Smetto di prendere le whey? O no?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Tizzy88
    Bodyweb Member
    • Mar 2008
    • 666
    • 19
    • 1
    • Send PM

si è vero anche questo, ma penso che se una persona sia intollerante a specifici alimenti non ci vogliano 6-8 settimane di tempo per accorgersene ma bastano pochi giorni.. infatti in aggiunta negli integratori viene specificatamente indicato a quali soggetti non è adatto (patologie renali, gravidanza, ipertensione, ipotensione, aritmie, ansia, depressione, diabete, anemie, e molte altre patologie..) .. e se uno presenta una di queste patologie fidati che non ci vogliono 6-8 settimane prima che se ne accorga

Commenta

• PrinceRiky
      Bodyweb Senior
      • Apr 2008
      • 40284
      • 1,549
      • 895
      • Send PM

allora tizzy fanno male, hai ragione

Commenta

• the_drifter
        X-FIT
        • Oct 2006
        • 7360
        • 351
        • 118
        • Florencia
        • Send PM

io PRETENDO che anche sulla bresaola e i brick di albumi ci sia scritto di staccarne il consumo dopo 8 weeks....lo PRETENDO!
        I knew all the rules but the rules did not know me
        My log: evolve or die
        sigpic

Commenta

• Valerio 88
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2008
          • 1619
          • 480
          • 449
          • Padova
          • Send PM

tolto il discorso whey credo che sia più sensato,se proprio vuoi,uno stacco proteico generale.
          Nel senso che abbassi la quota giornaliera di proteine in generale(un pò meno carne,uova,pesce),indipendentemente dalle whey,per 1-2 settimane ogni tot mesi
          Io ogni tanto lo faccio e la faccio coincidere con la fase di scarico

MIO DIARIO (No frc plz)

Commenta

• Tizzy88
            Bodyweb Member
            • Mar 2008
            • 666
            • 19
            • 1
            • Send PM

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
            allora tizzy fanno male, hai ragione

no ci mancherebbe.. io non è che demonizzo gli integratori, anzi.. però un occhio anche due di riguardo ci vogliono sempre..

Commenta

• Tizzy88
              Bodyweb Member
              • Mar 2008
              • 666
              • 19
              • 1
              • Send PM

Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggio
              io PRETENDO che anche sulla bresaola e i brick di albumi ci sia scritto di staccarne il consumo dopo 8 weeks....lo PRETENDO!
              ce la fai a capire che stiamo parlando seriamente o no?? ..fai un po' te

Commenta

• the_drifter
                X-FIT
                • Oct 2006
                • 7360
                • 351
                • 118
                • Florencia
                • Send PM

Originariamente Scritto da Tizzy88 Visualizza Messaggio
                ce la fai a capire che stiamo parlando seriamente o no?? ..fai un po' te
                allora ti rispondo seriamente, considerato che davvero ce ne vedi il bisogno: le pro in polvere sono poco più che ALIMENTI....secondo te è necessario scrivere di staccare il consumo su un brick di albumi???

sulle whey sta scritto perchè sono adempimenti a direttive ministeriali, in quanto classificati come INTEGRATORI. cosa che non accade con i brick di albumi in quanto NON classificati come integratori. per fare un esempio.
                easy.

fai il piacere và...
                I knew all the rules but the rules did not know me
                My log: evolve or die
                sigpic

Commenta

• PrinceRiky
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2008
                  • 40284
                  • 1,549
                  • 895
                  • Send PM

no ci mancherebbe.. io non è che demonizzo gli integratori, anzi.. però un occhio anche due di riguardo ci vogliono sempre..
                  le whey sono cibo vero, devi avere l'occhio di riguardo che hai col cibo "normale".

Ti ho solo spiegato a grandi linee il senso della legislazione.

Diverso è per integratori più specifici

Commenta

• Tigerwarrior
                    Bodyweb Member
                    • Sep 2008
                    • 625
                    • 24
                    • 87
                    • Send PM

allora ragazzi...qualsiasi integratore sperimentato su soggetti sani..e' stato verificato ke nn da problemi..cio' ke puo' fare anzi e' migliorare lo stato di salute e le funzioni biologiche dell'individuo..si prendono x questo o sbaglio

