nitrix e alcol....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • heartgram87
    Bodyweb Advanced
    • May 2008
    • 296
    • 11
    • 29
    • navigo in un mare di squirting...
    • Send PM

Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggio
    per me cè un problema concettuale.Predete gli integratori e poi le abitudini alimentari alle spalle sono sballate bah.
    sapevo che qualcuno avrebbe frainteso...io nn ho detto che sto tutti i giorni seduto ad un bar ubriaco dalle 10 di mattina alle 2 di notte...come fai a sparare a zero sulle mie abitudini alimentari...nn ho chiesto se dopo il workout è meglio pane e nutella o pane e marmellata o soltanto chiesto se visto che sto integrando cn il nitrix potevano esserci interazioni cn l'alcol...avevo pure specificato che se mi capita di bere capita ogni tanto...
    cmq ringrazio a tutti per le risposte...
    sigpic
    La vita non é una questione di come sopravvivere alla tempesta, ma di come
    danzare nella pioggia.

Commenta

• baldo21
      Bodyweb Member
      • Mar 2008
      • 2235
      • 57
      • 96
      • home gym
      • Send PM

Originariamente Scritto da golden.bough Visualizza Messaggio
      influenza negativamente: una volta alla settimana nn ci sono problemi ( se nn prendi la "balla" )
      balla sarebde ciocca giusto?cmq quando so ke devo prenderla cosa fare nel giorno stesso e il giorno dopo?
      ECCO A VOI IL DIARIO DI
      BALDO 21
      http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=161632

Commenta

• golden.bough
        Bodyweb Member
        • Jun 2008
        • 819
        • 15
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggio
        balla sarebde ciocca giusto?cmq quando so ke devo prenderla cosa fare nel giorno stesso e il giorno dopo?
        si balla= ciocca, io purtroppo ho buttato qualche anno di allenamento nel cesso per colpa delle balle ..... ero giovanissimo. Non sò il giorno stesso, nel post sbronza rimediavo con gli sgarri dietetici a suon di pizze al taglio e panini pertanto meglio assumere qualcosa che asciughi e......reidratarsi con acqua...

Commenta

• ripper
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2006
          • 3848
          • 516
          • 596
          • lààà làlàlàlàlààà mi son fatto i pezziii e sto come i pazziii
          • Send PM

mah si infatti... non dico di non bere e di non divertirsi.. ho solo detto la realtà, questo è quello che comporta una o più bevute su di un organismo....

poi le ho fatte anche io ste cazzate e non sono un vecchio di 80 anni ma è capace sono più giovane di tanti voi... ho 21 anni quasi, solo che col tempo ho visto che se bevo, una bevuta tanto per a me non mi fa nessun effetto, cioè, non mi piacciono molto.... quindi se ci metti pure che non sono proprio il max per i nostri scopi..... c'hai la scusa pronta .... io ora sono in questo modo.... tuttavia non dico che non si debba bere o non essere QUASI marci una volta ogni tanto (basta solo non far cazzate grosse) dico solo che in questo tema... ossia del bb l'alcool non c'entra una ****... poi una bevuta una volta ogni tanto non penso faccia nulla di che...

heart per non andare ot, non saprei che dirti, non ci sono interazioni particolari penso, penso che il nitrix tu lo prenda prewo e bere se bevi bevi dopo cena.... io ti posso dire che una volta presi akg pre wo e subito dopo cena un'aspirina perchè non mi passava il mal di testa... non fece nessun problema... anche se non c'entra un ***** l'ho detto uguale
          Originariamente Scritto da _vale_
          io tromberei sempre
          Originariamente Scritto da L'EQUINO
          fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
          "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

Commenta

• baldo21
            Bodyweb Member
            • Mar 2008
            • 2235
            • 57
            • 96
            • home gym
            • Send PM

Originariamente Scritto da golden.bough Visualizza Messaggio
            si balla= ciocca, io purtroppo ho buttato qualche anno di allenamento nel cesso per colpa delle balle ..... ero giovanissimo. Non sò il giorno stesso, nel post sbronza rimediavo con gli sgarri dietetici a suon di pizze al taglio e panini pertanto meglio assumere qualcosa che asciughi e......reidratarsi con acqua...
            ok allora il giorno dopo bevo tanta acqua e cerco di mangiare principalemente pro riducendo cho e fat,giusto?mi hanno anche consigliato il bicarbonato 1cucchiaino ke ne dite?
            ECCO A VOI IL DIARIO DI
            BALDO 21

