ciao a tutti apro questo 3d xkè un ragazzo in palestra mi ha detto ke le whey aperte x + di un mese perdono il loro valore e diventano polvere senza senso,diciamo così...sn molto restio a crederlo cmq volevo un parere da voi esperti dato ke devo aprrirne un pacco da 1kg ke userò x 2 settimane ma nn finirò e dato ke ad agosto nn vado in pale mi ritroverei a finirlo a settembre...grazie atutti!
conservazione whey
Collapse
X
-
-
segui le indicazioni di modalità, luogo e tempo di conservazione della casa prodruttrice e sei apposto--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiosegui le indicazioni di modalità, luogo e tempo di conservazione della casa prodruttrice e sei appostoAlla fine ne resterà soltanto uno!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Duncan Visualizza Messaggioc'è scritto solo conservare in luogo fresco e asciutto...
vedi anche la data di scadenza...--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Duncan Visualizza Messaggioperfetto scadono l'anno prox...allora le apro sperando ke mantengano il loro vb...starò attento a chiuderle meglio ke posso...--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggioaltrimenti tupperware o vaschetta di gelato, che chiude abbastanza bene..e via in dispensa...Alla fine ne resterà soltanto uno!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Duncan Visualizza Messaggiociao a tutti apro questo 3d xkè un ragazzo in palestra mi ha detto ke le whey aperte x + di un mese perdono il loro valore e diventano polvere senza senso,diciamo così...sn molto restio a crederlo cmq volevo un parere da voi esperti dato ke devo aprrirne un pacco da 1kg ke userò x 2 settimane ma nn finirò e dato ke ad agosto nn vado in pale mi ritroverei a finirlo a settembre...grazie atutti!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Duncan Visualizza Messaggioc'è scritto solo conservare in luogo fresco e asciutto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioDigli che la sua testa è senza senso...Alla fine ne resterà soltanto uno!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Duncan Visualizza Messaggiociao a tutti apro questo 3d xkè un ragazzo in palestra mi ha detto ke le whey aperte x + di un mese perdono il loro valore e diventano polvere senza senso,diciamo così...sn molto restio a crederlo cmq volevo un parere da voi esperti dato ke devo aprrirne un pacco da 1kg ke userò x 2 settimane ma nn finirò e dato ke ad agosto nn vado in pale mi ritroverei a finirlo a settembre...grazie atutti!
Conservale bene e non preoccupartiOne step closer...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggioquindi quando compro il mega sacco da 4kg devo farlo fuori in un mese?????
ma x piacere......
di al tuo amico di informarsi prima di sparare certe immonditàAlla fine ne resterà soltanto uno!
Commenta
-
Commenta