Commenta

• PrinceRiky
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2008
                      • 40284
                      • 1,549
                      • 895
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Tigerwarrior Visualizza Messaggio
                      allora ragazzi...qualsiasi integratore sperimentato su soggetti sani..e' stato verificato ke nn da problemi..cio' ke puo' fare anzi e' migliorare lo stato di salute e le funzioni biologiche dell'individuo..si prendono x questo o sbaglio
                      diciamo che non vale il principio del piu prendo meglio è

si hanno determinati obiettivi e con l'integrazione si cerca di rendere meno ripida la strada per raggiungerli

Commenta

• Tigerwarrior
                        Bodyweb Member
                        • Sep 2008
                        • 625
                        • 24
                        • 87
                        • Send PM

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                        diciamo che non vale il principio del piu prendo meglio è

si hanno determinati obiettivi e con l'integrazione si cerca di rendere meno ripida la strada per raggiungerli
                        si penso ke tutto siamo a conoscenza del fatto ke i dosaggi nn vanno presi a questa maniera (esempio assurdo) 1scoop=1barattolo ossia si potrebbe pure fare (altro esempio ironico) ma l'organismo ne sintetizza alla fine solo una determinata' quantita'..e quelle in eccesso vengono espulse..quindi da questo possiamo capire il xke' si usano i dosaggi e le suddivisioni nell'arco della giornata

Commenta

• Tizzy88
                          Bodyweb Member
                          • Mar 2008
                          • 666
                          • 19
                          • 1
                          • Send PM

Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggio
                          allora ti rispondo seriamente, considerato che davvero ce ne vedi il bisogno: le pro in polvere sono poco più che ALIMENTI....secondo te è necessario scrivere di staccare il consumo su un brick di albumi???

sulle whey sta scritto perchè sono adempimenti a direttive ministeriali, in quanto classificati come INTEGRATORI. cosa che non accade con i brick di albumi in quanto NON classificati come integratori. per fare un esempio.
                          easy.

fai il piacere và...
                          quindi detto terra a terra.. integratori= obbligo di scrivere delle 6-8 settimane ecc.. , alimenti no (l'avevo già capito).. è il perchè di questa distinzione che non si è ancora chiarito a parte il solito discorso degli adempimenti.. ma un adempimento è sempre la conseguenza di una causa.. e in questo caso qual è?

Commenta

• Ironman2
                            Bodyweb Advanced

• Mar 2009
                            • 404
                            • 1
                            • 0
                            • Sicilia
                            • Send PM

Originariamente Scritto da WhiteP Visualizza Messaggio
                            seguendo questo ragionamento non dovresti più toccare nessun cibo perchè cmq. troverai sicuramente qualche conservante,colorante etc....che alla lunga risulta nocivo alla salute
                            In effetti effetti io cerco di evitare tutte quelle sostanze che so essere dannose ad esempio evito fesa di tacchino xkè trovo sempre nitriti e nitrati oppure se trovo coloranti di dubbi mi informo su internet sui loro possibili effetti tossici, certo non puoi controllare se il pollo è allevato con antibiotici o il manzo è allevato con steroidi però bisogna cercare di fare il possibile secondo me, infatti cerco di comprare pollo e uova locali...

Commenta

• Tigerwarrior
                              Bodyweb Member
                              • Sep 2008
                              • 625
                              • 24
                              • 87
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Ironman2 Visualizza Messaggio
                              In effetti effetti io cerco di evitare tutte quelle sostanze che so essere dannose ad esempio evito fesa di tacchino xkè trovo sempre nitriti e nitrati oppure se trovo coloranti di dubbi mi informo su internet sui loro possibili effetti tossici, certo non puoi controllare se il pollo è allevato con antibiotici o il manzo è allevato con steroidi però bisogna cercare di fare il possibile secondo me, infatti cerco di comprare pollo e uova locali...
                              Good!

Commenta

• Ironman2
                                Bodyweb Advanced

• Mar 2009
                                • 404
                                • 1
                                • 0
                                • Sicilia
                                • Send PM

quindi detto terra a terra.. integratori= obbligo di scrivere delle 6-8 settimane ecc.. , alimenti no (l'avevo già capito).. è il perchè di questa distinzione che non si è ancora chiarito a parte il solito discorso degli adempimenti.. ma un adempimento è sempre la conseguenza di una causa.. e in questo caso qual è?
                                Io credo, ma questa è una mia opinione, che se una casa di integratori iniziasse a vendere albumi d'uovo in brick la obbligherebbero a mettere "non usare oltre le 6-8 settimane". Anche i prodotti erboristici riportano la stessa frase.

Commenta

Working...
                                X