grazie chef bella la cacca di arale:-);-);-)
assunzione bcaa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da titanium Visualizza Messaggiograzie chef bella la cacca di arale:-);-);-)
Commenta
-
-
i bcaa sono sempre utili,molto assimilabili e digeribili dal nostro organismo..però, fai conto che se l'attività fisica non è prolungata e continua nel tempo per almeno un minimo di 30 minuti,si potrebbe fare anche a meno di una loro assunzione..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rusty4 Visualizza Messaggioio avevo letto di prenderne 1 gr. ogni 10 kg di peso 40 minuti prima dell'allenamento e altrettanti subito dopo...io stò facendo così ultimamente...è troppo?
male bnon ti fanno, però un pò troppi sono la dose per kg è giusta ma dovrebbe essere quella totale (tra pre e post w.o.)
Ciao"Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jasone82 Visualizza Messaggioi bcaa sono sempre utili,molto assimilabili e digeribili dal nostro organismo..però, fai conto che se l'attività fisica non è prolungata e continua nel tempo per almeno un minimo di 30 minuti,si potrebbe fare anche a meno di una loro assunzione..
nel post se si prendono le whey sono inutili i bcaa perchè analizzando i valaori 20 - 30gr. di whey contengono + aminoacidi ramificati di 5/6 gr. di bcaa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mens Visualizza Messaggionel post se si prendono le whey sono inutili i bcaa perchè analizzando i valaori 20 - 30gr. di whey contengono + aminoacidi ramificati di 5/6 gr. di bcaa"Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da malfa81 Visualizza Messaggioconcordo in parte....resta il fatto che i bcaa sia i più utili alla crescita muscolare ed hanno tempi di assorbimento rapidissimi.....detto ciò io non li assumo nel post!!
mi hanno detto che le whey andrebbero assunte anche prima del wo tipo 20 + 20 come lo vedi? premetto quando mi alleno al mattino il pre wo lo faccio 45 min. prima del wo (cioè circa 2 ore dalla colazione). nel pomeriggio il pre viene a + di 2 ore dal pranzo.
In questo caso se assumo whey nel pre niente bcaa, solo nel durign?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mens Visualizza Messaggioquindi fai nel pre e during work, quindi pesando 70 kg. farei 3 gr. nel pre e 3 gr. nel during e poi nel post whey + glutamina!
mi hanno detto che le whey andrebbero assunte anche prima del wo tipo 20 + 20 come lo vedi? premetto quando mi alleno al mattino il pre wo lo faccio 45 min. prima del wo (cioè circa 2 ore dalla colazione). nel pomeriggio il pre viene a + di 2 ore dal pranzo.
In questo caso se assumo whey nel pre niente bcaa, solo nel durign?
mi sembra buona il tuo approccio..."Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
Commenta
-
Commenta