If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
bene bene..mi tappo il naso e giu..cosi evito di scaldare la padella e perdere tempo..le uso come pro liquidi a basso costo
Ma sei un pazzoide di merda! Mettici mezzo misurino di cacao amaro (quota ridicola di grassi, e tanti antiossidanti) e 8-10 gocce di tic, 200ml di bianchi frulla 10 secondi e prova. Sa di gelato schiumoso e rinfrescante! Altro che berli così...
anche per i pastorizzati è da preferirne il consumo previa cottura
Preferibile, ma non obbligatorio Ne allunghi il tempo di digestione, di contro saziano di più divenendo solidi oltre a temporizzarne l'assorbimento e danno più soddisfazione avendo qualcosa da masticare. A me basta introdurre macronutrienti, fame o non fame non mi interessa.
Ma sei un pazzoide di merda! Mettici mezzo misurino di cacao amaro (quota ridicola di grassi, e tanti antiossidanti) e 8-10 gocce di tic, 200ml di bianchi frulla 10 secondi e prova. Sa di gelato schiumoso e rinfrescante! Altro che berli così...
Preferibile, ma non obbligatorio Ne allunghi il tempo di digestione, di contro saziano di più divenendo solidi oltre a temporizzarne l'assorbimento e danno più soddisfazione avendo qualcosa da masticare. A me basta introdurre macronutrienti, fame o non fame non mi interessa.
anh....vabbè mi tappo il naso cmq...---li metto insieme ai cereali e frullo tutto.. ahahah
Stamattina ho fatto ammollare 60g di all bran cquelli con la frutta secca in 250g di albumi ovito, ci ho messo il tic e ho cotto 6\7 min al microonde.
No spettacolo. e sono ancora più buoni una volta che sai quante proteine assimilabilissie ti stai mangiando.
Salve, ho una piccola domanda:
possono 250 gr di albumi pastorizzati fatti cuocere (tipo frittata) sostituore circa 30 gr di proteine in polvere?
Grazie per le (eventuali) risposte
Io contrariamente a quello che dicono gli altri li usavo in def (cotti NdR) perche' hanno un volume ed una "sazievolezza" molto maggiore e piu' duratura delle whey, viceversa in massa spararsi 3 volte al giorno mezzo litro di sborra di pollo cruda giu' per il gargarozzo mi fa senso solo al pensiero..
Altra cosa gli albumi hanno hanno un VB inferiore delle pro del latte
E poi a me fanno scoreggiare MARCIO, non c'e' niente da fare..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta