Densita Anabolic Window

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DjBaldux
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2008
    • 798
    • 20
    • 83
    • Bari
    • Send PM

    Densita Anabolic Window

    Ciao, purtroppo nel barattolo di AW che ho comprato mancava il misurino e oggi mi sono trovato ad usare il misurino delle vecchie whey.
    Volevo sapere se quel misurino come capacità è 15g di whey, all'incirca quant'è di AW? Io avevo pensato poco di +, magari mi sbaglio, cmq ho preso 4 misurini e poco + di quello delle whey.

    Ps L'AW mi ucciderà, ha veramente un gusto orrido, e poi è anke abbastanza, non è magari come il vault, che 1 misurino si scioglie in poca acqua e poi ne bevo di liscia.
    Cmq forse essendo la prima volta nn ho sentito granke, anzi era meglio prima cn 3g di creatina monoidrato e 5 di glutammina.

    Ciao
    Originariamente Scritto da JPP
    stolto, piuttosto meglio crepare intossicato dai farmaci ma con i capelli in testa

    Massimali: 105-165-155 Obbiettivo entro l'estate 2011: 115-175-175
  • pricolico
    Lacedemone User
    • Sep 2008
    • 5666
    • 294
    • 548
    • Send PM

    #2
    già è l'unico problema dell'AW................il sapore............

    L'AW è un prodotto per il postallenamento, non è che devi sentire chissà cosa, tu non ti preoccupare che il suo lavoro lo stà facendo anche se non senti nulla

    Personal trainer IFBB
    Kettlebell trainer FIKDA
    Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
    Operatore BLS-D IRC
    Master in Fitness al femminile ELAV

    Il mio workout ideale:

    http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

    Commenta

    • CHEF
      Bigger stronger faster
      • Mar 2002
      • 22408
      • 670
      • 666
      • LA CUCINA DI UNA TAVERNA SUDICIA CON UNA MANDRIA DI BACAROZZI DENTRO!!!!!
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da DjBaldux Visualizza Messaggio
      Ciao, purtroppo nel barattolo di AW che ho comprato mancava il misurino e oggi mi sono trovato ad usare il misurino delle vecchie whey.
      Volevo sapere se quel misurino come capacità è 15g di whey, all'incirca quant'è di AW? Io avevo pensato poco di +, magari mi sbaglio, cmq ho preso 4 misurini e poco + di quello delle whey.

      Ps L'AW mi ucciderà, ha veramente un gusto orrido, e poi è anke abbastanza, non è magari come il vault, che 1 misurino si scioglie in poca acqua e poi ne bevo di liscia.
      Cmq forse essendo la prima volta nn ho sentito granke, anzi era meglio prima cn 3g di creatina monoidrato e 5 di glutammina.

      Ciao
      La dose consigliata è di 90grammi circa. Per il gusto non so che dire a me è piaciuto un botto ( apple melon)

      Commenta

      • DjBaldux
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2008
        • 798
        • 20
        • 83
        • Bari
        • Send PM

        #4
        Allora a me il gusto è al limone, e almeno a me nn è che sia troppo malvagio, se si trattasse di prendere 10g andrebbe pure bene, ma prenderne 90 non è cosa da poco, sto pensando al rimedio migliore x togliere il gusto(rimedi pensati: Big babol dopo l'aw, o qualcosa da mangiare al cioccolato)

        Per quanto riguarda l'effetto intendevo contando anche il vault pre Wo, non l'aw. Posso dire che il wo è stato pesante, sto incominciando una scheda x la forza e mi tremano le braccia e mi fanno gia male le gambe dopo questo wo fatto alle 4:30.

