Originariamente Scritto da mister15
Visualizza Messaggio
tribulus, zma o tutti e due?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioè possibile indossare un paio di scarpe e una maglietta?
per mister day, si puoi.
per Big: quello della UI naturalmente visto che ci lavoro. Ho anche letto che lo zma si abbina al trib proprio per evitare lo spiacevole effetto dell'aromatasi.capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggiodai porello, è niubbo
per mister day, si puoi.
per Big: quello della UI naturalmente visto che ci lavoro. Ho anche letto che lo zma si abbina al trib proprio per evitare lo spiacevole effetto dell'aromatasi.
cmq alexguzz cosa abbineresti al tribulus-zma?
il mio obiettivo è massa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mister15 Visualizza Messaggiook grazie, comunque scusate per la mia ignoranza in materia, però siamo qui per imparare no? :-)
cmq alexguzz cosa abbineresti al tribulus-zma?
il mio obiettivo è massacapolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggiodai porello, è niubbo
per mister day, si puoi.
per Big: quello della UI naturalmente visto che ci lavoro. Ho anche letto che lo zma si abbina al trib proprio per evitare lo spiacevole effetto dell'aromatasi.
la cosa si fa interessanteThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioquindi zinco o magnesio come inibitori dei siti dell'enzima ?
la cosa si fa interessantecapolavoro di GABRIELE81
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggioper il body building ci sono i fantastici 4: creatina, glutammina, bcaa e proteine. Questa è la base, poi ci si possono aggiungere altre cose ma ripeto, la base sono loro!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza MessaggioORa non so se inibitore (lo zinco) dell'enzima stesso o se concorrente all'occupazione del sito recettoriale, mi informo meglio se vuoi. Anche il fieno greco sapevo avesse questa funzione.That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mister15 Visualizza Messaggioragazzi sto per fare un acquisto...
mi consigliate, per dare una spinta al testosterone, di prendere tribulus o zma? oppure entrambi?
il tribulus non serve a un chezz!!!
studi scientifici su pubmed lo dimostrano...
non buttate i soldi in roba inutile, allenatevi e mangiate per bene.sigpic
Commenta
-
-
ecco,visto ? sullo zma nn ci sono questi battibecchi, mentre sul tribulus c'è grossa discordanza....questo aldila' che funzioni o meno....Rea (che cmq è legato all'industria) cita dosaggi di molto superiori a quanto consigliati da molti produttori affinchè il tribulus abbia qualche effetto, poi c'è chi dice che è acqua fresca e chi dice che funzioni...
invece riguardo alle scarpe e la maglietta, in chimica e biologia alimentare la cosa nn è cosi' semplice, in quanto la presenza di un composto chimico o di specie molto reattive come zinco o magnesio...puo' di fatto alterare la risposta di assimilazione verso altri composti,ad esempio la creatina nn va molto d'accordo con alti dosaggi di caffeina.
e minerali come lo zinco possono agire ancora + profondamente di un composto, quindi inviterei alla cautelaLast edited by BIGSHOW77; 23-09-2008, 14:27:11.That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggio
invece riguardo alle scarpe e la maglietta, in chimica e biologia alimentare la cosa nn è cosi' semplice, in quanto la presenza di un composto chimico o di specie molto reattive come zinco o magnesio...puo' di fatto alterare la risposta di assimilazione verso altri composti,ad esempio la creatina nn va molto d'accordo con alti dosaggi di caffeina.
e minerali come lo zinco possono agire ancora + profondamente di un composto, quindi inviterei alla cautela
ci sono problemi a unire zma+tribulus a un ciclo di creatina (avanzata, veicolata) + bcaa?
Commenta
-
Commenta