Originariamente Scritto da smallville
Visualizza Messaggio
La mia prossima integrazione (analisi e genitori permettendo.. :-D )
Collapse
X
-
Scusate ragazzi se non mi sono fatto più vivo ma ero un po' impegnato..per quanto riguarda le analisi..beh, devo farle, anche perchè è da circa quattro anni che non le faccio..prima le facevo ogni anno..la mia integrazione non la reputo "pesante", ma diciamo nella norma..ho sempre assunto whey, creatina, glutammina, gainer, e adesso l'anator..e io vorrei soffermarmi un attimo su questo prodotto..perchè essendo un prodotto molto variegato con varie sostanze all'interno boh, ditemi voi..è solo per stare più tranquilli..in ogni caso farò come dice riky ovvero staccare qualche giorno prima, sia dall'integrazione chee dall'allenamento..giusto per dare una "stoccata" ai miei genitori :-D
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tizzy88 Visualizza MessaggioScusate ragazzi se non mi sono fatto più vivo ma ero un po' impegnato..per quanto riguarda le analisi..beh, devo farle, anche perchè è da circa quattro anni che non le faccio..prima le facevo ogni anno..la mia integrazione non la reputo "pesante", ma diciamo nella norma..ho sempre assunto whey, creatina, glutammina, gainer, e adesso l'anator..e io vorrei soffermarmi un attimo su questo prodotto..perchè essendo un prodotto molto variegato con varie sostanze all'interno boh, ditemi voi..è solo per stare più tranquilli..in ogni caso farò come dice riky ovvero staccare qualche giorno prima, sia dall'integrazione chee dall'allenamento..giusto per dare una "stoccata" ai miei genitori :-D
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lorenzo74 Visualizza Messaggioaoh jasone, ci spieghi come lo prende??? intendo modalita' e quantita' di assunzioni. grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza MessaggioE' buona regola staccare l'integrazione e bilanciare la dieta avvicinandola a quella corretta di un non-bodybuilder 5-10giorni prima delle analisi.
Tanto per dire... se hai l'azotemia alle stelle sempre...è meglio saperlo.... piuttosto che cambiare dieta prima delle analisi e constatare che va tutto bene quando ciò non è vero!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tommy86 Visualizza Messaggioquesta è una pessima regola, mi dispiace contraddirti. Le analisi sono fatte per valutare il tuo stato di salute e il modo in cui risponde il tuo corpo ad una determinata alimentazione. Cambiare dieta (quindi anche sospendere integrazione) prima delle analisi è un barare! ovvio che ti trovi a posto...ma non significa che tu stia bene! è la stessa cosa di essere un obeso che ha i valori sballati 365 gg all'anno e digiuna due settimane per trovare i trigliceridi bassi!
Tanto per dire... se hai l'azotemia alle stelle sempre...è meglio saperlo.... piuttosto che cambiare dieta prima delle analisi e constatare che va tutto bene quando ciò non è vero!
Credo tu non abbia letto bene la discussione. Leggila dall'inizio ed evita di partire in quarta senza sapere il perché suggerisco determinati approcci. Il ragazzo deve dimostare ai genitori di essere a posto per potergli permettere di integrare, sull'etica della questione non discuto, ho consigliato un mezzo per raggiungere un fine, stop.
Inoltre ti sono grato per la lezioncina, ma sono in grado da solo di leggere ed interpretare delle analisi di questo tipo.
Commenta
-
-
mi scuso se sono sembrato arrogante...non volevo attaccarti e tantomeno dubitare della tua preparazione medica...volevo solo dire la mia... poichè ritengo che se nel suo specifico caso integrando i valori risultassero molto sballati, sarebbe effettivamente il caso che la sua dieta venisse aggiustata in modo personale...non sapendo noi se il ragazzo gode di perfetta salute..io mi ero limitato ad un consiglio più diplomatico...ovvio che se si tratta solo di ingannare i genitori ben venga
Commenta
-
-
il ragazzo assume pochissimi integratori che al massimo posso modificare un po' l'azotemia, ma niente di più e per far star tranquilli i genitori è meglio avere tutti i valori a posto. é buona regola purificare il corpo prima di fare analisi, se no sbronziamoci la sera prima e poi andiamo a farci controllare...
Commenta
-
Commenta