Annuncio

Collapse
No announcement yet.

tribulus, zma o tutti e due?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    tribulus, zma o tutti e due?

    ragazzi sto per fare un acquisto...
    mi consigliate, per dare una spinta al testosterone, di prendere tribulus o zma? oppure entrambi?

    #2
    un search no è???
    Dottore in dietistica

    Istruttore bodybuilding certificato CONI

    Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"

    Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010


    A te la palestra non t' attacca

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da mister15 Visualizza Messaggio
      ragazzi sto per fare un acquisto...
      mi consigliate, per dare una spinta al testosterone, di prendere tribulus o zma? oppure entrambi?
      se cerchi nel sito ci sono milioni di opinioni a riguardo.
      Se vuoi toglierti la curiosità un'associazione dei due la farei.
      capolavoro di GABRIELE81
      Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

      Commenta


        #4
        e se prendessi entrambi come dovrei regolare i dosaggi e i tempi di assunzione?

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da mister15 Visualizza Messaggio
          e se prendessi entrambi come dovrei regolare i dosaggi e i tempi di assunzione?
          tribulus 1,5gr divisi in due assunzioni ai pasti
          zma pre nanna lontano da fonti di calcio. Per il numero di cps dipende da quanto principio contengono, calcola che dovresti stare su 30mg di zinco, 400 di magnesio e 11 di b6.
          capolavoro di GABRIELE81
          Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

          Commenta


            #6
            ZMA Natroid ZMA Natural 120 cps integratore alimentare per lo sport
            tre capsule di questo penso vadano bene..

            in piu due capsule di questo tribulus Tribulus Ultimate Nutrition Bulgarian Tribulus Terrestris Natural 90 cps integratore alimentare per lo sport.

            penso vadano bene questi due prodotti no?

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da mister15 Visualizza Messaggio
              ZMA Natroid ZMA Natural 120 cps integratore alimentare per lo sport
              tre capsule di questo penso vadano bene..

              in piu due capsule di questo tribulus Tribulus Ultimate Nutrition Bulgarian Tribulus Terrestris Natural 90 cps integratore alimentare per lo sport.

              penso vadano bene questi due prodotti no?
              si certo,
              tribulus: 1 a pranzo e 1 a cena
              zma 3 prima di coricarti
              capolavoro di GABRIELE81
              Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

              Commenta


                #8
                devo periodizzare l'assunzione?
                cioè va assunto ogni giorno o solo nei giorni di wo?
                devo assumerlo continuativamente o posso fare 5 gg di carico e due di scarico?
                ditemi voi

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da mister15 Visualizza Messaggio
                  devo periodizzare l'assunzione?
                  cioè va assunto ogni giorno o solo nei giorni di wo?
                  devo assumerlo continuativamente o posso fare 5 gg di carico e due di scarico?
                  ditemi voi
                  mi sorge un dubbio
                  ma mister 15 non sta mica perchè hai 15 anni vero? Sennò dimentica tutto quello che ti ho detto.
                  Prendili 6 gg su 7 per due mesi e poi stacca. Ora basta domande magna e spingi
                  capolavoro di GABRIELE81
                  Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                    mi sorge un dubbio
                    ma mister 15 non sta mica perchè hai 15 anni vero? Sennò dimentica tutto quello che ti ho detto.
                    Prendili 6 gg su 7 per due mesi e poi stacca. Ora basta domande magna e spingi


                    ho 21 anni...
                    non va bene?

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da mister15 Visualizza Messaggio


                      ho 21 anni...
                      non va bene?
                      di testosterone dovresti averne già di tuo. Se però ti senti stanco e hai anche un calo di libido allora potrebbe fare al caso tuo, altrimenti mi dirigerei su altri integratori.
                      capolavoro di GABRIELE81
                      Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                      Commenta


                        #12
                        pare da quanto letto in giro che mentre lo zma sia ritenuto nn miracoloso ma molto utile, il tribulus sia una fregatura colossale che nn aggirando l'aromatasi sia praticamente inutile e spesso controproducente....io nn li ho mai presi,ma rifletterei che sono usciti praticamente in contemporanea e lo zma sia stato sviluppato dalla balco,che gode di non indifferenti appoggi politici presso la politica della stampa e dell'integrazione del BBing.
                        That's much too vulgar a display of power, Karras.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
                          pare da quanto letto in giro che mentre lo zma sia ritenuto nn miracoloso ma molto utile, il tribulus sia una fregatura colossale che nn aggirando l'aromatasi sia praticamente inutile e spesso controproducente....io nn li ho mai presi,ma rifletterei che sono usciti praticamente in contemporanea e lo zma sia stato sviluppato dalla balco,che gode di non indifferenti appoggi politici presso la politica della stampa e dell'integrazione del BBing.
                          nella mia umilissima esperienza ho sentito molto di più il tribulus dello zma
                          capolavoro di GABRIELE81
                          Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                          Commenta


                            #14
                            si ma nessuno lo mette in dubbio,eh solo che sul tribulus sono divisi tra il dire che i dosaggi effettivamente necessario sia di molto superiore a quanto consigliato e chi dice che le saponine contenute cmq tendano ad aromatizzarsi + facilmente in estrogeni che in testosterone,contando anche che lo zma se pur disponibile di diverse marche è un marchio registrato sempre uguale, mentre il tribulus x la bonta' dobbiamo fare affidamento alla serieta' del produttore.

                            in ogni caso tu quale hai usato ?
                            That's much too vulgar a display of power, Karras.

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                              di testosterone dovresti averne già di tuo. Se però ti senti stanco e hai anche un calo di libido allora potrebbe fare al caso tuo, altrimenti mi dirigerei su altri integratori.
                              ma il tribulus/zma può essere abbinato a creatina ecc?

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