VASO FLOW SAN,stimolatore (NO) definitivo?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DANIELS
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2002
    • 1441
    • 62
    • 18
    • Cusè
    • Send PM

fino ai primi del 2008 mi pare fosse illegale in italia per via della L- Norvaline, un inibitore dell'arginasi;
    è possibile che come per l'hmb il ministero abbia dato il suo veto...
    sigpic
    Originariamente Scritto da piccola bestia
    io quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni

Commenta

• Sergio
      Administrator
      • May 1999
      • 88375
      • 2,271
      • 3,044
      • United States [US]
      • Florida
      • Send PM

Piero scusa, non capisco se scherzi o no... perchè se non scherzi qualche d'uno s'è dimenticato di dirci che non è più vendibile, mentre se ce stai a pijà per il culo, sai già esattamente cosa devi fare

Commenta

• columbu84
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2008
        • 177
        • 3
        • 0
        • toscana
        • Send PM

Originariamente Scritto da DANIELS Visualizza Messaggio
        comunque niente di eccezionale...restano al primo posto AE2 e CEO;
        mi sa che Piero ha ragione!
        Lascia perdere lo skin, tra ae2 e vasoflow? piu risultato col primo prodotto?

Consigli dosi e assunzioni?

Commenta

• Piero Nocerino
          Vip User
          • Jan 2003
          • 7451
          • 97
          • 3
          • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
          Piero scusa, non capisco se scherzi o no... perchè se non scherzi qualche d'uno s'è dimenticato di dirci che non è più vendibile, mentre se ce stai a pijà per il culo, sai già esattamente cosa devi fare
          In realta' la questione e' freschissima. La commissione ha chiesto informazioni dettagliate sul Cnidium Monnieri, una pianta non illegale, ma di cui il Ministero non conosce nulla. In questo caso, la sostanza viene inquadrata nei " Novel food ", aggettivo che richiama la sostanza dei fatti. Cio' che e' nuovo va documentato con un supporto cartaceo, soprattutto riguardo la sicurezza d'uso della sostanza stessa, a dir poco monumentale ( e costosissimo ), cosa che puo' essere sostenuto solo da mega entita' che investono con la consapevolezza di incassare 10 volte tanto...Investire 20000 euro in analisi di laboratorio, consulenti scientifici e cavoli annessi per un prodotto che magari tra 6 mesi non e' piu' in commercio, la ritengo un azzardo commerciale non intelligente. Mi dispiace, ovviamente per questo lutto commerciale, che almeno per quanto riguarda la Norvalina non esiste...
          Il mio Blog : http://piero.bodyweb.com
          http://www.cromosoma6.com

Commenta

• columbu84
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2008
            • 177
            • 3
            • 0
            • toscana
            • Send PM

Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza Messaggio
            In realta' la questione e' freschissima. La commissione ha chiesto informazioni dettagliate sul Cnidium Monnieri, una pianta non illegale, ma di cui il Ministero non conosce nulla. In questo caso, la sostanza viene inquadrata nei " Novel food ", aggettivo che richiama la sostanza dei fatti. Cio' che e' nuovo va documentato con un supporto cartaceo, soprattutto riguardo la sicurezza d'uso della sostanza stessa, a dir poco monumentale ( e costosissimo ), cosa che puo' essere sostenuto solo da mega entita' che investono con la consapevolezza di incassare 10 volte tanto...Investire 20000 euro in analisi di laboratorio, consulenti scientifici e cavoli annessi per un prodotto che magari tra 6 mesi non e' piu' in commercio, la ritengo un azzardo commerciale non intelligente. Mi dispiace, ovviamente per questo lutto commerciale, che almeno per quanto riguarda la Norvalina non esiste...
            Sara anche come dici, ma per il momento il prodotto si trova e si compra regolarmente nei negozi! poi se decideranno di vietarlo o rivietarlo qui da noi in attesa di uleriori studi si vedrà..

Commenta

• Ioria86
              "Non leggo le infrazioni User"
              • Jun 2007
              • 2212
              • 33
              • 0
              • Send PM

Ma secondo te il rprodotto può dare problemi?Io ho fatto un ciclo l'estate scorsa e devo dire che mi ha un po deluso...

Commenta

• pricolico
                Lacedemone User
                • Sep 2008
                • 5666
                • 294
                • 548
                • Send PM

Originariamente Scritto da columbu84 Visualizza Messaggio
                Lascia perdere lo skin, tra ae2 e vasoflow? piu risultato col primo prodotto?

Consigli dosi e assunzioni?
                AE2 gran prodotto

Giorni riposo: 5/6cps precolazione, 5/6cps precena
                Giorni WO: 5/6cps prewo, 5/6cps postwo

puoi anche partire con dosi minori ma i prodotti stimolatori di NO vanno assunti in dosi generose altrimenti rischi di non sentire nulla.
                Io sono alla 6 settimana e ne prendo 7/8cps
                Last edited by pricolico; 09-01-2009, 14:32:14. Motivo: errore

Personal trainer IFBB
                Kettlebell trainer FIKDA
                Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
                Operatore BLS-D IRC
                Master in Fitness al femminile ELAV

Il mio workout ideale:

http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

Commenta

• Piero Nocerino
                  Vip User
                  • Jan 2003
                  • 7451
                  • 97
                  • 3
                  • Send PM

Originariamente Scritto da columbu84 Visualizza Messaggio
                  Sara anche come dici, ma per il momento il prodotto si trova e si compra regolarmente nei negozi! poi se decideranno di vietarlo o rivietarlo qui da noi in attesa di uleriori studi si vedrà..
                  Non ho capito il pupazzino finale, ma non c'e' problema. Io non lo vendo piu', se lo trovi altrove, buon per te.

