If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
fino ai primi del 2008 mi pare fosse illegale in italia per via della L- Norvaline, un inibitore dell'arginasi;
è possibile che come per l'hmb il ministero abbia dato il suo veto...
sigpic
Originariamente Scritto da piccola bestia
io quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni
Piero scusa, non capisco se scherzi o no... perchè se non scherzi qualche d'uno s'è dimenticato di dirci che non è più vendibile, mentre se ce stai a pijà per il culo, sai già esattamente cosa devi fare
Piero scusa, non capisco se scherzi o no... perchè se non scherzi qualche d'uno s'è dimenticato di dirci che non è più vendibile, mentre se ce stai a pijà per il culo, sai già esattamente cosa devi fare
In realta' la questione e' freschissima. La commissione ha chiesto informazioni dettagliate sul Cnidium Monnieri, una pianta non illegale, ma di cui il Ministero non conosce nulla. In questo caso, la sostanza viene inquadrata nei " Novel food ", aggettivo che richiama la sostanza dei fatti. Cio' che e' nuovo va documentato con un supporto cartaceo, soprattutto riguardo la sicurezza d'uso della sostanza stessa, a dir poco monumentale ( e costosissimo ), cosa che puo' essere sostenuto solo da mega entita' che investono con la consapevolezza di incassare 10 volte tanto...Investire 20000 euro in analisi di laboratorio, consulenti scientifici e cavoli annessi per un prodotto che magari tra 6 mesi non e' piu' in commercio, la ritengo un azzardo commerciale non intelligente. Mi dispiace, ovviamente per questo lutto commerciale, che almeno per quanto riguarda la Norvalina non esiste...
In realta' la questione e' freschissima. La commissione ha chiesto informazioni dettagliate sul Cnidium Monnieri, una pianta non illegale, ma di cui il Ministero non conosce nulla. In questo caso, la sostanza viene inquadrata nei " Novel food ", aggettivo che richiama la sostanza dei fatti. Cio' che e' nuovo va documentato con un supporto cartaceo, soprattutto riguardo la sicurezza d'uso della sostanza stessa, a dir poco monumentale ( e costosissimo ), cosa che puo' essere sostenuto solo da mega entita' che investono con la consapevolezza di incassare 10 volte tanto...Investire 20000 euro in analisi di laboratorio, consulenti scientifici e cavoli annessi per un prodotto che magari tra 6 mesi non e' piu' in commercio, la ritengo un azzardo commerciale non intelligente. Mi dispiace, ovviamente per questo lutto commerciale, che almeno per quanto riguarda la Norvalina non esiste...
Sara anche come dici, ma per il momento il prodotto si trova e si compra regolarmente nei negozi! poi se decideranno di vietarlo o rivietarlo qui da noi in attesa di uleriori studi si vedrà..
Ma secondo te il rprodotto può dare problemi?Io ho fatto un ciclo l'estate scorsa e devo dire che mi ha un po deluso...
Lascia perdere lo skin, tra ae2 e vasoflow? piu risultato col primo prodotto?
Consigli dosi e assunzioni?
AE2 gran prodotto
Giorni riposo: 5/6cps precolazione, 5/6cps precena
Giorni WO: 5/6cps prewo, 5/6cps postwo
puoi anche partire con dosi minori ma i prodotti stimolatori di NO vanno assunti in dosi generose altrimenti rischi di non sentire nulla.
Io sono alla 6 settimana e ne prendo 7/8cps
Last edited by pricolico; 09-01-2009, 14:32:14.
Motivo: errore
Personal trainer IFBB Kettlebell trainer FIKDA Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata Operatore BLS-D IRC Master in Fitness al femminile ELAV
Sara anche come dici, ma per il momento il prodotto si trova e si compra regolarmente nei negozi! poi se decideranno di vietarlo o rivietarlo qui da noi in attesa di uleriori studi si vedrà..
Non ho capito il pupazzino finale, ma non c'e' problema. Io non lo vendo piu', se lo trovi altrove, buon per te.
Ma secondo te il rprodotto può dare problemi?Io ho fatto un ciclo l'estate scorsa e devo dire che mi ha un po deluso...
Problemi non ne da', alle dosi consigliate. Certo che se uno ne prende una capsula al giorno per risparmiare, non funziona, se ne prende 20 prima di allenarsi, potrebbe avere effetti spiacevoli. Io non ho feedback negativi, ma non ha funzionato sul 100% delle persone che ho ricontattato. Ricorda che i recettori sono una realta' alla quale fare costante riferimento. Anche la creatina ha deluso molto alcune tipologie di atleti, soprattutto gli ectomorfi, ma vai a criticare un integratore che ha fatto la storia...!
Giorni riposo: 5/6cps precolazione, 5/6cps precena
Giorni WO: 5/6cps prewo, 5/6cps postwo
puoi anche partire con dosi minori ma i prodotti stimolatori di NO vanno assunti in dosi generose altrimenti rischi di non sentire nulla.
Io sono alla 6 settimana e ne prendo 7/8cps
Allora, la dose(confezione) del vasoflow è di 3 perle che inseieme fanno 1,5gr di arginina + le altre componenti..,la dose(confezione) di AE2 se non sbaglio è di 4 capsule, ma non so quanti gr di arginina fanno?
Nel tuo caso iniziale metti 5+5 a quanti gr di arginina arrivi?
come assunzione giorni allenamento prima e dopo? se non sbaglio anche l AE2 ha una formulazione a rilascio costante e graduale, non è superfluo assumerle anche dopo il wo?
[QUOTE=columbu84;4449276]Allora, la dose(confezione) del vasoflow è di 3 perle che inseieme fanno 1,5gr di arginina + le altre componenti..,la dose(confezione) di AE2 se non sbaglio è di 4 capsule, ma non so quanti gr di arginina fanno?
Nel tuo caso iniziale metti 5+5 a quanti gr di arginina arrivi?
come assunzione giorni allenamento prima e dopo? se non sbaglio anche l AE2 ha una formulazione a rilascio costante e graduale, non è superfluo assumerle anche dopo il wo?
1cps di AE2 sono 500mg di ester arginina, quando ho iniziato ad assumere la dose consigliata (4cps) non sentivo una m.....azza, dunque ho aumentato fino ad arrivare alla dose attuale cioè 7cps, sono un bel pò ma evidentemente sono poco sensibile ai pump, per quanto riguarda il postwo è utile che la stimolazione di NO continui anche in fase di recupero, dai retta!!
Personal trainer IFBB Kettlebell trainer FIKDA Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata Operatore BLS-D IRC Master in Fitness al femminile ELAV
pricolico è del tutto normale...4cps di ae2 sono veramente poche...io ne prendevo 8+8 per sentire il pump...1g di arginina ogni 10 kg sono il minimo imho
pricolico è del tutto normale...4cps di ae2 sono veramente poche...io ne prendevo 8+8 per sentire il pump...1g di arginina ogni 10 kg sono il minimo imho
già comincio a pensarlo anch'io
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta