Annuncio

Collapse
No announcement yet.

quando assumere le whey

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    quando assumere le whey

    ciao ! so che il momento migliore per assumere le whey è dopo il WO ma volevo sapere: di norma le assumo a metà mattina e metà pomeriggio e quando torno a casa dalla palestra mangio dai 150 - 200 g di carne. in questo caso posso lasciare stare le whey, andando di carne e assumerle solo di mattina e pomeriggio ?

    #2
    si puoi tranquillamente non prenderle

    Commenta


      #3
      200 g di carne sono mille volte meglio delle whey no ?!! E le assumo correttamente prendendole a metà mattina e metà pomeriggio con una mela ?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da zio_mosconi Visualizza Messaggio
        ciao ! so che il momento migliore per assumere le whey è dopo il WO ma volevo sapere: di norma le assumo a metà mattina e metà pomeriggio e quando torno a casa dalla palestra mangio dai 150 - 200 g di carne. in questo caso posso lasciare stare le whey, andando di carne e assumerle solo di mattina e pomeriggio ?
        dipende, da quanto tempo passa tra la fine dell'allenamento e la cena.
        e sostituisci uno spuntino almeno con un pasto solido
        XIV-VIII-MCMXCI

        Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

        Commenta


          #5
          quoto.... non far passare più di mezz'ora tra palestra e cena

          Commenta


            #6
            Le whey sono proteine, tali e quali quelle del cibo, quindi puoi sostituirle, in base alle tue necessità, a qualsiasi pasto in base alla tua dieta...non vedo il problema.
            "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
            Originariamente Scritto da Sean
            Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

            Commenta


              #7
              tra l'allenamento e la cena passa circa mezz'ora. le whey sono l'ideali per la praticità, raramente riesco a fare spuntini solidi.

              Commenta


                #8
                allora vai tranquillo proprio ... mezz'ora va benissimo

                Commenta


                  #9
                  ok, allora vado tranquillo di bistecche da due etti dopo l'allenamento grazie dei consigli

                  Commenta


                    #10
                    di nulla

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da zio_mosconi Visualizza Messaggio
                      ciao ! so che il momento migliore per assumere le whey è dopo il WO ma volevo sapere: di norma le assumo a metà mattina e metà pomeriggio e quando torno a casa dalla palestra mangio dai 150 - 200 g di carne. in questo caso posso lasciare stare le whey, andando di carne e assumerle solo di mattina e pomeriggio ?
                      le whey meglio a colazione e subito dopo l'allenamento. Durante la giornata meglio le proteine da caseina

                      Commenta


                        #12
                        A colazione, io assumerei 30 g di whey o in 200 ml di h2o o in 250 ml di latte parzialmente scremato + 1banana + cereali della kellog's . Per il resto, magari, prima dell'allenamento e subito dopo, prenderei 15 gr e 15 gr, in modo da non appesantirmi troppo...
                        Io non le assumo prima dell'allenamento, le prendo a colazione...
                        per me è meglio...
                        Kmq in tutti i post, hai avuto buoni consigli, vedi te quale seguire..

                        Commenta


                          #13
                          15 di pro sono una quantità troppo bassa
                          XIV-VIII-MCMXCI

                          Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

                          Commenta


                            #14
                            e ma se le prendo a colazione dopo a metà mattina cosa prendo ?!! spuntini solidi nn riesco a farli in ufficio, ho bisogno roba veloce. cmq penso di andare avanti come faccio adesso, visto che ho sentito che nn sbaglio, pasto solido dopo allenamento e polverine metà mattina e pomeriggio ...... vado di optimum nutrition gold standard whey
                            Last edited by zio_mosconi; 24-06-2008, 16:54:18.

                            Commenta


                              #15
                              e allora vai avanti cosi...

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