Annuncio

Collapse
No announcement yet.

nitrix e glutammina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    nitrix e glutammina

    sul sito della BSN ho letto che è meglio non prendere glutammina assieme al nitrix o cmq non superare i 10g per day...
    da gennaio volevo provare ad integrare con monoidrata+nitrix+beta-alanina...di solito usavo skin+ba...
    io prendo il glutabolic precolazione e post-wo assieme all'AW e in quei momenti dovrei assumere anche il nitrix....quindi non andrebbe bene...

    un idea potrebbe essere:
    appena sveglio ISOBOLIC+GLUTABOLIC

    dopo 20 min monoidrata+nitrix+beta-alanina e colazione

    invece post-wo:
    appena finito monoidrata+nitrix+BA

    dopo 20-30 min AW e GLUTABOLIC

    ?!?!

    #2
    il nitrix post work non serve IMHO
    sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

    Commenta


      #3
      sono stato sul sito della bsn per verificare questa cosa....cliccando sul nitrix e poi in FAQ spiegano che si riferiscono solo alla L-glutamina e nn a quella peptide...bah
      For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Linux Visualizza Messaggio
        il nitrix post work non serve IMHO
        alcuni sostengono di si per favorire il nutrimento muscolare ed accellerare la ricostruzione
        sigpic
        Originariamente Scritto da piccola bestia
        io quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da DANIELS Visualizza Messaggio
          alcuni sostengono di si per favorire il nutrimento muscolare ed accellerare la ricostruzione
          il nitrix da come lo intendo io è un pump (arginina nelle sue forme) per questo non ne vedo l'utilità post
          sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da DANIELS Visualizza Messaggio
            alcuni sostengono di si per favorire il nutrimento muscolare ed accellerare la ricostruzione
            For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

            Commenta


              #7
              io ho sempre usato dell'arginina nel post-wo...
              adesso verifico anche io gymrat allora...

              Commenta


                #8
                se prendi il nitrix lasci a casa glutabolic, tocca scegliere nella vita.

                Commenta


                  #9
                  effettivamente sul sito BSN spiega poi che il nitrix può essere preso con forme peptidiche di glutammina (questo spiega perchè può essere preso con il cellmass) quindi non ci dovrebbero essere problemi...

                  no prince il glutabolic non lo tradirò mai!

                  Commenta


                    #10
                    La mia idea è che questa spiegazione di BSN sia data per uscire dal fosso.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                      La mia idea è che questa spiegazione di BSN sia data per uscire dal fosso.
                      nn so perchè anche a me ha dato la stessa impressione.... mah
                      For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

                      Commenta


                        #12
                        questa cosa di non poter prendere la gluta con il nitrix non la capisco proprio comunque per la serie non capisco ma mi adeguo...........(mica tanto) scusa Hughino ma il Nitrix và preso a stomaco vuoto ma, se venti minuti prima mi prendi l'Isobolic............

                        Personal trainer IFBB
                        Kettlebell trainer FIKDA
                        Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
                        Operatore BLS-D IRC
                        Master in Fitness al femminile ELAV

                        Il mio workout ideale:

                        http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

                        Commenta


                          #13
                          io fin ora ho sempre preso lo skin e appena sveglio lo prendevo con isobolic e glutabolic nel pre colazione...è sbagliata come cosa?
                          sto nitrix lo lascio perdere...

                          Commenta


                            #14
                            beh che io sappia anche lo skin và preso a stomaco (completamente) vuoto, credo che prendendo questi prodotti a stomaco pieno ne destabilizzi l'assorbimento gastrico.............per il Nitrix Hughino i feedback sono MOLTO discordanti, chi dice chè è dinamite (come mio fratello) e chi dice che è acqua fresca (anche a dosaggi alti) non saprei, mi sembri un fan di Nutrabolics, vai di NOZ cosa aspetti??

                            Personal trainer IFBB
                            Kettlebell trainer FIKDA
                            Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
                            Operatore BLS-D IRC
                            Master in Fitness al femminile ELAV

                            Il mio workout ideale:

                            http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

                            Commenta


                              #15
                              si è da quest estate che sto aspettando che arrivi il noz IV...quello nuovo...sui siti americani danno degli ottimi feedback...qui è in attesa di notifica se non sbaglio
                              il classico noz non è reperibile su MN...ed io acquisto solo da lì

                              cmq io lo skin lo prendo sempre a stomaco vuotoost-wo e 20-30 min prima di cena nei giorni off...solo alla mattina lo prendo in contemporanea con l'isobolic perchè ho sempre pensato che non essendo cibo solido non intaccasse l'effetto dello skin

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