If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
come sempre, prima si acquista e poi si chiede aiuto disperatamente...cmq sono BCAA quindi i modi e le dosi sono vari:
-pre allenamento
-post allenamnto
-during
-pre+post
-pre+during+post
per le dosi attieniti ad 1g/KG, poi varia secondo necessità
comunque mi dite che senso ha rispondere con : fai un search ?
a sto punto non rispondete prorpio che nessuno si offende , o gia' che ci siete date una risposta .
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
oro i tui consigli sono molto buoni senti volevo prendere le 100 % whey della scitec hai qualche consiglio da darmi sono ok o dovrei trovare qualcos'altro
spiacente...mai provate....aspetta gente più esperta.
comunque ricordati che qui ti daranno delle indicazioni di massima, poi dovrai andare per tentativi e trovare la strada migliore per te.
"Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
comunque mi dite che senso ha rispondere con : fai un search ?
a sto punto non rispondete prorpio che nessuno si offende , o gia' che ci siete date una risposta .
Perchè con un search si evitano le solite domande con le solite risposte dette ridette e stradette
perche magari ....
chef capisco pero se chiedo qualcosa io vorrei una risposta per me non un parere che uno ha per l'altro vorrei una risposta da esperti per me
perche magari ....
chef capisco pero se chiedo qualcosa io vorrei una risposta per me non un parere che uno ha per l'altro vorrei una risposta da esperti per me
In questo caso la questione riguardava dei BCAA e metodi di assunzione.Ora, nella guida è spiegato e con la funzione search escono una miriade di discussioni. Comunque credo che le risposte alle tue domande ti siano state date ampiamente da altri utenti.
ascolta kikko non te la prendere, ti spiego perchè ti si è risposto così:molte domande, le più comuni diciamo, esempio, come prendere gluta/bcaa/creatina, o le miglio whey...hanno risposte tutte uguali...nel senso sono integratori standard i cui consigli vanno bene per tutti...esempio i BCAA devono essere assunti come detto 1g/10kg nelle varie modalità pre,post,during,pre+post ecc....qst consiglio vale per qualsiasi tipo di marca, perchè sempre BCAA sono e per qualunque utente...le dosi come sappiamo sono mooolto soggettive e possono essere variate indipendentemente dai consigli ricevuti, che saranno qll da etichetta/ministeriali/standard chiamali cm vuoi...Quindi non la prendere sul personale, perchè sei nuovo, però stando qui noterai tu stesso che tra un po' ci sarà qualcun altro che farà la tua stessa domanda...quindi prima di aprire nuovi topic è sempre meglio fare un search, che non deve fermarsi al primo topic che trovi, ma leggi, leggi e leggi...vedrai che impareri molte più cose così che aprendo nuovi post
ok la mia domanda era vaga pero se tutti facessero cosi non ci sarebbe questa discussione no che dite forse si scrivono cose nuove anche per avere consigli personali relazionarsi e anche conoscere qualcuno di nuovo ??? sbaglio
Anche io sono interessato xche non si capisce se in queste capsule ci sia una quantita di aminoacidi dimezzata e ne servano 2 ogni 10 kg o siano su valori normali.
Che ne pensate?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta