g ogni 10kg di peso.

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da giuse Visualizza Messaggio
                              Grazie Kratoz, mi sapresti dire di preciso cosa sono Whey e bcaa.
                              La mia alimentazione è :
                              Colazione-4/5 bianchi cotti, 300ml di latte,25g cereali, 4/5 fette biscottate int. con marmellata.
                              Spuntino-1 banana (mancano pro e fats)
                              Pranzo- 150 pasta con olio, tonno naturale 100g o bresaola di cavallo 100g, verdura cruda, 1 panino. (togli il panino e mettilo nello spuntino con affettato magro)
                              Spuntino-2 mele (togli una mela e aggiungi il paninocon l'affettato)
                              Cena-petto di pollo 200g,verdura a vapore, 1 panino.
                              Ho scritto a mio parere qualche consiglio così a grandi linee
                              sigpic

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