io ho optato più semplicemente per lo skin bursting stack della nutrabolics.
VASO FLOW SAN,stimolatore (NO) definitivo?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
[quote=pricolico;4450294]Originariamente Scritto da columbu84 Visualizza MessaggioAllora, la dose(confezione) del vasoflow è di 3 perle che inseieme fanno 1,5gr di arginina + le altre componenti..,la dose(confezione) di AE2 se non sbaglio è di 4 capsule, ma non so quanti gr di arginina fanno?
Nel tuo caso iniziale metti 5+5 a quanti gr di arginina arrivi?
come assunzione giorni allenamento prima e dopo? se non sbaglio anche l AE2 ha una formulazione a rilascio costante e graduale, non è superfluo assumerle anche dopo il wo?
1cps di AE2 sono 500mg di ester arginina, quando ho iniziato ad assumere la dose consigliata (4cps) non sentivo una m.....azza, dunque ho aumentato fino ad arrivare alla dose attuale cioè 7cps, sono un bel pò ma evidentemente sono poco sensibile ai pump, per quanto riguarda il postwo è utile che la stimolazione di NO continui anche in fase di recupero, dai retta!!
Originariamente Scritto da Hughino Visualizza Messaggiopricolico è del tutto normale...4cps di ae2 sono veramente poche...io ne prendevo 8+8 per sentire il pump...1g di arginina ogni 10 kg sono il minimo imho
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioio ho optato più semplicemente per lo skin bursting stack della nutrabolics.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hughino Visualizza Messaggio8 pre wo e 8 post....nei giorni off niente per i costi...però un 6+6 (mattina+pomeriggio) non sarebbe per niente male
Commenta
-
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da columbu84 Visualizza Messaggioah quindi intendevi 8gr di arginina e 8 di crea....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hughino Visualizza Messaggioperdonami...mi sono confuso...stavo parlando solo dell'ae2...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da columbu84 Visualizza Messaggioah quindi intendevi 8gr di arginina e 8 di crea....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiosullo scatolo dello skin, avevo letto le dosi da loro consigliate, che mi sono sembrata più che ottime, anche perchè permettono di farle durare fino a fine mese.
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggiogià ma per me purtroppo la dose non è sufficiente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiosullo scatolo dello skin, avevo letto le dosi da loro consigliate, che mi sono sembrata più che ottime, anche perchè permettono di farle durare fino a fine mese.
Discorso diverso x singolo prodotto, x il quale ovviamente dovresti raddoppiare la dose x ottenere la grammatura data dai 2 prodotti e lefficacia..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da columbu84 Visualizza MessaggioBeh, intanto cn lo skin si hanno 2 prodotti e non uno solo, perciò anche restando sulle dosi consigliate moltiplichi x 2, inoltre essendo 2 sostanze che tendono al pump interagiscono insieme ottimizzando l effetto.
Discorso diverso x singolo prodotto, x il quale ovviamente dovresti raddoppiare la dose x ottenere la grammatura data dai 2 prodotti e lefficacia..
Commenta
-
Commenta