Smetto di prendere le whey? O no?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ma_75
    Super Moderator
    • Sep 2006
    • 52669
    • 1,388
    • 775
    • Send PM

Originariamente Scritto da Tizzy88 Visualizza Messaggio
    si è vero anche quello.. ma perdonami.. non devono mica venirtelo a spiegare a te perchè dopo un tot di tempo è meglio staccare.. indi per cui per me non è solo una bufala a cui deve attenersi il ministero della salute..
    Ah, ma quindi è un segreto ben custodito che non vogliono rivelarci?
    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
    ma_75@bodyweb.com

Commenta

• brosgym
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2008
      • 22488
      • 796
      • 615
      • Planet earth
      • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
      Ci saranno mica di sotto gli alieni....
      Ingegnere biochimico
      Tecnologo alimentare
      Nutrizionista sportivo
      Zone Consultant
      Personal trainer
      Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
      Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
      Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
      Consulente FIT, FIGC e WKF
      Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
      CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
      RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

Commenta

• pricolico
        Lacedemone User
        • Sep 2008
        • 5666
        • 294
        • 548
        • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
        Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
        Ci saranno mica di sotto gli alieni....
        .......ho visto cose che voi umani non potete neanche immaginare..............

Personal trainer IFBB
        Kettlebell trainer FIKDA
        Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
        Operatore BLS-D IRC
        Master in Fitness al femminile ELAV

Il mio workout ideale:

http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

Commenta

• Ingegnere88
          Super Digital abUSER
          • May 2008
          • 9548
          • 481
          • 705
          • Catania!!!
          • Send PM

Ingegnere88

Commenta

• Ironman2
            Bodyweb Advanced

• Mar 2009
            • 404
            • 1
            • 0
            • Sicilia
            • Send PM

Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
            io non le smetto mai...da 3 anni..
            e sei ancora vivo?

Commenta

• Ironman2
              Bodyweb Advanced

• Mar 2009
              • 404
              • 1
              • 0
              • Sicilia
              • Send PM

Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
              Beh! L'ho già scritto qualche volta io non smetto da almeno 7-8 anni (fanno parte della mia vita) ed ogni quattro mesi dono il sangue....
              Questa mi era sfuggita tu dovresti essere già morto! Cmq a parte gli scherzi a me non preoccupano le proteine ma i dolcificanti che ci mettono, a lungo andare non si sà ancora a cosa portano e penso che non si saprà mai xkè non potranno mai dare per certo la colpa ai dolcificanti magari dopo 20 anni.

Commenta

• pricolico
                Lacedemone User
                • Sep 2008
                • 5666
                • 294
                • 548
                • Send PM

Originariamente Scritto da Ironman2 Visualizza Messaggio
                Questa mi era sfuggita tu dovresti essere già morto! Cmq a parte gli scherzi a me non preoccupano le proteine ma i dolcificanti che ci mettono, a lungo andare non si sà ancora a cosa portano e penso che non si saprà mai xkè non potranno mai dare per certo la colpa ai dolcificanti magari dopo 20 anni.
                ok raga ci si rivede tutti quì tra.........diciamo........trent'anni e valutiamo quali organi dovremo sostituire...............

ragazzi per cortesia meno seghe mentali e più seghe classiche

Personal trainer IFBB
                Kettlebell trainer FIKDA
                Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
                Operatore BLS-D IRC
                Master in Fitness al femminile ELAV

Il mio workout ideale:

http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

Commenta

• laplace
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2005
                  • 7984
                  • 962
                  • 1,370
                  • Send PM

e sei ancora vivo?
                  infatti...

Commenta

• Ironman2
                    Bodyweb Advanced

• Mar 2009
                    • 404
                    • 1
                    • 0
                    • Sicilia
                    • Send PM

Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggio
                    ok raga ci si rivede tutti quì tra.........diciamo........trent'anni e valutiamo quali organi dovremo sostituire...............

ragazzi per cortesia meno seghe mentali e più seghe classiche
                    Ma io non parlavo di organi, io parlavo di studi autorevoli anche italiani sui dolcificanti artificiali come quello sull'aspartame che pare che nei topi provochi tumori principalmente al cervello, è vero che nei primi studi erano state somministrate vagonate di aspartame al giorno ai topi, ma poi sono stati fatti altri studi + seri e i ricercatori italiano hanno lanciato un serio allarme che è stato preso in grande considerazione anche in USA...io non ci metterei la mano sul fuoco che a lungo andare i dolcificanti artificiali non facciano male.

