Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Kre-Alkalyn

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Kre-Alkalyn

    Ragazzi ho comprato questo tipo di creatina prendendo solamente 2 capsule da 750 mg 30 minuti prima dell'allenamento. Prima di prenderle, di solito mangio frutta + una fonte proteica. Non è che la frutta essendo a IG basso possa influire sulla creatina?
    Grazie tante.
    NO PAIN NO GAIN!

    #2
    io so che la creatina avanzata come la Kre alcalin ha proprio il vantaggio di non subire queste cose, io l'ho usata per un periodo la prendevo senza troppe accortezze e paranoie... non è come la monoidrato che devi prenderla col succo d'uva o comunque con bevande non acide altrimenti......ecc.ecc.ecc.

    Per "sentito dire" e per l'uso che ne feci in quel periodo comunque è una delle migliori se non LA migliore
    (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
      io so che la creatina avanzata come la Kre alcalin ha proprio il vantaggio di non subire queste cose, io l'ho usata per un periodo la prendevo senza troppe accortezze e paranoie... non è come la monoidrato che devi prenderla col succo d'uva o comunque con bevande non acide altrimenti......ecc.ecc.ecc.

      Per "sentito dire" e per l'uso che ne feci in quel periodo comunque è una delle migliori se non LA migliore
      Per ora con o senza creatina non ho visto cambiamenti. E' da mercoledì che la sto prendendo. Spero più avanti che sentirò l'impatto... cmq non devo crearmi queste paranoie inutili? Quindi diciamo faccio quello che voglio?
      NO PAIN NO GAIN!

      Commenta


        #4
        beh... 2 capsule son pochine ....io prendevo 4 e 4

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da spyro329 Visualizza Messaggio
          Per ora con o senza creatina non ho visto cambiamenti. E' da mercoledì che la sto prendendo. Spero più avanti che sentirò l'impatto... cmq non devo crearmi queste paranoie inutili? Quindi diciamo faccio quello che voglio?
          2 sono un po pochine ora non ricordo quanta ce ne sia in una capsuletta.
          Comunque la crea vedi la differenza se alzi e ti fai il mazzo, ti accorgi che migliora parecchio la forza e il muscolo è tendenzialmente piu grosso (anche se non è perchè ti è cresciuto in una settimana ma perchè la crea veicola acqua)-
          L'ottimalità dell'avanzata è che non devi neanche ciclizzare a differenza del monoidrato normale.
          (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
            2 sono un po pochine ora non ricordo quanta ce ne sia in una capsuletta.
            Comunque la crea vedi la differenza se alzi e ti fai il mazzo, ti accorgi che migliora parecchio la forza e il muscolo è tendenzialmente piu grosso (anche se non è perchè ti è cresciuto in una settimana ma perchè la crea veicola acqua)-
            L'ottimalità dell'avanzata è che non devi neanche ciclizzare a differenza del monoidrato normale.
            ma guarda. .anche con la monoidrata si puo' non ciclizzare nulla. .
            contatto face book
            roberto moroni

            Commenta


              #7
              io per sentito dire sapevo che era meglio ciclizzare, poi boh... se mi dici cosi OK

              fatto sta che l'avanzata i risultati li da l ho testata
              (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

              Commenta


                #8
                L'istruttore mi ha consigliato due capsule 30 min prima di allenarmi e basta.
                Sono da 750 mg l'una.
                NO PAIN NO GAIN!

                Commenta


                  #9
                  si ma uno deve andare a seconda delle proprie sensazioni... se vedi che non fa effetto.. beh

                  pensavo facessi almeno 2 pre e 2 post... invece in totale fai solo 2 da quanto ho capito...

                  io personalmente aumenterei... cosi è ovvio che non senti nulla.. poi fai come vuoi.. io ti ho detto la mia dose

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da spyro329 Visualizza Messaggio
                    Ragazzi ho comprato questo tipo di creatina prendendo solamente 2 capsule da 750 mg 30 minuti prima dell'allenamento. Prima di prenderle, di solito mangio frutta + una fonte proteica. Non è che la frutta essendo a IG basso possa influire sulla creatina?
                    Grazie tante.
                    Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
                    io so che la creatina avanzata come la Kre alcalin ha proprio il vantaggio di non subire queste cose, io l'ho usata per un periodo la prendevo senza troppe accortezze e paranoie... non è come la monoidrato che devi prenderla col succo d'uva o comunque con bevande non acide altrimenti......ecc.ecc.ecc.

                    Per "sentito dire" e per l'uso che ne feci in quel periodo comunque è una delle migliori se non LA migliore
                    Tanto per cominciare ti consiglio di dare una letta qui sotto, perche' sinceramente non capisco come spesso chi si affida ad istruttori che gli consigliano di assumere integratori, non si informano personalmente di cio' che stanno assumendo.
                    Creatina Avanzata Ultimate Nutrition Kre-Alkalyn Natural 120 cps integratore alimentare per lo sport

                    In secondo luogo, ti consiglio un bel search, dove puoi trovare tutte le informazioni utili, anche riguardo l'assunzione della Kre- Alkalin.

                    A mio avviso il dosaggio e' troppo basso, ma e' importante conoscere i tuoi dati e vedere se non hai problemi di digestione, inoltre i tempi sono troppo brevi per vedere miglioramenti. Tralaltro parliamo di un prodotto che al contrario della creatina monoidrato, che per via della ritenzione idrica rende effettivamente visibilmente piu' "gonfi", aumenta la forza e il volume cellulare ma non fa' miracoli visivi, semmai li' fa' a livello di prestazioni.imho

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
                      io so che la creatina avanzata come la Kre alcalin ha proprio il vantaggio di non subire queste cose, io l'ho usata per un periodo la prendevo senza troppe accortezze e paranoie... non è come la monoidrato che devi prenderla col succo d'uva o comunque con bevande non acide altrimenti......ecc.ecc.ecc.

                      Per "sentito dire" e per l'uso che ne feci in quel periodo comunque è una delle migliori se non LA migliore
                      Io invece proprio con quella krea lì ho avuto lo spruzzone...
                      Ho buttato un barattolo intero...

                      Commenta


                        #12
                        Io con le Kre Alkalin, mi sono sempre trovato bene !!!!
                        Aumenta i dosaggi, almeno 3 pre e 3 post e anche nei giorni in cui non ti alleni....

                        Commenta


                          #13
                          io cn la crea alcalina della efx facevo 4 prima e 4 dopo...
                          sigpic
                          La vita non é una questione di come sopravvivere alla tempesta, ma di come
                          danzare nella pioggia.

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da iron-mead Visualizza Messaggio
                            Io invece proprio con quella krea lì ho avuto lo spruzzone...
                            Ho buttato un barattolo intero...

                            cioè tu per un episodio di una volta butti il barattolo? magari eri predisposto male tu quel giorno

                            potevi almeno riprovarci
                            (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da heartgram87 Visualizza Messaggio
                              io cn la crea alcalina della efx facevo 4 prima e 4 dopo...
                              anche io 4
                              (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