aumenta i dosaggi.. cosa vuoi sentire con 2.... io sentivo nulla pure con 4
Kre-Alkalyn
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioaumenta i dosaggi.. cosa vuoi sentire con 2.... io sentivo nulla pure con 4NO PAIN NO GAIN!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRKONE Visualizza MessaggioIo con le Kre Alkalin, mi sono sempre trovato bene !!!!
Aumenta i dosaggi, almeno 3 pre e 3 post e anche nei giorni in cui non ti alleni....)
3 alla mattina e 3 al pomeriggio nei giorni in cui non ti alleni
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio3 pre e 3 post work out (puoi fare anche 4 pre e 4 post)
3 alla mattina e 3 al pomeriggio nei giorni in cui non ti alleni
L'unico compito ke questa creatina svolge è di rifornire maggiormente il muscolo di creatin-forsfato e secondo alcuni studi tardare l'acido lattico. La kre alkalyn non satura il muscolo...
Ovviamente questa è la mia corrente di pensiero, poi gli scienziati ancora si scannano su questo argomento
EDIT: 2 CPS è dose da canarino!Originariamente Scritto da firefoxScusa l'ignoranza ma "l'alc..." cosa?
Non sarà mica l'alcol...perchè se così fosse qualche apertitivo di tanto in tanto me lo faccio
Ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vassallo Visualizza Messaggiomhà.... io non riesco a capire il senso della kre alkalyn nei giorni off.
L'unico compito ke questa creatina svolge è di rifornire maggiormente il muscolo di creatin-forsfato e secondo alcuni studi tardare l'acido lattico. La kre alkalyn non satura il muscolo...
Ovviamente questa è la mia corrente di pensiero, poi gli scienziati ancora si scannano su questo argomento
EDIT: 2 CPS è dose da canarino!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vassallo Visualizza Messaggiomhà.... io non riesco a capire il senso della kre alkalyn nei giorni off.
EDIT: 2 CPS è dose da canarino!
(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da borixbb Visualizza MessaggioLa Kre-Alkalyn che utilizzo io e' da 1500 mg, non da 750... Ne prendo 3 capsule, anziche' 2. Solo prima del workout. Post-workout mi sembra un po' inutile.
cmq non resta ke provare e sperimentare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da borixbb Visualizza MessaggioLa Kre-Alkalyn che utilizzo io e' da 1500 mg, non da 750... Ne prendo 3 capsule, anziche' 2. Solo prima del workout. Post-workout mi sembra un po' inutile.Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiosecondo me invece è utile anche post wo
cmq non resta ke provare e sperimentare
La Kre-Alkalyn è UTILISSIMA nel post work outsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioQuoto l'amico Hombrillo
La Kre-Alkalyn è UTILISSIMA nel post work out
Perchè?Originariamente Scritto da firefoxScusa l'ignoranza ma "l'alc..." cosa?
Non sarà mica l'alcol...perchè se così fosse qualche apertitivo di tanto in tanto me lo faccio
Ciao
Commenta
-
-
io mi baso sui testi medici che mi msembrano più rilevanti... La glutamina ha più utilizzi di un pc.Originariamente Scritto da firefoxScusa l'ignoranza ma "l'alc..." cosa?
Ciao
Commenta
-
Commenta