nitrix e alcol....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Emi_italy
    BodyWeb Member
    • Jun 2007
    • 5983
    • 237
    • 277
    • Berlin
    • Send PM

ehehehh ..

no
    XIV-VIII-MCMXCI

Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

Commenta

• Emi_italy
      BodyWeb Member
      • Jun 2007
      • 5983
      • 237
      • 277
      • Berlin
      • Send PM

Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggio
      per me cè un problema concettuale.Predete gli integratori e poi le abitudini alimentari alle spalle sono sballate bah.
      sono d'accordo
      XIV-VIII-MCMXCI

Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

Commenta

• yoh
        THE EX MOD
        • Jul 2005
        • 8238
        • 194
        • 289
        • Send PM

Originariamente Scritto da heartgram87 Visualizza Messaggio
        ragazzi ho da poco iniziato a prendere il nitrix ho sentito in giro che l'alcol durante l'assunzione di nitrix è altamente sconsigliato....nn sono un alcolizzato è...solo che a volte....il sabato l'estate le discoteche ecc...capita che si alza un pò di + il gomito...quello che voglio sapere se le voci sn fondate o se è solo caxxata...se evito di prenderlo in sabato va bene?tanto nn è che capita sempre che beva un pò di +....
        grazi mille a tutti...
        One step closer...

Commenta

• baldo21
          Bodyweb Member
          • Mar 2008
          • 2235
          • 57
          • 96
          • home gym
          • Send PM

per me cè un problema concettuale.Predete gli integratori e poi le abitudini alimentari alle spalle sono sballate bah.
          dai ragazzi pero pensate magari 1ragazzo ke durante tutta la settimana vita tranquilla,mangia bene,si allena,riposa e poi vuole integrare..il sabato esce con gli amici e va in discoteca come tutti i normali ragazzi del mondo(perche anche se facciamo BB nn siamo extraterrestri)e se beve ke è 1cosa normale a quest'eta almeno il sabato sera,dite ke nn ha a posto le abitutdini alimentari??nn sono d'accordo mi spiace,cos'è mi faccio 1culo tutta la settimana con alimentazione,riposo e allenamento e nn posso staccare neppure il sabato???
          ECCO A VOI IL DIARIO DI
          BALDO 21
          http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=161632

Commenta

• ripper
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2006
            • 3848
            • 516
            • 596
            • lààà làlàlàlàlààà mi son fatto i pezziii e sto come i pazziii
            • Send PM

alimentazione è una cosa.... bere un negroni il sabato in disco ci sta, e chi lo vuole negare?....berne 6 (un pò fuorì di capoccia come dice lui) non ci incastra niente.

se la vuoi prendere bella una vlta ogni tanto (1-2 mesi) ok fai pure se proprio non ne puoi fare a meno... ma se il sabato per te vuol dire avere tasso alcolico a 1,5....non penso nemmeno due sett di dieta rigida bastino a compensare
            Originariamente Scritto da _vale_
            io tromberei sempre
            Originariamente Scritto da L'EQUINO
            fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
            "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

Commenta

• MxRacer
              Omoplata abuser
              • Mar 2005
              • 7477
              • 331
              • 371
              • Close quarter
              • Send PM

Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggio
              dai ragazzi pero pensate magari 1ragazzo ke durante tutta la settimana vita tranquilla,mangia bene,si allena,riposa e poi vuole integrare..il sabato esce con gli amici e va in discoteca come tutti i normali ragazzi del mondo(perche anche se facciamo BB nn siamo extraterrestri)e se beve ke è 1cosa normale a quest'eta almeno il sabato sera,dite ke nn ha a posto le abitutdini alimentari??nn sono d'accordo mi spiace,cos'è mi faccio 1culo tutta la settimana con alimentazione,riposo e allenamento e nn posso staccare neppure il sabato???
              io la vedo diversamente,poi fare bb e allenarsi con i pesi sono due cose diverse
              Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

Commenta

• baldo21
                Bodyweb Member
                • Mar 2008
                • 2235
                • 57
                • 96
                • home gym
                • Send PM

io la vedo diversamente,poi fare bb e allenarsi con i pesi sono due cose diverse
                ok diciamo BB..cmq io mxracer nn so quanti anni hai ma ti devi mettere nei panni di 1ragazzo dai 16 ai 20anni ke durante la settimana e la domenica praticamente 6giorni su7 cura,alimentazione,riposo,allenamento nn fuma e tutto quindi si da delle privazioni per il suo obbiettivo e nn lo fai neanche divertire il sabato con gli amici?

ti dico io cos'è per me il sabato sera:allora io da domenica mattina aspetto gia il sabato dopo con pazienza,ci manca solo 1settimana ma sembra 1anno.ok durante la settimana mi alleno al massimo,seguo 1alimentazione ke nn sgarro mai al costo di andare contro gli amici,dormo 8ore anche se vorrei stare in giro fino alle 2di notte,nella mia cumpa tutti fumano(quasi)tranne me,poi finalmente arriva il sabato sera in disco,qua basta e come se mi liberassi di tutto nn ci sono piu pensieri,mi interessa solo divertirmi e nn me ne frega 1***** di niente perche la vita bisogna viverla e penso ke le esperienze piu belle si facciano da ragazzi..
                ECCO A VOI IL DIARIO DI
                BALDO 21

Commenta

• MxRacer
                  Omoplata abuser
                  • Mar 2005
                  • 7477
                  • 331
                  • 371
                  • Close quarter
                  • Send PM

ok diciamo BB..cmq io mxracer nn so quanti anni hai ma ti devi mettere nei panni di 1ragazzo dai 16 ai 20anni ke durante la settimana e la domenica praticamente 6giorni su7 cura,alimentazione,riposo,allenamento nn fuma e tutto quindi si da delle privazioni per il suo obbiettivo e nn lo fai neanche divertire il sabato con gli amici?

ti dico io cos'è per me il sabato sera:allora io da domenica mattina aspetto gia il sabato dopo con pazienza,ci manca solo 1settimana ma sembra 1anno.ok durante la settimana mi alleno al massimo,seguo 1alimentazione ke nn sgarro mai al costo di andare contro gli amici,dormo 8ore anche se vorrei stare in giro fino alle 2di notte,nella mia cumpa tutti fumano(quasi)tranne me,poi finalmente arriva il sabato sera in disco,qua basta e come se mi liberassi di tutto nn ci sono piu pensieri,mi interessa solo divertirmi e nn me ne frega 1***** di niente perche la vita bisogna viverla e penso ke le esperienze piu belle si facciano da ragazzi..
                  tra poche settimane compio 24 anni quindi sono poco piu che adolescente e capisco quello che vuoi dire.Quello che voglio dire io,però,è che che se si vogliono ottenere risultati nel bb è richiesto integralismo e,per quanto mi riguarda un bicchiere di alcol in piu in meno non cambia nulla,quidni me ne privo senza sacrificio.Poi ovvio se vado a cena fuori a mangiare come si deve allora un buon vino non melo nego,ma succede 1-2 volte l'anno.
                  Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

Commenta

• ripper
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2006
                    • 3848
                    • 516
                    • 596
                    • Send PM

ma perchè divertirsi vuol dire per forza essere sbronzi?
                    io tromberei sempre

Commenta

• baldo21
                      Bodyweb Member
                      • Mar 2008
                      • 2235
                      • 57
                      • 96
                      • home gym
                      • Send PM

Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggio
                      ma perchè divertirsi vuol dire per forza essere sbronzi?
                      nn vuol dire essere sbronzi(almeno per me)ma se giri in una cumpa di 10persone nn si decide su quello ke ti piace o nn piace a me..poi be andare in disco 1po allegro ti diverti sempre pero nn dico ke sia la regola
                      ECCO A VOI IL DIARIO DI
                      BALDO 21

Commenta

• ripper
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2006
                        • 3848
                        • 516
                        • 596
                        • Send PM

nn vuol dire essere sbronzi(almeno per me)ma se giri in una cumpa di 10persone nn si decide su quello ke ti piace o nn piace a me..poi be andare in disco 1po allegro ti diverti sempre pero nn dico ke sia la regola

ho capito, ma il fatto è un altro... se giri con 10 amici logico che non si debbano fare riunioni su bibbitoni o sui pensieri di poliquin o cianti...è logico, non fregherebbe nulla a nessuno. Nessuno sta dicendo di non andare a ballare, per carità... ci mancherebbe... ma se tutti i tuoi amici si calano una pasta e vanno in pista lo fai anche te? io non penso... il bere è più o meno =, se uno è fermamente convinto e crede in una cosa allora la fa a tutti i costi... se gli altri si ammazzano di long island io posso non farlo... mi diverto cmq... son punti di vista, non voglio certo obbligare nessuno a fare certe cose, anche perchè anche io prima bevevo e alzavo un pò il gomito... ora no... e sto anche meglio...quell'"essere un pò allegro" non nego sia divertente ma è peggio di quando non assumi pro per 8 ore di fila.... ma molto peggio... sia come salute che come progressi in termini di massa.. poi ognuno fa quel che vuol ci mancherebbe
                        io tromberei sempre

