ciao ! so che il momento migliore per assumere le whey è dopo il WO ma volevo sapere: di norma le assumo a metà mattina e metà pomeriggio e quando torno a casa dalla palestra mangio dai 150 - 200 g di carne. in questo caso posso lasciare stare le whey, andando di carne e assumerle solo di mattina e pomeriggio ?
quando assumere le whey
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zio_mosconi Visualizza Messaggiociao ! so che il momento migliore per assumere le whey è dopo il WO ma volevo sapere: di norma le assumo a metà mattina e metà pomeriggio e quando torno a casa dalla palestra mangio dai 150 - 200 g di carne. in questo caso posso lasciare stare le whey, andando di carne e assumerle solo di mattina e pomeriggio ?
e sostituisci uno spuntino almeno con un pasto solidoXIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Le whey sono proteine, tali e quali quelle del cibo, quindi puoi sostituirle, in base alle tue necessità, a qualsiasi pasto in base alla tua dieta...non vedo il problema."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zio_mosconi Visualizza Messaggiociao ! so che il momento migliore per assumere le whey è dopo il WO ma volevo sapere: di norma le assumo a metà mattina e metà pomeriggio e quando torno a casa dalla palestra mangio dai 150 - 200 g di carne. in questo caso posso lasciare stare le whey, andando di carne e assumerle solo di mattina e pomeriggio ?
Commenta
-
-
A colazione, io assumerei 30 g di whey o in 200 ml di h2o o in 250 ml di latte parzialmente scremato + 1banana + cereali della kellog's . Per il resto, magari, prima dell'allenamento e subito dopo, prenderei 15 gr e 15 gr, in modo da non appesantirmi troppo...
Io non le assumo prima dell'allenamento, le prendo a colazione...
per me è meglio...
Kmq in tutti i post, hai avuto buoni consigli, vedi te quale seguire..
Commenta
-
-
e ma se le prendo a colazione dopo a metà mattina cosa prendo ?!! spuntini solidi nn riesco a farli in ufficio, ho bisogno roba veloce. cmq penso di andare avanti come faccio adesso, visto che ho sentito che nn sbaglio, pasto solido dopo allenamento e polverine metà mattina e pomeriggio ...... vado di optimum nutrition gold standard wheyLast edited by zio_mosconi; 24-06-2008, 17:54:18.
Commenta
-
Commenta