conservazione whey

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • yoh
    THE EX MOD
    • Jul 2005
    • 8238
    • 194
    • 289
    • Send PM

Originariamente Scritto da Duncan Visualizza Messaggio
    hai ragione ho pensato anke io ke fosse una ca**ata però volevo sentire gli esperti...e come sempre mi avete tolto i dubbi!
    Hai fatto bene a chiedere, meglio togliersi i dubbi al 100% anche se questa era una c......
    One step closer...

Commenta

• Deadlift
      Bodyweb Senior
      • Oct 2007
      • 5411
      • 299
      • 576
      • Send PM

yoh, le pro se tenute male oppure utilizzate dopo la data di scadenza che problemi comportano? intendo si va contro a denaturazione oppure altro?
      sigpic milf member n° 7

Commenta

• yoh
        THE EX MOD
        • Jul 2005
        • 8238
        • 194
        • 289
        • Send PM

Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggio
        yoh, le pro se tenute male oppure utilizzate dopo la data di scadenza che problemi comportano? intendo si va contro a denaturazione oppure altro?
        Ovviamente il prodotto non si deteriora nel momento esatto indicato dalle varie confezioni.Le proteine (così come gli altri integratori) e il cibo stesso si deterionano col passare del tempo.Questo processo viene accellerato nel momento in cui vengono conservati male e in presenza di alcuni fattori: es. fonte di calore.I problemi a cui si va incontro sono molto simili se non uguali a quelli derivanti dal cibo stesso.
        One step closer...

Commenta

• Duncan
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2008
          • 1191
          • 15
          • 6
          • Send PM

Originariamente Scritto da yoh Visualizza Messaggio
          Hai fatto bene a chiedere, meglio togliersi i dubbi al 100% anche se questa era una c......
          si infatti...
          Alla fine ne resterà soltanto uno!

Commenta

Working...
          X