Commenta

• baldo21
                          Bodyweb Member
                          • Mar 2008
                          • 2235
                          • 57
                          • 96
                          • home gym
                          • Send PM

dato ke volevo aprire 1altro post in alimetazione ma nn mi sembra il caso aprirlo chiedo a voi..l'alcool(nn frequentemente,max 1volta a settimana)in ke modo influenza sul guadagno di massa?e poi se sai gia ke dovrai bere qualcosina come comportsrsi nel giorno stesso e nel giorno successivo nella dieta?
                          ECCO A VOI IL DIARIO DI
                          BALDO 21

Commenta

• ripper
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2006
                            • 3848
                            • 516
                            • 596
                            • Send PM

dato ke volevo aprire 1altro post in alimetazione ma nn mi sembra il caso aprirlo chiedo a voi..l'alcool(nn frequentemente,max 1volta a settimana)in ke modo influenza sul guadagno di massa?e poi se sai gia ke dovrai bere qualcosina come comportsrsi nel giorno stesso e nel giorno successivo nella dieta?

mah ti dirò studi medici in questo senso non li ho mai trovati... so solo che fa male...e l'ho provato sulla mia pelle....se sai che cmq quel giorno dovrai bere e lo devi fare per forza beh...non è che ci sia qualcosa che ti tuteli di più... devi comq non sgarrare e rispettare la tabella alimentare, così le uniche cal inutili in più che prendi sono solo quelle della bevuta...questo solo epr le cal in eccesso, senza contare poi i danni (anche se solo una bevuta diciamolo, non penso faccia un *****) all'organismo... al max ti fai uno shake di pro e gluta pre serata.... o dopo meglio.... ma questi son rimedi che rasentano la follia se fatti per riparare a una bevuta...
                            io tromberei sempre

Commenta

• baldo21
                              Bodyweb Member
                              • Mar 2008
                              • 2235
                              • 57
                              • 96
                              • home gym
                              • Send PM

Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggio

mah ti dirò studi medici in questo senso non li ho mai trovati... so solo che fa male...e l'ho provato sulla mia pelle....se sai che cmq quel giorno dovrai bere e lo devi fare per forza beh...non è che ci sia qualcosa che ti tuteli di più... devi comq non sgarrare e rispettare la tabella alimentare, così le uniche cal inutili in più che prendi sono solo quelle della bevuta...questo solo epr le cal in eccesso, senza contare poi i danni (anche se solo una bevuta diciamolo, non penso faccia un *****) all'organismo... al max ti fai uno shake di pro e gluta pre serata.... o dopo meglio.... ma questi son rimedi che rasentano la follia se fatti per riparare a una bevuta...
                              grazie ripper..cmq io la penso come conan in questo post http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=19290
                              vi consiglio di leggerlo perche fa riflettere..

io la vita me la voglio godere e nn dico ke voi senza bere nn ve la godiate anzi,pero io tutti i momenti piu belli e divertenti ke ricordero nella mia vita li ho passati con i miei amici 1po brilli a fare cazzate e queste poi quando avro 1certa eta ce le ricirderemo insieme,ora ho solo 16anni ma nn voglio buttare via l'adolescienza per 1sport,di certo a me il BB mi da molte soddisfazioni e per me è una lotta continua,ma le soddisfazioni ke ti danno gli amici o 1ragazza nn siano paragonabili..

grazie a tutti per essermi stati a sentire
                              ECCO A VOI IL DIARIO DI
                              BALDO 21

Commenta

• golden.bough
                                Bodyweb Member
                                • Jun 2008
                                • 819
                                • 15
                                • 0
                                • Send PM

influenza negativamente: una volta alla settimana nn ci sono problemi ( se nn prendi la "balla" )

Commenta

Working...
                                X