Salve a tutti..fra poco terminerò l'anator p-70 (di cui sono molto soddisfatto in tutti i sensi) per poi fermarmi un attimo con l'integrazione ,dato che sono previste analisi del sangue e delle urine..i miei genitori fanno pressione, perchè pensavo che dalle analisi possa risultare un riscontro negativo in seguito all'uso di integratori..bah stiamo a vedere..se tutto andasse bene però han detto che potrei continuare lo stesso con gli integratori e io avrei in mente un piano massa di questo tipo, avvalendomi giusto di 3 prodotti..
1)creakik da utilizzare alla mattina, pre-wo e post-wo
(anche se mi ispira il gaspari size on..secondo voi quale tra i due è più efficace??)
2) universal gain fast da utilizzare post-wo e magari come spuntino pomeridiano nei giorni di riposo
3) lean dessert da utilizzare nel pre-bed
Secondo voi sarebbe meglio aggiungere qualche prodotto o potrebbe bastare??..aspetto vostri preziosi consigli, grazie in anticipo a tutti
1)creakik da utilizzare alla mattina, pre-wo e post-wo
(anche se mi ispira il gaspari size on..secondo voi quale tra i due è più efficace??)
2) universal gain fast da utilizzare post-wo e magari come spuntino pomeridiano nei giorni di riposo
3) lean dessert da utilizzare nel pre-bed
Secondo voi sarebbe meglio aggiungere qualche prodotto o potrebbe bastare??..aspetto vostri preziosi consigli, grazie in anticipo a tutti
Commenta