Originariamente Scritto da PrinceRiky
Visualizza Messaggio
altra truffa?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da doberman83 Visualizza Messaggiosi infatti.............90 euro per 180gr non sono pochi..........a che integratori ti riferisci?
Poi bcaa e creatina.
Se hai soldi da spendere stai su questi, abbondando coi dosaggi, e qualche effetto ce l'hai con ottima probabilita'.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da barney137 Visualizza MessaggioPer me, che non ho un gran apparato digerente, i pool di aminoacidi sono il top, a livello di integrazione. Sono l'unico integratore che, preso per un anno, mi abbia fatto vedere una certa crescita muscolare rispetto all'anno precedente (dopo piu' di 10 anni di allenamento).
Poi bcaa e creatina.
Se hai soldi da spendere stai su questi, abbondando coi dosaggi, e qualche effetto ce l'hai con ottima probabilita'.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da barney137 Visualizza MessaggioPer me, che non ho un gran apparato digerente, i pool di aminoacidi sono il top, a livello di integrazione. Sono l'unico integratore che, preso per un anno, mi abbia fatto vedere una certa crescita muscolare rispetto all'anno precedente (dopo piu' di 10 anni di allenamento).
Poi bcaa e creatina.
Se hai soldi da spendere stai su questi, abbondando coi dosaggi, e qualche effetto ce l'hai con ottima probabilita'.Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiodi come ti sei servito dei pool? come sostitutivi di pasto, come integrazione a ridosso dell'allenamento? spiegaci, se ti va.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiodi come ti sei servito dei pool? come sostitutivi di pasto, come integrazione a ridosso dell'allenamento? spiegaci, se ti va.
Il mio problema (e penso non solo il mio) e' che ho un apparato digerente deboluccio, che mal digerisce tante proteine,polveri comprese, per cui il pool di aminoacidi in forma libera mi dava veramente quel plus di aminoacidi in circolo che alla fin fine mi sono serviti e parecchio.
E, se mi posso permettere, penso questo sia un problema di tanti che non riescono a crescere, ai quali sono consigliate diete con 6 pasti proteici, senza verificare che effettivamente siano in grado di digerirli e assimilarli, e non diventino invece solo tanta m.... in piu'.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioC'è poi da fare il solito discorso, che ogni persona ha un metabolismo diverso che risponde in maniera differente alle varie sostanze.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da barney137 Visualizza MessaggioIl pool lo prendevo come spuntini, a meta' mattina, meta' pomeriggio (una mezz'ora prima del w-o) e prima di andare a dormire.
Il mio problema (e penso non solo il mio) e' che ho un apparato digerente deboluccio, che mal digerisce tante proteine,polveri comprese, per cui il pool di aminoacidi in forma libera mi dava veramente quel plus di aminoacidi in circolo che alla fin fine mi sono serviti e parecchio.
E, se mi posso permettere, penso questo sia un problema di tanti che non riescono a crescere, ai quali sono consigliate diete con 6 pasti proteici, senza verificare che effettivamente siano in grado di digerirli e assimilarli, e non diventino invece solo tanta m.... in piu'.
Commenta
-
Commenta