If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ragazzi che ne pensate del tribolus?serve davvero ad aumentare il testosterone?e a lungo andare che effetti puo' portare?ho sentito parlare anche di aromatizzazione.......cioe' aumento degli estrogeni che si verificherebbe con un aumento del testosterone.........che connessione puo' avere col tribolus?insomma lo compro o e' meglio evitare?serve davvero o no?illuminatemi!!!!!!!!..........P.S non rimandatemi ad altri post
Vai esattamente a vedere altri post , ne abbiamo già discusso in lungo ed in largo.
Il corpo risponde in modo diverso a ciascuno, su qualche d'uno funzia, su qualche d'uno no e su qualche d'uno sembra aromatizzi, su di me ad esempio dava questa impressione, sentivo cali di testo, altre persone hanno misurato aumenti di testo nel sangue, in alcuni paesi è addirittura vietato.
a te dava cali di testo?cmq qualche post l ho letto.............e alcuni anziche' il tribolus vedo che preferiscono lo zma alla sera........quello funziona per certo o e' anke quello soggettivo?
a te dava cali di testo?cmq qualche post l ho letto.............e alcuni anziche' il tribolus vedo che preferiscono lo zma alla sera........quello funziona per certo o e' anke quello soggettivo?
Meglio lo ZMA, ci sono più riscontri anche a livello scientifico.
Meglio lo ZMA, ci sono più riscontri anche a livello scientifico.
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
della libido mi frega poco..........in quel campo li non ho nessun problema....ne di godimento,ne di erezione e ne di resistenza etc....provero' con lo zma alla sera
guarda io personalmente l'ho provato e ho riscontrato un bell'aumento della forza, sicuramente sarà stato un effetto placebo ma quel che conta e che i carichi sono aumentati no? poi come ti diceva Sergio ogniuno risponde in maniere diversa
For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
no.....per ora solo creatina.........quella alcalina.........8 compresse prima......e dopo allenamento creatina etil estere......tanto per fortuna praticamente le pago la meta'........(buone amicizie con un produttore di integratori)...........e volevo sapere che altro prendere come integratore
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta