si è vero anche questo, ma penso che se una persona sia intollerante a specifici alimenti non ci vogliano 6-8 settimane di tempo per accorgersene ma bastano pochi giorni.. infatti in aggiunta negli integratori viene specificatamente indicato a quali soggetti non è adatto (patologie renali, gravidanza, ipertensione, ipotensione, aritmie, ansia, depressione, diabete, anemie, e molte altre patologie..) .. e se uno presenta una di queste patologie fidati che non ci vogliono 6-8 settimane prima che se ne accorga
Smetto di prendere le whey? O no?
Collapse
X
-
tolto il discorso whey credo che sia più sensato,se proprio vuoi,uno stacco proteico generale.
Nel senso che abbassi la quota giornaliera di proteine in generale(un pò meno carne,uova,pesce),indipendentemente dalle whey,per 1-2 settimane ogni tot mesi
Io ogni tanto lo faccio e la faccio coincidere con la fase di scarico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioallora tizzy fanno male, hai ragione
no ci mancherebbe.. io non è che demonizzo gli integratori, anzi.. però un occhio anche due di riguardo ci vogliono sempre..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggioio PRETENDO che anche sulla bresaola e i brick di albumi ci sia scritto di staccarne il consumo dopo 8 weeks....lo PRETENDO!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tizzy88 Visualizza Messaggioce la fai a capire che stiamo parlando seriamente o no?? ..fai un po' te
sulle whey sta scritto perchè sono adempimenti a direttive ministeriali, in quanto classificati come INTEGRATORI. cosa che non accade con i brick di albumi in quanto NON classificati come integratori. per fare un esempio.
easy.
fai il piacere và...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tizzy88 Visualizza Messaggiono ci mancherebbe.. io non è che demonizzo gli integratori, anzi.. però un occhio anche due di riguardo ci vogliono sempre..
Ti ho solo spiegato a grandi linee il senso della legislazione.
Diverso è per integratori più specifici
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tigerwarrior Visualizza Messaggioallora ragazzi...qualsiasi integratore sperimentato su soggetti sani..e' stato verificato ke nn da problemi..cio' ke puo' fare anzi e' migliorare lo stato di salute e le funzioni biologiche dell'individuo..si prendono x questo o sbaglio
si hanno determinati obiettivi e con l'integrazione si cerca di rendere meno ripida la strada per raggiungerli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiodiciamo che non vale il principio del piu prendo meglio è
si hanno determinati obiettivi e con l'integrazione si cerca di rendere meno ripida la strada per raggiungerli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggioallora ti rispondo seriamente, considerato che davvero ce ne vedi il bisogno: le pro in polvere sono poco più che ALIMENTI....secondo te è necessario scrivere di staccare il consumo su un brick di albumi???
sulle whey sta scritto perchè sono adempimenti a direttive ministeriali, in quanto classificati come INTEGRATORI. cosa che non accade con i brick di albumi in quanto NON classificati come integratori. per fare un esempio.
easy.
fai il piacere và...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteP Visualizza Messaggioseguendo questo ragionamento non dovresti più toccare nessun cibo perchè cmq. troverai sicuramente qualche conservante,colorante etc....che alla lunga risulta nocivo alla salute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ironman2 Visualizza MessaggioIn effetti effetti io cerco di evitare tutte quelle sostanze che so essere dannose ad esempio evito fesa di tacchino xkè trovo sempre nitriti e nitrati oppure se trovo coloranti di dubbi mi informo su internet sui loro possibili effetti tossici, certo non puoi controllare se il pollo è allevato con antibiotici o il manzo è allevato con steroidi però bisogna cercare di fare il possibile secondo me, infatti cerco di comprare pollo e uova locali...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tizzy88 Visualizza Messaggioquindi detto terra a terra.. integratori= obbligo di scrivere delle 6-8 settimane ecc.. , alimenti no (l'avevo già capito).. è il perchè di questa distinzione che non si è ancora chiarito a parte il solito discorso degli adempimenti.. ma un adempimento è sempre la conseguenza di una causa.. e in questo caso qual è?
Commenta
-
Commenta