Commenta

• Ironman2
                      Bodyweb Advanced

• Mar 2009
                      • 404
                      • 1
                      • 0
                      • Sicilia
                      • Send PM

Faccio un breve OT quì xkè non so a chi chiedere. Mi arrivano email delle risposte nelle discussioni sottoscritte, come faccio a disabilitare questa opzione?Non riesco a trovarlo.

Commenta

• WhiteP
                        Bodyweb Advanced
                        • Oct 2008
                        • 930
                        • 63
                        • 8
                        • Send PM

Ma io non parlavo di organi, io parlavo di studi autorevoli anche italiani sui dolcificanti artificiali come quello sull'aspartame che pare che nei topi provochi tumori principalmente al cervello, è vero che nei primi studi erano state somministrate vagonate di aspartame al giorno ai topi, ma poi sono stati fatti altri studi + seri e i ricercatori italiano hanno lanciato un serio allarme che è stato preso in grande considerazione anche in USA...io non ci metterei la mano sul fuoco che a lungo andare i dolcificanti artificiali non facciano male.
                        seguendo questo ragionamento non dovresti più toccare nessun cibo perchè cmq. troverai sicuramente qualche conservante,colorante etc....che alla lunga risulta nocivo alla salute

Commenta

• Tigerwarrior
                          Bodyweb Member
                          • Sep 2008
                          • 625
                          • 24
                          • 87
                          • Send PM

ma no x le proteine secondo me non servirebbe scrivere di prenderle per 6-8 settimane..

Commenta

• Tizzy88
                            Bodyweb Member
                            • Mar 2008
                            • 666
                            • 19
                            • 1
                            • Send PM

va beh se volete scherzare ok, ma ribadisco, per me un motivo c'è.. al di là del fatto che lo devono scrivere per forza.. e poi scusate perchè scriverebbero una bufala?? .. sulle sigarette (premetto che il paragone non può esser fatto ma lo faccio lo stesso) ad esempio sono scritte cose che comunque hanno un ruolo da deterrente.. ovvio l'impatto è diverso perchè le sigarette non possono essere paragonate agli integratori però su tutte e due vengono dati degli "avvertimenti" che uno può seguire o no, la cosa è del tutto soggettiva.. non sono qui per far polemiche o terrorismo psicologico ci mancherebbe, è solo per chiarire il senso e il ruolo della classica frase che campeggia in ogni integratori e di cui manco io so veramente cosa vi è dietro (alla frase)..

Commenta

• PrinceRiky
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2008
                              • 40284
                              • 1,549
                              • 895
                              • Send PM

tizzy stai facendo ilazioni senza ne capo ne coda.
                              c'è una legge che impone, indipendentemente da tutto, di consigliare l'assuzione per 6-8 settimane di tutti gli integratori alimentari.
                              il motivo è semplice: visto che sono di libera vendita, se Caio ha problemi nella gestione dei nutrienti, è malato e non lo sa o ignora che determinati prodotti possano fargli male perché non è sano (gli farebbe male anche mangiare due uova sode), il ministero cerca una tutela media per limitare gli eventuali danni.
                              Le proteine in polvere rientrano nella categoria degli integratori alimentari quindi sottostanno alla legge, ma non è che il legislatore si riferisca unicamente a quel tipo di prodotto: è una questione di uniformità legislativa per l'integrazione, non possibile fare una legge per ogni singolo prodotto.

Commenta

• Hombrillo
                                Pezzo di merda ipocrita
                                • Sep 2005
                                • 25630
                                • 1,318
                                • 1,662
                                • cerca de la playa...
                                • Send PM

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                                tizzy stai facendo ilazioni senza ne capo ne coda.
                                c'è una legge che impone, indipendentemente da tutto, di consigliare l'assuzione per 6-8 settimane di tutti gli integratori alimentari.
                                il motivo è semplice: visto che sono di libera vendita, se Caio ha problemi nella gestione dei nutrienti, è malato e non lo sa o ignora che determinati prodotti possano fargli male perché non è sano (gli farebbe male anche mangiare due uova sode), il ministero cerca una tutela media per limitare gli eventuali danni.
                                Le proteine in polvere rientrano nella categoria degli integratori alimentari quindi sottostanno alla legge, ma non è che il legislatore si riferisca unicamente a quel tipo di prodotto: è una questione di uniformità legislativa per l'integrazione, non possibile fare una legge per ogni singolo prodotto.

Commenta

Working...
                                X