        Per quanto riguarda la questione del misurino mi aiutate, se no nn so come fare, mica posso portare la bilancia in palestra, li ho tutto di nascosto, non a casa

        Ciao
        Originariamente Scritto da JPP
        stolto, piuttosto meglio crepare intossicato dai farmaci ma con i capelli in testa

        Massimali: 105-165-155 Obbiettivo entro l'estate 2011: 115-175-175

        Commenta

        • CHEF
          Bigger stronger faster
          • Mar 2002
          • 22408
          • 670
          • 666
          • LA CUCINA DI UNA TAVERNA SUDICIA CON UNA MANDRIA DI BACAROZZI DENTRO!!!!!
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da DjBaldux Visualizza Messaggio
          Allora a me il gusto è al limone, e almeno a me nn è che sia troppo malvagio, se si trattasse di prendere 10g andrebbe pure bene, ma prenderne 90 non è cosa da poco, sto pensando al rimedio migliore x togliere il gusto(rimedi pensati: Big babol dopo l'aw, o qualcosa da mangiare al cioccolato)

          Per quanto riguarda l'effetto intendevo contando anche il vault pre Wo, non l'aw. Posso dire che il wo è stato pesante, sto incominciando una scheda x la forza e mi tremano le braccia e mi fanno gia male le gambe dopo questo wo fatto alle 4:30.

          Per quanto riguarda la questione del misurino mi aiutate, se no nn so come fare, mica posso portare la bilancia in palestra, li ho tutto di nascosto, non a casa

          Ciao
          Per il misurino non so che dirti, nella confezione c'è quello alto e stretto

          Commenta

          • DjBaldux
            Bodyweb Advanced
            • Oct 2008
            • 798
            • 20
            • 83
            • Bari
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da CHEF Visualizza Messaggio
            Per il misurino non so che dirti, nella confezione c'è quello alto e stretto
            Ecco il problema è che a me manca. Sapresti dirmi quanto è + grande rispetto a un misurino di whey?

            Cioè tipo se mi sai dire le whey della marca x erano 2 misurini 30g di prodotto, e il misurino è i 2/3 di quello dell AW.

            So cheè difficile, ma se no nn so come fare.

            Ciao
            Originariamente Scritto da JPP
            stolto, piuttosto meglio crepare intossicato dai farmaci ma con i capelli in testa

            Massimali: 105-165-155 Obbiettivo entro l'estate 2011: 115-175-175

            Commenta

            • CHEF
              Bigger stronger faster
              • Mar 2002
              • 22408
              • 670
              • 666
              • LA CUCINA DI UNA TAVERNA SUDICIA CON UNA MANDRIA DI BACAROZZI DENTRO!!!!!
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da DjBaldux Visualizza Messaggio
              Ecco il problema è che a me manca. Sapresti dirmi quanto è + grande rispetto a un misurino di whey?

              Cioè tipo se mi sai dire le whey della marca x erano 2 misurini 30g di prodotto, e il misurino è i 2/3 di quello dell AW.

              So cheè difficile, ma se no nn so come fare.

              Ciao
              il misurino dell' AW dovrebbe contenere 30grammi di prodotto a botta

              Commenta

              • vegetadainidankai
                Bodyweb Advanced
                • May 2007
                • 310
                • 9
                • 0
                • Milano
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da CHEF Visualizza Messaggio
                il misurino dell' AW dovrebbe contenere 30grammi di prodotto a botta
                confermo..il misurino dell'AW è da 30 gr...

                Commenta

                • DjBaldux
                  Bodyweb Advanced
                  • Oct 2008
                  • 798
                  • 20
                  • 83
                  • Bari
                  • Send PM

                  #9
                  Lo so, non è quello il problema: io il misurino dell'aw non ce l'ho, nel barattolo Non c'è.

                  Ora volevo capire quanto è + grande il misurino dell'aw in confronto a uno di un normale barattolo di whey, dove di solito il misurino sono 15g di prodotto? Oppure prendendo l'aw con il misurino delle whey da 15g quanti gr di aw prendo?

                  In poche parole, non avendo il misurino dell'aw, e dovendo usare quello delle proteine, quanti misurini devo prendere?

