Stop assunzione creatina?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DANIELS
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2002
    • 1441
    • 62
    • 18
    • Cusè
    • Send PM

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
    i muscoli devono essere bel saturati di creatina, prenderne 3 grammi al giorno non ti servirà a nulla, è buttata.
    sigpic
    Originariamente Scritto da piccola bestia
    io quelli che stuprano li manderei in galera con dei negroni

Commenta

• Jasone82
      Bodyweb Member
      • Nov 2008
      • 389
      • 4
      • 0
      • Reggio Calabria
      • Send PM

io invece penso che anche con i fatidici 3g al giorno il carico si possa fare benissimo...ci vorrà + tempo..ma lo si farà lo stesso!

Commenta

• PrinceRiky
        Bodyweb Senior
        • Apr 2008
        • 40284
        • 1,549
        • 895
        • Send PM

Originariamente Scritto da Jasone82 Visualizza Messaggio
        io invece penso che anche con i fatidici 3g al giorno il carico si possa fare benissimo...ci vorrà + tempo..ma lo si farà lo stesso!
        Hai basi per dimostrare le tue affermazioni o sono mere supposizioni?

Commenta

• Jasone82
          Bodyweb Member
          • Nov 2008
          • 389
          • 4
          • 0
          • Reggio Calabria
          • Send PM

si,in quanto ho letto che cmq in un mese il carico ai muscoli lo fà..i mega-carichi a cicli che si usa fare servono solo a raggiungerlo prima.E non serve manco a nulla..in quanto a fine mese(o meglio..a carico raggiunto)l'organismo smette anche di assimilare la creatina(in + ormai),espellendola con la urine..

Commenta

• andrea_91-
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2008
            • 128
            • 5
            • 0
            • Send PM

i muscoli devono essere bel saturati di creatina, prenderne 3 grammi al giorno non ti servirà a nulla, è buttata.
            Se continuassi a prenderla seguendo queste basi : http://www.bodyweb.com/guide-manuali...onoidrato.html

prendendola i giorni che vado in palestra cioè 3 volte a sett; se poi a gennaio smetto di assumerla non mi è servita a niente? Insomma dicono che se smetti poi fa effetto sgonfiamento.

Commenta

• PrinceRiky
              Bodyweb Senior
              • Apr 2008
              • 40284
              • 1,549
              • 895
              • Send PM

Originariamente Scritto da Jasone82 Visualizza Messaggio
              si,in quanto ho letto che cmq in un mese il carico ai muscoli lo fà..i mega-carichi a cicli che si usa fare servono solo a raggiungerlo prima.E non serve manco a nulla..in quanto a fine mese(o meglio..a carico raggiunto)l'organismo smette anche di assimilare la creatina(in + ormai),espellendola con la urine..
              tu spenderesti un mese solo per arrivare a saturazione?

Non dico che serva il carico a 20 grammi al giorno, quello sì che lo fai con le urine, però 6-10 grammi sono indispensabili (se di monoidrato stiamo parlando). Così in meno di una settimana sei a saturazione e poi la mantieni. Prenderne tre grammi al giorno non ti servirà a niente, fidati.

Dipende anche dalla dieta e da molti altri fattori, in media è come ti ho scritto.
              Last edited by PrinceRiky; 01-12-2008, 16:07:40.

Commenta

• Valerio 88
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2008
                • 1619
                • 480
                • 449
                • Padova
                • Send PM

a proposito ...dopo 6 settimane con assunzione costante di 10 g quotidiani nei gioni on e 5 in quelli off,2 settimane di stacco vanno bene?

MIO DIARIO (No frc plz)

Commenta

• PrinceRiky
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2008
                  • 40284
                  • 1,549
                  • 895
                  • Send PM

Originariamente Scritto da andrea_91- Visualizza Messaggio
                  Se continuassi a prenderla seguendo queste basi : http://www.bodyweb.com/guide-manuali...onoidrato.html

prendendola i giorni che vado in palestra cioè 3 volte a sett; se poi a gennaio smetto di assumerla non mi è servita a niente? Insomma dicono che se smetti poi fa effetto sgonfiamento.
                  Essendo un idratante un po di peso lo perderai, ma la massa acquisita dalla maggior forza e potenza, quella resterà.

