per in NOZ IV come dice Sergio siamo in attesa di notifica, non dovrebbero esserci problemi e MN sarà sicuramente tra i primi ad accaparrarselo.........riguardo allo stomaco pieno/vuoto forse hai ragione meglio non farsi troppe paranoie.........
nitrix e glutammina
Collapse
X
-
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
-
-
In effetti il Nitrix ha molti feedback discordanti..io posso dirti che l'ho utilizzato,ma non ne ho tratto grossi vantaggi..poi per quello che costa!Per carità,non fa proprio skifo..ma secondo me non è il top!Cmq il fatto che lo stesso debba essere preso a stomaco vuoto,ti implica che se vuoi continuare col glutabolic tu debba prendere quest'ultimo almeno dopo 1h e mezza dal Nitrix.Inoltre il Nitrix come post non lo vedo una gran cosa..o meglio, magari ti farà assorbire i nutrienti e ti darà quella spinta anabolica nel recupero,ma da che mondo è mondo,l'arginina post è più futile che utile..utilizzerei altro per il post.Inoltre,considera che dovresti di norma prendere già 9 compresse al dì..se poi vuoi anche proprio INGOZZARTI assumendolo anche nel post...Last edited by Jasone82; 16-12-2008, 21:09:17.
Commenta
-
Commenta