Tono e volume

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Indieta
    Bodyweb Member
    • Jan 2008
    • 637
    • 39
    • 7
    • Send PM

Nelle sue funzioni leggo questo Recupero fisico e mentale, anticatabolico, miglioramento sistema immunitario, aumento produzione GH, aumento del volume muscolare, aumento del peso corporeo.

allora mi chiedevo se potesse sorgere una considerevole ritenzione tutto qui, purtroppo in caso di dubbi la soluzione più semplice è chiedere e non conosco posto migliore di questo per farlo, tra l'altro vedo che hai fatto più o meno la stessa domanda anche tu qualche settimana fa.http://www.bodyweb.it/forums/showthr...ght=glutammina
    Last edited by Indieta; 22-07-2008, 12:24:58.
    sigpic

Commenta

• Remo
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2007
      • 566
      • 7
      • 1
      • marche
      • Send PM

Originariamente Scritto da Indieta Visualizza Messaggio
      La Glutammina provoca ritenzione idrica quindi anche appannaggio giusto?
      Meno della Crea...poi bisogna vedere la tua bf% se sei sopra gli 11% non mi farei di questi problemi ..
      sigpic

Commenta

• Indieta
        Bodyweb Member
        • Jan 2008
        • 637
        • 39
        • 7
        • Send PM

Grazie Remo, ma dimmi una cosa tu hai già usato questo prodotto? che tipo di risultati hai avuto? la consiglieresti?
        sigpic

Commenta

• Remo
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2007
          • 566
          • 7
          • 1
          • marche
          • Send PM

attualmente uso quella della isatori !!e devo dire che è ottima!
          cmq si la consiglerei nell'integrazione base !risultati : miglior recupero psico-fisico!
          sigpic

Commenta

• Indieta
            Bodyweb Member
            • Jan 2008
            • 637
            • 39
            • 7
            • Send PM

Originariamente Scritto da Remo Visualizza Messaggio
            attualmente uso quella della isatori !!e devo dire che è ottima!
            cmq si la consiglerei nell'integrazione base !risultati : miglior recupero psico-fisico!
            Perfetto, ma fa la sua parte anche quanto riguarda un po di volume?
            sigpic

Commenta

• Remo
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2007
              • 566
              • 7
              • 1
              • marche
              • Send PM

si un minimo ne da .. ma meno della crea cmq .. per avere un notevole volume credo che dovresti assumere + di 20 g al dì per un arco di tempo considerevole ..
              io attualmente sto sui 10 15 gr al dì!
              cmq anche le pro in polvere , la crea ecc danno un minimo di ritenzione..
              sigpic

Commenta

• Indieta
                Bodyweb Member
                • Jan 2008
                • 637
                • 39
                • 7
                • Send PM

Ok intanto grazie di tutto adesso non mi resta che provare
                sigpic

Commenta

• giacomo82
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2007
                  • 6312
                  • 543
                  • 582
                  • In your hearts
                  • Send PM

si un minimo ne da .. ma meno della crea cmq .. per avere un notevole volume credo che dovresti assumere + di 20 g al dì per un arco di tempo considerevole ..
                  io attualmente sto sui 10 15 gr al dì!
                  cmq anche le pro in polvere , la crea ecc danno un minimo di ritenzione..
                  Ma dai Remo;
                  la Glutammina è si un volumizzatore ma il suo effetto è molto molto blando.
                  Mantiene i volumi se GIA NE HAI, se sei secco e giù di tono non farà praticamente nessun effetto.
                  E mangiando cho solo a colazione volumi non se ne mettono di sicuro!

Commenta

• Remo
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2007
                    • 566
                    • 7
                    • 1
                    • marche
                    • Send PM

Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
                    Ma dai Remo;
                    la Glutammina è si un volumizzatore ma il suo effetto è molto molto blando.
                    Mantiene i volumi se GIA NE HAI, se sei secco e giù di tono non farà praticamente nessun effetto.
                    E mangiando cho solo a colazione volumi non se ne mettono di sicuro!
                    infatti mi sembra di essere stato chiaro .. non ho detto che da volume !!
                    sigpic

Commenta

• giacomo82
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2007
                      • 6312
                      • 543
                      • 582
                      • In your hearts
                      • Send PM

infatti mi sembra di essere stato chiaro .. non ho detto che da volume !!

Io sono nella sua "stessa" situazione.
                      Ma stando praticamente a 0cho non mi posso lamentare della situazione.
                      A settembre le cose cambieranno......

Commenta

• Remo
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2007
                        • 566
                        • 7
                        • 1
                        • marche
                        • Send PM

come fate a stare in low carb in estate ?? lavorate o non fate un chez ?? dove le prendete le forze ?? io non riuscirei mai !! secondo me è meglio abbassare le kcal durante l'estate senza eliminare i cho !
                        sigpic

Commenta

• ripper
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2006
                          • 3848
                          • 516
                          • 596
                          • lààà làlàlàlàlààà mi son fatto i pezziii e sto come i pazziii
                          • Send PM

crea ethyl estere non da ritenzione...anche la mono al limite se giochi con la dieta e sei in regime iposodico non si nota nulla....ceo magari.... gluta se la tieni a colazione e post wo fai un bel lavoro a meno che tu non sia al 20%di bf o che tu abbia vene sull'addome... il tutto sta nella dieta.... se la fate ad hoc spiegatemi come fate a tirare acqua con gluta e crea tanto da appannarvi....

io sono a 500 gr di tonno al giorno più uno o due shake di pro whey più frittate di albumi tutto senza sale e con il giusto apporto di olio evo e grassi insaturi.... inserisco sempre 20 gr di cho a basso ig ad ogni pasto eppure senza cardio, ma con allenamento mirato mi si stanno intravedendo le vene sull'addome.. e penso proprio che ora ci darò dentro di alc, crea, bcaa, e forse anche gluta o argi....
                          Originariamente Scritto da _vale_
                          io tromberei sempre
                          Originariamente Scritto da L'EQUINO
                          fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
                          "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

Commenta

• Indieta
                            Bodyweb Member
                            • Jan 2008
                            • 637
                            • 39
                            • 7
                            • Send PM

Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggio
                            crea ethyl estere non da ritenzione...anche la mono al limite se giochi con la dieta e sei in regime iposodico non si nota nulla....ceo magari.... gluta se la tieni a colazione e post wo fai un bel lavoro a meno che tu non sia al 20%di bf o che tu abbia vene sull'addome... il tutto sta nella dieta.... se la fate ad hoc spiegatemi come fate a tirare acqua con gluta e crea tanto da appannarvi....

io sono a 500 gr di tonno al giorno più uno o due shake di pro whey più frittate di albumi tutto senza sale e con il giusto apporto di olio evo e grassi insaturi.... inserisco sempre 20 gr di cho a basso ig ad ogni pasto eppure senza cardio, ma con allenamento mirato mi si stanno intravedendo le vene sull'addome.. e penso proprio che ora ci darò dentro di alc, crea, bcaa, e forse anche gluta o argi....
                            Grazie anche a te Ripper, allora ho optato per la Glutammina della isatori, adesso che ci sono ne approfitto per chiedere che approccio usate voi su dosaggi e tempi di assunzione, ho notato che non esiste un misurino dentro, che faccio uso un cuchiaino da caffè? e a quanti grammi corrisponde?
                            sigpic

Commenta

• Remo
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2007
                              • 566
                              • 7
                              • 1
                              • marche
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Indieta Visualizza Messaggio
                              Grazie anche a te Ripper, allora ho optato per la Glutammina della isatori, adesso che ci sono ne approfitto per chiedere che approccio usate voi su dosaggi e tempi di assunzione, ho notato che non esiste un misurino dentro, che faccio uso un cuchiaino da caffè? e a quanti grammi corrisponde?
                              esatto è senza dosatore !!! una bilancia elettrica no è !!?
                              cmq un cucchiaino da thè colmo sono sui 5gr circa !
                              sigpic

Commenta

• Indieta
                                Bodyweb Member
                                • Jan 2008
                                • 637
                                • 39
                                • 7
                                • Send PM

esatto è senza dosatore !!! una bilancia elettrica no è !!?
                                cmq un cucchiaino da thè colmo sono sui 5gr circa !
                                Si la bilancia elettrica la tengo ma pesa da i 5 grammi in su, comunque per via dei dosaggi e assunzione che mi dici Remo?
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X