Commenta

• golden.bough
              Bodyweb Member
              • Jun 2008
              • 819
              • 15
              • 0
              • Send PM

ok allora il giorno dopo bevo tanta acqua e cerco di mangiare principalemente pro riducendo cho e fat,giusto?mi hanno anche consigliato il bicarbonato 1cucchiaino ke ne dite?
              l'acqua a piccoli sorsi altrimenti t'ingolfi

Commenta

• simonLA
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2006
                • 4269
                • 312
                • 361
                • Novara
                • Send PM

se bevi alcolici solo in disco significa che ti devi sballare..a sto punto fatti na cala....non da ritenzione ..hihiih

Commenta

• baldo21
                  Bodyweb Member
                  • Mar 2008
                  • 2235
                  • 57
                  • 96
                  • home gym
                  • Send PM

Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggio
                  se bevi alcolici solo in disco significa che ti devi sballare..a sto punto fatti na cala....non da ritenzione ..hihiih
                  cos'è la cala?
                  ECCO A VOI IL DIARIO DI
                  BALDO 21

Commenta

• MxRacer
                    Omoplata abuser
                    • Mar 2005
                    • 7477
                    • 331
                    • 371
                    • Close quarter
                    • Send PM

Originariamente Scritto da heartgram87 Visualizza Messaggio
                    sapevo che qualcuno avrebbe frainteso...io nn ho detto che sto tutti i giorni seduto ad un bar ubriaco dalle 10 di mattina alle 2 di notte...come fai a sparare a zero sulle mie abitudini alimentari...nn ho chiesto se dopo il workout è meglio pane e nutella o pane e marmellata o soltanto chiesto se visto che sto integrando cn il nitrix potevano esserci interazioni cn l'alcol...avevo pure specificato che se mi capita di bere capita ogni tanto...
                    cmq ringrazio a tutti per le risposte...
                    nemmeno io ho detto che tu stai seduto tutto il giorno al bar.Il mio discorso voleva esprimere l'idea mche gli integratori funzionano solo se alle spalle si ha una dieta perfetta;in una dieta perfetta l'alcol non cè.
                    Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

Commenta

• baldo21
                      Bodyweb Member
                      • Mar 2008
                      • 2235
                      • 57
                      • 96
                      • home gym
                      • Send PM

nemmeno io ho detto che tu stai seduto tutto il giorno al bar.Il mio discorso voleva esprimere l'idea mche gli integratori funzionano solo se alle spalle si ha una dieta perfetta;in una dieta perfetta l'alcol non cè.
                      in una dieta perfetta ci sta anche lo sgarro e l'alcool si puo considerare tale
                      ECCO A VOI IL DIARIO DI
                      BALDO 21

Commenta

• MxRacer
                        Omoplata abuser
                        • Mar 2005
                        • 7477
                        • 331
                        • 371
                        • Close quarter
                        • Send PM

in una dieta perfetta ci sta anche lo sgarro e l'alcool si puo considerare tale
                        ragazzi che vi devo dire fate come volete

Commenta

• baldo21
                          Bodyweb Member
                          • Mar 2008
                          • 2235
                          • 57
                          • 96
                          • home gym
                          • Send PM

ragazzi che vi devo dire fate come volete
                          hai ragione alla fine ognuno ha le sue idee nn si puo stare a discutere
                          ECCO A VOI IL DIARIO DI
                          BALDO 21

Commenta

• barney137
                            Bodyweb Advanced
                            • Aug 2006
                            • 1483
                            • 81
                            • 35
                            • Send PM

Se la dieta e' perfetta, degli integratori si puo' benissimo fare a meno.
                            Servono proprio se la dieta e' incompleta, secondo me.

Commenta

• MxRacer
                              Omoplata abuser
                              • Mar 2005
                              • 7477
                              • 331
                              • 371
                              • Close quarter
                              • Send PM

Originariamente Scritto da barney137 Visualizza Messaggio
                              Se la dieta e' perfetta, degli integratori si puo' benissimo fare a meno.
                              Servono proprio se la dieta e' incompleta, secondo me.
                              dipende dagli integratori,cisono certiprodotti che con il regime adeguato fanno la differenza.

Commenta

• LARRY SCOTT
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggio
                                in effetti....

Commenta

Working...
                                X