Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gainer o proteine

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Gainer o proteine

    Prendo un gainer o proteine per lo spuntino a metà mattina o pomeriggio??

    MI alleno di sera per le 19 e 30, ceno subito dopo
    20 anni 1,79 x 77kg

    #2
    dipende da cosa hai bisogno dai tuoi obbiettivi dalla tua dieta

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Shoulders Visualizza Messaggio
      dipende da cosa hai bisogno dai tuoi obbiettivi dalla tua dieta
      "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
      Originariamente Scritto da Sean
      Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

      Commenta


        #4
        Vi posto la mia dieta

        6,30 0,5 lt di latte parzialmente scremato con 3 manciate abbondanti di
        cereali

        9.30 Panino con 70-80 g di affettato magro

        13.00 100-120 g di pasta o riso

        16,00 2 scatolette piccole di tonno o 50g di affettato magro

        19,00 pre workout 1 banana

        20,45-21 250 g di carne + insalata

        Commenta


          #5
          la domanda al massimo puo' essere cosi' formulata: prendo un gainer oppure un misurino di whey+un altro di maltodestrine+ magari 3gr de crea?
          risposta: e' piu' o meno la stessa cosa solo che con la seconda scelta risparmi un po' rispetto alla prima...la pappa pronta si paga di piu'..
          Cl4ud

          Commenta


            #6
            isobolic o nitrotech hardcore vanno bene??

            Commenta


              #7
              secondo me se hai un buon metabolismo e vuoi buttare su un po di peso puoi anche osare con i gainer e sostituirli alle proteine...se invece butti su peso facilmente puoirisparmiare i soldi e comprare le proteine...a metà mattina vanno bene sia gainer che pro, al pomeriggio secondo me il gainer ti appesantisce troppo quindi meglio le proteine.
              di queste ultime una qualsiasi buona marca va più che bene...non esistono proteine miracolose...
              sigpic
              Train like a freak!

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da vingasolio Visualizza Messaggio
                secondo me se hai un buon metabolismo e vuoi buttare su un po di peso puoi anche osare con i gainer e sostituirli alle proteine...se invece butti su peso facilmente puoirisparmiare i soldi e comprare le proteine...a metà mattina vanno bene sia gainer che pro, al pomeriggio secondo me il gainer ti appesantisce troppo quindi meglio le proteine.
                complimenti non he hai azzeccata una
                Cl4ud

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Cl4ud Visualizza Messaggio
                  complimenti non he hai azzeccata una

                  quindi mi puoi spiegare????'

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Cl4ud Visualizza Messaggio
                    complimenti non he hai azzeccata una


                    onestamente io aggiungerei delle pro nel pranzo.
                    Dal momento che nel pomeriggio riesci a fare un spuntino con pro e cho ,secondo il mio medestissimo parere,non hai bisogno di gainer o whey in quanto compensi già il tuo fabbisogno giornalier con la dieta.
                    Al limite potresti prendere della crea pre e post wo se il tuo obiettivo è la massa.
                    Un'altra alternativa potrebbero essere anche delle micellari nel prenanna

                    MIO DIARIO (No frc plz)

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Cl4ud Visualizza Messaggio
                      complimenti non he hai azzeccata una
                      io onestamente ho fatto quasi un anno sostituendo un gainer alle proteine perchè fatico a salire di peso...sono passato da 69 kg a 77kg...non sarà tutto gainer ma cmq mi ha aiutato perchè non riesco a mangiare stando 10 ore al giorno in giro per la mia occupazione... e quando lo usavo prendevo a metà mattina non avendo il tempo per mangiare e subito dopo allenamento, prima di cenare...al pomeriggio prima di allenarmi sinceramente era pesante...
                      saresti così gentile da spiegare la tua obiezione per favore?
                      sigpic
                      Train like a freak!

                      Commenta


                        #12
                        ma se prendessi...proteine a lento rilascio due volte algiorno quindi 60 gr e un gainer come merenda al mattino o pomeriggio o la sera quando dopo la cena esco per sera tornando tardi quindi prima di andare a dormire?

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da balboa86 Visualizza Messaggio
                          ma se prendessi...proteine a lento rilascio due volte algiorno quindi 60 gr e un gainer come merenda al mattino o pomeriggio o la sera quando dopo la cena esco per sera tornando tardi quindi prima di andare a dormire?
                          Ti alimenteresti come un malato terminale!
                          "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da balboa86 Visualizza Messaggio
                            ma se prendessi...proteine a lento rilascio due volte algiorno quindi 60 gr e un gainer come merenda al mattino o pomeriggio o la sera quando dopo la cena esco per sera tornando tardi quindi prima di andare a dormire?
                            io mi farei anche una flebo di aminoacidi a questo punto...


                            ma cosa ti ha fatto il cibo solido per meritarsi un cotanto disprezzo da parte tua?
                            Last edited by Valerio 88; 10-10-2008, 16:38:36.

                            MIO DIARIO (No frc plz)

                            Commenta


                              #15
                              nulla era solo unacosache volevo sapere..se conveniva o no..soprattuto per quando uno esce la sera...

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