Commenta

• Piero Nocerino
                    Vip User
                    • Jan 2003
                    • 7451
                    • 97
                    • 3
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Ioria86 Visualizza Messaggio
                    Ma secondo te il rprodotto può dare problemi?Io ho fatto un ciclo l'estate scorsa e devo dire che mi ha un po deluso...
                    Problemi non ne da', alle dosi consigliate. Certo che se uno ne prende una capsula al giorno per risparmiare, non funziona, se ne prende 20 prima di allenarsi, potrebbe avere effetti spiacevoli. Io non ho feedback negativi, ma non ha funzionato sul 100% delle persone che ho ricontattato. Ricorda che i recettori sono una realta' alla quale fare costante riferimento. Anche la creatina ha deluso molto alcune tipologie di atleti, soprattutto gli ectomorfi, ma vai a criticare un integratore che ha fatto la storia...!

Commenta

• columbu84
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2008
                      • 177
                      • 3
                      • 0
                      • toscana
                      • Send PM

Originariamente Scritto da pricolico Visualizza Messaggio
                      AE2 gran prodotto

Giorni riposo: 5/6cps precolazione, 5/6cps precena
                      Giorni WO: 5/6cps prewo, 5/6cps postwo

puoi anche partire con dosi minori ma i prodotti stimolatori di NO vanno assunti in dosi generose altrimenti rischi di non sentire nulla.
                      Io sono alla 6 settimana e ne prendo 7/8cps
                      Allora, la dose(confezione) del vasoflow è di 3 perle che inseieme fanno 1,5gr di arginina + le altre componenti..,la dose(confezione) di AE2 se non sbaglio è di 4 capsule, ma non so quanti gr di arginina fanno?
                      Nel tuo caso iniziale metti 5+5 a quanti gr di arginina arrivi?
                      come assunzione giorni allenamento prima e dopo? se non sbaglio anche l AE2 ha una formulazione a rilascio costante e graduale, non è superfluo assumerle anche dopo il wo?

Non ho capito il pupazzino finale, ma non c'e' problema. Io non lo vendo piu', se lo trovi altrove, buon per te.
                      ...è solo una semplice moction

Commenta

• Hughino
                        Bodyweb Advanced
                        • Aug 2007
                        • 996
                        • 46
                        • 83
                        • Extreme Fitness
                        • Send PM

il fatto che un prodotto non sia venduto o venga ritirato in ITALIA non vuol dire che esso sia pericoloso o dannoso...

Commenta

• pricolico
                          Lacedemone User
                          • Sep 2008
                          • 5666
                          • 294
                          • 548
                          • Send PM

[QUOTE=columbu84;4449276]Allora, la dose(confezione) del vasoflow è di 3 perle che inseieme fanno 1,5gr di arginina + le altre componenti..,la dose(confezione) di AE2 se non sbaglio è di 4 capsule, ma non so quanti gr di arginina fanno?
                          Nel tuo caso iniziale metti 5+5 a quanti gr di arginina arrivi?
                          come assunzione giorni allenamento prima e dopo? se non sbaglio anche l AE2 ha una formulazione a rilascio costante e graduale, non è superfluo assumerle anche dopo il wo?

1cps di AE2 sono 500mg di ester arginina, quando ho iniziato ad assumere la dose consigliata (4cps) non sentivo una m.....azza, dunque ho aumentato fino ad arrivare alla dose attuale cioè 7cps, sono un bel pò ma evidentemente sono poco sensibile ai pump, per quanto riguarda il postwo è utile che la stimolazione di NO continui anche in fase di recupero, dai retta!!

Personal trainer IFBB
                          Kettlebell trainer FIKDA
                          Operatore BLS-D IRC

Il mio workout ideale:

Commenta

• Hughino
                            Bodyweb Advanced
                            • Aug 2007
                            • 996
                            • 46
                            • 83
                            • Extreme Fitness
                            • Send PM

pricolico è del tutto normale...4cps di ae2 sono veramente poche...io ne prendevo 8+8 per sentire il pump...1g di arginina ogni 10 kg sono il minimo imho

Commenta

• pricolico
                              Lacedemone User
                              • Sep 2008
                              • 5666
                              • 294
                              • 548
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Hughino Visualizza Messaggio
                              pricolico è del tutto normale...4cps di ae2 sono veramente poche...io ne prendevo 8+8 per sentire il pump...1g di arginina ogni 10 kg sono il minimo imho
                              già comincio a pensarlo anch'io

Personal trainer IFBB
                              Kettlebell trainer FIKDA
                              Operatore BLS-D IRC

Il mio workout ideale:

Commenta

• Ioria86
                                "Non leggo le infrazioni User"
                                • Jun 2007
                                • 2212
                                • 33
                                • 0
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Hughino Visualizza Messaggio
                                il fatto che un prodotto non sia venduto o venga ritirato in ITALIA non vuol dire che esso sia pericoloso o dannoso...
                                LO SPERO

Commenta

Working...
                                X