Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Zma

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Zma

    salve a tutti volevo sapere se lo ZMA è un integratore utile oppure no???grazie

    #2
    certo che si, zinco magnesio e vitamina B le reputo più che necessarie, ovviamente dipende in che contesto d'integrazione le vuoi inserire e che allenamento/dieta segui.

    Commenta


      #3
      ottimo integratore
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        #4
        Lo uso a mesi alterni. Mi rilassa prima di dormire, regolarizza il mio sonno e ne giova anche ai piani bassi

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da CHEF Visualizza Messaggio
          Lo uso a mesi alterni. Mi rilassa prima di dormire, regolarizza il mio sonno e ne giova anche ai piani bassi
          inoltre ,almeno per me' , aumeta la forza e leggermente il recupro.
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
            inoltre ,almeno per me' , aumeta la forza e leggermente il recupro.
            Il recupero è migliore, portato anche dal rilassamento che genera il magnesio.
            Inoltre in momenti di forte stress abbiamo un calo vertiginoso dei due elementi.
            Sarebbe da prendere anche a prescindere da attività sportiva o meno.

            Commenta


              #7
              se le cps sono da 150mg di magnesio,10g di zinco e 3g di vit b6,vanno bene 4 cps prima di dormire?
              "
              Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da CHEF Visualizza Messaggio
                Il recupero è migliore, portato anche dal rilassamento che genera il magnesio.
                Inoltre in momenti di forte stress abbiamo un calo vertiginoso dei due elementi.
                Sarebbe da prendere anche a prescindere da attività sportiva o meno.
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggio
                  se le cps sono da 150mg di magnesio,10g di zinco e 3g di vit b6,vanno bene 4 cps prima di dormire?
                  3cps 40 minuti prima di dormire e lontano da fonti di calcio.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da CHEF Visualizza Messaggio
                    3cps 40 minuti prima di dormire e lontano da fonti di calcio.
                    ottimo.. il mese prox proverò ..
                    Originariamente Scritto da arkon86
                    la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..
                    Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
                    ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frc
                    Originariamente Scritto da PrinceRiky
                    dove c'è leonardoS c'è cacca

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da giottolo Visualizza Messaggio
                      ottimo.. il mese prox proverò ..
                      Già la prima settimana dovresti sentire i benefici

                      Commenta


                        #12
                        comincerò a prendere lo ZMA da marzo/aprile quando inizierò la fase di definizione, mi aiuterà a riposarmi e aumenterà il mio recupero.

                        Personal trainer IFBB
                        Kettlebell trainer FIKDA
                        Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
                        Operatore BLS-D IRC
                        Master in Fitness al femminile ELAV

                        Il mio workout ideale:

                        http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggio
                          comincerò a prendere lo ZMA da marzo/aprile quando inizierò la fase di definizione, mi aiuterà a riposarmi e aumenterà il mio recupero.
                          E' ottimo durante le diete ipocaloriche a basso tenore di carboidrati

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da CHEF Visualizza Messaggio
                            E' ottimo durante le diete ipocaloriche a basso tenore di carboidrati

                            Personal trainer IFBB
                            Kettlebell trainer FIKDA
                            Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
                            Operatore BLS-D IRC
                            Master in Fitness al femminile ELAV

                            Il mio workout ideale:

                            http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da CHEF Visualizza Messaggio
                              E' ottimo durante le diete ipocaloriche a basso tenore di carboidrati
                              perfetto! Una domanda però mi sorge spontanea: se prima di andare a letto mangio 40gr di grana o 150gr di fiocchi di formaggio, niente ZMA?

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