E l'unico alimento costituito praticamente di sole proteine, peraltro dal profilo aminoacidico completo e VB elevato. Praticamente è un integratore naturale
Proteine in polvere o albumi?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioE l'unico alimento costituito praticamente di sole proteine, peraltro dal profilo aminoacidico completo e VB elevato. Praticamente è un integratore naturale
mattino post wo e sera? condividi il mio pensiero?sigpic
Commenta
-
-
le proteine vanno assunte costantemente ad ogni pasto
poi per finezza in base ai momenti vanno scelte tipologie differenti di pro (digestione rapida o lenta, ad es)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dex83 Visualizza Messaggiole proteine vanno assunte costantemente ad ogni pasto
poi per finezza in base ai momenti vanno scelte tipologie differenti di pro (digestione rapida o lenta, ad es)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioGiusto, io però ho smesso con molte di queste pippe che ti rendono la vita impossibile... uso gli albumi a colazione, allo spuntino, a metà pomeriggio ed a volte anche a cena. Le uniche pro in polvere che uso sono le caseine prenanna, giusto per comodità e per non ingolfarmi prima di andare a letto.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioGiusto, io però ho smesso con molte di queste pippe che ti rendono la vita impossibile... uso gli albumi a colazione, allo spuntino, a metà pomeriggio ed a volte anche a cena. Le uniche pro in polvere che uso sono le caseine prenanna, giusto per comodità e per non ingolfarmi prima di andare a letto.
Infatti ho parlato di finezze....
Io ho provato ad ingurgitare albumi di mattina ma... non c'è stato verso: li trovo molto scomodi, almeno per me; pref le proteine; ognuno ha i suoi gusti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggioragazzi dove trovate gli albumi pastorizzati?!!?
Pette
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dex83 Visualizza MessaggioInfatti ho parlato di finezze....
Io ho provato ad ingurgitare albumi di mattina ma... non c'è stato verso: li trovo molto scomodi, almeno per me; pref le proteine; ognuno ha i suoi gusti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioIndubbiamente! Ma se ti piace il dolce e non hai preconcetti sui pastorizzati crudi prova a frullare 200ml di albumi, 100ml di latte, un cucchiaio di cacao amaro e 8-10 gocce di TIC... Meglio di un gelato! Se poi ci metti della frutta... yum! Per un pezzo ho provato a cuocerli in tutte le maniere, compresi al cacao tipo frittata dolce. Non ne potevo più...
Grazie cmq per la ricetta
Commenta
-
-
Anch'io se sono freschi, ma a quanto pare i pastorizzati non risentono del celebre problema avidina-biotina. Comunque se preferisci cuocerli no problem.
Ti sei letto il thread con le mille ricette per prepararli? Se no dacic un occhio, ci sono idee fenomenali.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioIndubbiamente! Ma se ti piace il dolce e non hai preconcetti sui pastorizzati crudi prova a frullare 200ml di albumi, 100ml di latte, un cucchiaio di cacao amaro e 8-10 gocce di TIC... Meglio di un gelato! Se poi ci metti della frutta... yum! Per un pezzo ho provato a cuocerli in tutte le maniere, compresi al cacao tipo frittata dolce. Non ne potevo più...In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggioragazzi dove trovate gli albumi pastorizzati?!!?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggiose gli albumi pastorizzati li mangio crudi la mattina..fan male?
Commenta
-
Commenta