                  Ciao
                  Originariamente Scritto da JPP
                  stolto, piuttosto meglio crepare intossicato dai farmaci ma con i capelli in testa

                  Massimali: 105-165-155 Obbiettivo entro l'estate 2011: 115-175-175

                  Commenta

                  • star_antares
                    Bodyweb Advanced
                    • Jun 2008
                    • 671
                    • 316
                    • 803
                    • Send PM

                    #10
                    se con quello dell'aw ne prendi 3 di misurini(3x30)di conseguenza ne prenderai 6 con quello delle whey(6x15).
                    Ci vuole tanto?eh che diamine

                    Commenta

                    • DjBaldux
                      Bodyweb Advanced
                      • Oct 2008
                      • 798
                      • 20
                      • 83
                      • Bari
                      • Send PM

                      #11
                      Be se leggi il titolo chiedo la densità del prodotto: se prendi lo stesso misurino di acqua e di mercurio(entrambi liquidi) il mercurio pesa 13 volte di +, x questo sto kiedendo se l'anabolic window magari pesa di + delle whey a parità di quantità.

                      Ciao
                      Originariamente Scritto da JPP
                      stolto, piuttosto meglio crepare intossicato dai farmaci ma con i capelli in testa

                      Massimali: 105-165-155 Obbiettivo entro l'estate 2011: 115-175-175

                      Commenta

                      • star_antares
                        Bodyweb Advanced
                        • Jun 2008
                        • 671
                        • 316
                        • 803
                        • Send PM

                        #12
                        qui stiamo uscendo fuori di senno

                        Commenta

                        • DjBaldux
                          Bodyweb Advanced
                          • Oct 2008
                          • 798
                          • 20
                          • 83
                          • Bari
                          • Send PM

                          #13
                          Scusa ma cosa ne so io se l'anabolic window pesa come le whey, la metà o il doppio? Non lo posso pesare, pensa se pesasse il doppio e prendo 180g, ti sembra una cosa normale? Ho chiesto semplicemente se a occhio qualcuno che ha usato l'aw mi sa dire se pesa + o - come le normali whey.
                          Se per esempio prendi un gainer nella stesso barattolo di 2.27g di proteine entrano 4.5Kg, QUINDI il gainer ha un peso doppio in confronto alle proteine normali.
                          Detto questo se qualcuno sa rispondere alla domanda mi fa un favore

                          Ciao
                          Originariamente Scritto da JPP
                          stolto, piuttosto meglio crepare intossicato dai farmaci ma con i capelli in testa

                          Massimali: 105-165-155 Obbiettivo entro l'estate 2011: 115-175-175

                          Commenta

                          • Ingegnere88
                            Super Digital abUSER
                            • May 2008
                            • 9548
                            • 481
                            • 705
                            • Catania!!!
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da DjBaldux Visualizza Messaggio
                            Allora a me il gusto è al limone, e almeno a me nn è che sia troppo malvagio, se si trattasse di prendere 10g andrebbe pure bene, ma prenderne 90 non è cosa da poco, sto pensando al rimedio migliore x togliere il gusto(rimedi pensati: Big babol dopo l'aw, o qualcosa da mangiare al cioccolato)

                            Per quanto riguarda l'effetto intendevo contando anche il vault pre Wo, non l'aw. Posso dire che il wo è stato pesante, sto incominciando una scheda x la forza e mi tremano le braccia e mi fanno gia male le gambe dopo questo wo fatto alle 4:30.

                            Per quanto riguarda la questione del misurino mi aiutate, se no nn so come fare, mica posso portare la bilancia in palestra, li ho tutto di nascosto, non a casa

                            Ciao
                            Scusa ma pesare tutto a casa no??
                            Cioè, prendi il tuo misurino, lo riempi con AW ed a casa vedi quanti gr di prodotto contiene...Poi ti fai il conto di quanti misurini ti occorrono e porti tutto in pale...
                            Oppure se hai la bilancia che te frega del misurino...?? Metti anche con un cucchiaio 90 gr di prodotto sulla bilancia e sei apposto...
                            Ingegnere88

                            Commenta

                            • DjBaldux
                              Bodyweb Advanced
                              • Oct 2008
                              • 798
                              • 20
                              • 83
                              • Bari
                              • Send PM

                              #15
                              Non posso portarlo a casa, ce l'ho proprio in palestra xkè i miei nn devono vedere gli integratori

                              Ciao
                              Originariamente Scritto da JPP
                              stolto, piuttosto meglio crepare intossicato dai farmaci ma con i capelli in testa

                              Massimali: 105-165-155 Obbiettivo entro l'estate 2011: 115-175-175

                              Commenta

                              Working...
                              X