Quando ti alleni segui quel protocollo, quando non ti alleni la assumi la mattina e il pomeriggio, sempre in dosi da 3 grammi.

Commenta

• Jasone82
                    Bodyweb Member
                    • Nov 2008
                    • 389
                    • 4
                    • 0
                    • Reggio Calabria
                    • Send PM

tu spenderesti un mese solo per arrivare a saturazione?

Non dico che serva il carico a 20 grammi al giorno, quello sì che lo fai con le urine, però 6-10 grammi sono indispensabili (se di monoidrato stiamo parlando). Così in meno di una settimana sei a saturazione e poi la mantieni. Prenderne tre grammi al giorno non ti servirà a niente, fidati.

Dipende anche dalla dieta e da molti altri fattori, in media è come ti ho scritto.
                    Io non faccio il pro,nè gare..quindi non ho fretta di far nulla..preferisco non sovraccaricare il mio organismo se permetti.Cmq,la mia è solo un'opinione..ovviamente le tue non sono cazzate e a volte pure io vado oltre i 3g..ma come te sono contrario ai MEGA carichi..

Commenta

• PrinceRiky
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2008
                      • 40284
                      • 1,549
                      • 895
                      • Send PM

Vai per logica. I cicli di creatina durano 6-8 settimane. Se tu ne impieghi 4 per arrivare a saturazione mi spieghi che beneficio potrai mai avere? Dirai: prolungo il ciclo. Io ti dirò: ma così affatichi molto di più il tuo organismo e non otterrai gli stessi risultati.

E' come se tu andassi in palestra tutti i giorni per fare un solo esercizio.

Comunque, se ti trovi bene continua così, non devo certo convincerti.

Commenta

• Jasone82
                        Bodyweb Member
                        • Nov 2008
                        • 389
                        • 4
                        • 0
                        • Reggio Calabria
                        • Send PM

..non credo che con 3g di creatina al giorno l'organismo si affatichi..e poi,come tu stesso dici,dipende dai risultati e dai traguardi che ci si pone di raggiungere..io penso che sia un'altro tra i vari modelli di assunzione.Stop.

Commenta

• PrinceRiky
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2008
                          • 40284
                          • 1,549
                          • 895
                          • Send PM

come credi.

Commenta

• Jasone82
                            Bodyweb Member
                            • Nov 2008
                            • 389
                            • 4
                            • 0
                            • Reggio Calabria
                            • Send PM

come credi.
                            In fondo siamo qui per scambiare opinioni..no?

Commenta

• andrea_91-
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2008
                              • 128
                              • 5
                              • 0
                              • Send PM

Essendo un idratante un po di peso lo perderai, ma la massa acquisita dalla maggior forza e potenza, quella resterà.

Quando ti alleni segui quel protocollo, quando non ti alleni la assumi la mattina e il pomeriggio, sempre in dosi da 3 grammi.
                              Una cosa dopo finito l'allenamento ne prendo 3g con shaker ma cosa sarebbe?

Commenta

• gianniinstructor
                                Bodyweb Advanced
                                • Jan 2008
                                • 303
                                • 15
                                • 4
                                • in my supplement store
                                • Send PM

Originariamente Scritto da andrea_91- Visualizza Messaggio
                                Una cosa dopo finito l'allenamento ne prendo 3g con shaker ma cosa sarebbe?
                                non sarebbe più facile per te concentrarsi, visto ke fai un pò di confusione, innanzitutto sull'alimentazione ed allenamento, farti le ossa cn questo, capire come funziona il meccanismo allenamento-alimetazione-recupero, acquisire maggiore maturazione fisica/muscolare e solo dopo magari iniziare ad integrare? se prendi la creatina però sei carente dal punto di vista nutrizionale o ti alleni pensando di dare il massimo invece sei ancora lì a comprendere bene esercizi e corrette esecuzioni, non penso la creatina possa aiutarti molto.
                                Last edited by gianniinstructor; 01-12-2008, 18:16:46.

Commenta

Working...
                                X