4 fonti di pro

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mens
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2007
    • 3652
    • 109
    • 4
    • Torino
    • Send PM

Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
    nel post wo ci aggiungi i cho si?

io mangerei verso le 14:30..

oppure fai un post wo blando..ma non mi garba l'idea

certo cho = 3 banane oppure panino con marmellata + 30 gr. di pro?

ora sono solo due volte che prendo questo tipo di pro e mi saziano + delle whey! quindi sono indeciso se continuare con questo tipo oppure ripassare alle whey.... però con il blend avrei più possibilità di utilizzo!
    Men's Diary

Commenta

• mens
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2007
      • 3652
      • 109
      • 4
      • Torino
      • Send PM

Originariamente Scritto da Jasone82 Visualizza Messaggio
      quel genere di integrazione va bene prima di andare a letto o appena svegli la mattina!O vuoi caricarti fino ad esplodere...in GRASSO?!?

??????' non ho apito la tua affermazione. cosa centra il GRASSO!
      Men's Diary

Commenta

• vegetadainidankai
        Bodyweb Advanced
        • May 2007
        • 310
        • 9
        • 0
        • Milano
        • Send PM

Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
        Gli utlimi studi che ho letto sn favorevoli ad una WPC post w.o. per un prolungamento positivo a livello anabolico...quindi vanno bene...
        resta il fatto che sn sempre finezze irrilevanti amico...
        Ne ho sentito parlare pure io...

Commenta

• mens
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2007
          • 3652
          • 109
          • 4
          • Torino
          • Send PM

che cos'è un WPC?

quindi le considero come delle whey tenendo come limite trau n post-wo e il pasto completo circa 60 min......................

cmq ero intenzionato a prenderle per colazione .per le giornate che sono all'università e per il pre-nanna
          Men's Diary

Commenta

• DORIAN
            Wanna dance mod
            • Jan 2006
            • 35808
            • 1,446
            • 724
            • milano
            • Send PM

Originariamente Scritto da mens Visualizza Messaggio
            che cos'è un WPC?

quindi le considero come delle whey tenendo come limite trau n post-wo e il pasto completo circa 60 min......................

cmq ero intenzionato a prenderle per colazione .per le giornate che sono all'università e per il pre-nanna
            Whey protein concentrate....
            sigpic

Commenta

• Jasone82
              Bodyweb Member
              • Nov 2008
              • 389
              • 4
              • 0
              • Reggio Calabria
              • Send PM

Io dico che l'organismo va ascoltato e non FORZATO!Secondo me se non passa così tanto tempo tra la fine del tuo allenamento e il tuo pasto,fareresti bene a mangiare direttamente senza intagrarti nemmeno..altrimenti per me è consigliato l'uso delle whey..molto + assimilibilanili e digeribili. Altrimenti,un suo eccessivo di proteine e blend a rilascio lento unito ad un quasi successivo pasto,oltre ad una cattiva digestione di entrambi,potrebbe anche causarti an aumento di termini di massa adiposa,visto che le proteine sarebbero troppe e difficile da smaltire...
              inoltre c'è anche da valutare con che cosa tu assumi le pro..in che liquido le sciogli prima di consumarle.

Commenta

• mens
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2007
                • 3652
                • 109
                • 4
                • Torino
                • Send PM

Originariamente Scritto da Jasone82 Visualizza Messaggio
                Io dico che l'organismo va ascoltato e non FORZATO!Secondo me se non passa così tanto tempo tra la fine del tuo allenamento e il tuo pasto,fareresti bene a mangiare direttamente senza intagrarti nemmeno..altrimenti per me è consigliato l'uso delle whey..molto + assimilibilanili e digeribili. Altrimenti,un suo eccessivo di proteine e blend a rilascio lento unito ad un quasi successivo pasto,oltre ad una cattiva digestione di entrambi,potrebbe anche causarti an aumento di termini di massa adiposa,visto che le proteine sarebbero troppe e difficile da smaltire...
                inoltre c'è anche da valutare con che cosa tu assumi le pro..in che liquido le sciogli prima di consumarle.

sempre acqua naturale
                Men's Diary

Commenta

Working...
                X