Originariamente Scritto da Gymrat
Visualizza Messaggio
Problema..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ego.15 Visualizza Messaggio10 e 10 non le senti??????'For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggioio non l'ho mai provato lo skin....ma un 10+10 mi sembra bello pesante
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
10+10!!!
Ricordate che di più non significa meglio, e soprattutto senza controindicazioni!!Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggioio sono arrivato max a 6CEO+10AE2
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ego.15 Visualizza MessaggioLo sentivi?..
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioLa beta-alanina può dare questo tipo di problemi specialmente l'ansia stacca subito, probabilmente ne hai usata troppa, magari puoi riprovare con un solo scoopsigpic
Originariamente Scritto da piccola bestiaio quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ego.15 Visualizza MessaggioInfatti con uno non avevo questi effetti. Ma cmq mi è venuta la nausea a prenderlo. Se devo prendere un integratore per stare male meglio evitare soldi buttati a mio avviso. Miglior pre work mai provato CEO + AE2
anche se AE2 mi diede dei problemi ad alte dosi, Fortissima tachicardia. Ne prendevo 10 pre e 10 post.Originariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ego.15 Visualizza MessaggioSto assumendo fierce 2 scoop pre workout e l'anabolic window post work. Ho un piccolo problema che non avevo mai avuto.. Dopo mezz'ora che ho preso il fierce non mi sento carico ma il contrario, debolezza allucinante.. e post workout non riesco a stare in piedi. Da cosa può essere causato?.. Grazie in anticipo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteP Visualizza Messaggioma da quanto lo prendi ??? cmq. due scoop sono oltre 400mg. di caffeina ,una bella botta se magari non la tolleri bene,anche se l'effetto dovrebbe essere tachicardia...però poi ogni organismo reagisce diversamente..prova o ad abbassare le dosi oppure ,se è tanto che lo prendi ,magari fai uno stacco
Commenta
-
Commenta