metti lA mano dentro e cerca per bene che casomai il misurino salta fuori
Densita Anabolic Window
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggiometti lA mano dentro e cerca per bene che casomai il misurino salta fuori
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggiometti lA mano dentro e cerca per bene che casomai il misurino salta fuori
Commenta
-
-
Confermo i prodotti nutrabolics(e cmq ultimamente molti integratori che mi sono capitati in mano)hanno il misurino sepolto in fondo al barattolone,mi sembra moolto strano che non ci sia;datti una sveglia butta la mano dentro il bidone, scava vedrai che salta fuori...Don't touch my Glutabolic
Commenta
-
-
Be di scavare ho scavato un po, nn l'ho cercato proprio sul fondo, non credevo che potesse finire li. Cercherò.
CiaoOriginariamente Scritto da JPPstolto, piuttosto meglio crepare intossicato dai farmaci ma con i capelli in testa
Massimali: 105-165-155 Obbiettivo entro l'estate 2011: 115-175-175
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vegetadainidankai Visualizza Messaggioconfermo..il misurino dell'AW è da 30 gr...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteP Visualizza Messaggiosbaglio o sulla confezione esterna c'è scritto che due mis. equivalgono a 92 gr. di prodotto ??? non vorrei sbagliarmi ma mi sembra che l'etichetta italiana recita questo
non sbagli, ma l'indicazione è errata almeno per la mia bilancia, un misurino arriva scarso a 44 grsigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Linux Visualizza Messaggionon sbagli, ma l'indicazione è errata almeno per la mia bilancia, un misurino arriva scarso a 44 gr
Per il gusto imho quello al cioccolato è ottimo mentre inizio ad avere serie difficoltà,e qui vado un pò ot,a sopportare quello del fierce che all'inizio mi piaceva..sembra di bere del succo d'arancio misto al cemento armato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteP Visualizza Messaggiobeh,cmq. è già un altra cosa rispetto ai 30 gr. indicati in precedenti post..diciamo che così è un margine di errore accettabile.
Per il gusto imho quello al cioccolato è ottimo mentre inizio ad avere serie difficoltà,e qui vado un pò ot,a sopportare quello del fierce che all'inizio mi piaceva..sembra di bere del succo d'arancio misto al cemento armato
Stimolatori Nutrabolics Anabolic Window Lemon 2270 g integratore alimentare per lo sport
dice chiaramente:
Ingredienti : 3 misurini da 92 grammi contengono : 300 kcal, 0 grassi, sodio 105 mg, potassio 170 mg, carboidrati 43 g, zuccheri 3g, proteine 30g. Anabolic Shock Matrix: 12g (12,000mg) L-Leucine Ethyl Ester, L-Arginine Ethyl Ester, L-Citrulline Ethyl Ester, N-acetyl-l-glutamine, L-Glycine, Magnesium Creatine Chelate, Methylguanidinoacetic Acid, Micronized Taurine, K-R-ALA Ingredients: Multi-stage insulinotropic carbohydrate blend, (modified potato starch, d-glucose, instantized maltodextrin, trehalose), ultra high D.H. anabolic protein matrix (complete spectrum whey protein hydrolosate, cross-flow microfiltrated whey protein isolate, partially microfiltered whey protein concentrate), sucralose, natural & artificial flavors
Commenta
-
-
Trovato sul fondo il misurino, ne prendo 2.5 di misurini, contando che dite che pesa 43g di prodotto. Sto incominciando a farci l'abitudine al Aw, quello che mi da seri problemi è il vault che fa schifissimo, da vomito, e anche il cubed per il sapore strano nn scherza. Immagino che sia per l'acido malico legato alla creatina.
CiaoOriginariamente Scritto da JPPstolto, piuttosto meglio crepare intossicato dai farmaci ma con i capelli in testa
Massimali: 105-165-155 Obbiettivo entro l'estate 2011: 115-175-175
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DjBaldux Visualizza MessaggioTrovato sul fondo il misurino, ne prendo 2.5 di misurini, contando che dite che pesa 43g di prodotto. Sto incominciando a farci l'abitudine al Aw, quello che mi da seri problemi è il vault che fa schifissimo, da vomito, e anche il cubed per il sapore strano nn scherza. Immagino che sia per l'acido malico legato alla creatina.
Ciao
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Operatore BLS-D IRC
Il mio workout ideale:
Commenta
-
-
tutti i prodotti nutrabolics in polvere hanno sto cavolo di misurino sul fondo...ma c'è sempre cmq!io infatti ne conservo sempre uno quando finisco il barattolo così poi quando apro quello nuovo non devo ficcare dentro le mani...
92g=3 misurini!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hughino Visualizza Messaggiotutti i prodotti nutrabolics in polvere hanno sto cavolo di misurino sul fondo...ma c'è sempre cmq!io infatti ne conservo sempre uno quando finisco il barattolo così poi quando apro quello nuovo non devo ficcare dentro le mani...
92g=3 misurini!
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Operatore BLS-D IRC
Il mio workout ideale:
Commenta
-
Commenta