Sto assumendo fierce 2 scoop pre workout e l'anabolic window post work. Ho un piccolo problema che non avevo mai avuto.. Dopo mezz'ora che ho preso il fierce non mi sento carico ma il contrario, debolezza allucinante.. e post workout non riesco a stare in piedi. Da cosa può essere causato?.. Grazie in anticipo.
Problema..
Collapse
X
-
strano , ma dubito sia il " down" del fierce la causa , a cho come sei messo ?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggiostrano , ma dubito sia il " down" del fierce la causa , a cho come sei messo ?
Veramente sto cominciando a pensare di abbandonarlo sul serio.
Mi alleno meglio se non lo prendo, cosa diversa invece per il ceo che ho usato una forza assurda ,recupero tra una seria e l'altra allucinante, e post work out manco la stanchezza sentivo.
Ma per down cosa intendi?..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ego.15 Visualizza MessaggioMa è possibile che da questi effetti?
Commenta
-
-
La beta-alanina può dare questo tipo di problemi specialmente l'ansia stacca subito, probabilmente ne hai usata troppa, magari puoi riprovare con un solo scoopIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
CEO ed AE2 non ne hanno quindi....Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioLa beta-alanina può dare questo tipo di problemi specialmente l'ansia stacca subito, probabilmente ne hai usata troppa, magari puoi riprovare con un solo scoopFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Infatti con uno non avevo questi effetti. Ma cmq mi è venuta la nausea a prenderlo. Se devo prendere un integratore per stare male meglio evitare soldi buttati a mio avviso. Miglior pre work mai provato CEO + AE2
anche se AE2 mi diede dei problemi ad alte dosi, Fortissima tachicardia. Ne prendevo 10 pre e 10 post.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ego.15 Visualizza MessaggioTra l'altro mi causa anche giramenti di testa, e ansia..
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ego.15 Visualizza MessaggioInfatti con uno non avevo questi effetti. Ma cmq mi è venuta la nausea a prenderlo. Se devo prendere un integratore per stare male meglio evitare soldi buttati a mio avviso. Miglior pre work mai provato CEO + AE2
anche se AE2 mi diede dei problemi ad alte dosi, Fortissima tachicardia. Ne prendevo 10 pre e 10 post.For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
Commenta