Indecisione...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • il Corvo
    Banned
    • May 2008
    • 366
    • 44
    • 0
    • Metro Flex Gym
    • Send PM

    Indecisione...

    Salve ragazzi sto facendo un ciclo di krealkalyn, ma a casa ho anche il musclebuilding stack della MT, nn so se usarlo o conservarlo per settembre e continuare con la krealkalyn... voi che dite?
  • yoh
    THE EX MOD
    • Jul 2005
    • 8238
    • 194
    • 289
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da il Corvo Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi sto facendo un ciclo di krealkalyn, ma a casa ho anche il musclebuilding stack della MT, nn so se usarlo o conservarlo per settembre e continuare con la krealkalyn... voi che dite?
    E' indifferente....magari dato che hai cominciato con la kre-alkalyn finiscila
    One step closer...

    Commenta

    • Fakez
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2007
      • 1767
      • 75
      • 106
      • Send PM

      #3
      Ci dovrebbe essere anche il creakic in quello stack quindi è meglio farlo a parte visto che la creatina è inclusa

      Commenta

      • il Corvo
        Banned
        • May 2008
        • 366
        • 44
        • 0
        • Metro Flex Gym
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da Fakez Visualizza Messaggio
        Ci dovrebbe essere anche il creakic in quello stack quindi è meglio farlo a parte visto che la creatina è inclusa
        tu l'hai provato fakez?

        Commenta

        • diavolettoroma81
          Bodyweb Senior
          • Oct 2006
          • 2785
          • 1,225
          • 2,131
          • Vicino Roma
          • Send PM

          #5
          Lasciatelo per settembre, quando magari tornerai a mangiare e spingere di più
          sigpic

          Commenta

          • Fakez
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2007
            • 1767
            • 75
            • 106
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da il Corvo Visualizza Messaggio
            tu l'hai provato fakez?
            No, non appoggio la politica prezzi di MuscleTech

            Commenta

            • il Corvo
              Banned
              • May 2008
              • 366
              • 44
              • 0
              • Metro Flex Gym
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
              Lasciatelo per settembre, quando magari tornerai a mangiare e spingere di più
              quasi quasi...
              continuo con la krealkalyn e un po di arginina...
              poi a settembre inizio conlo stack

              Commenta

              • diavolettoroma81
                Bodyweb Senior
                • Oct 2006
                • 2785
                • 1,225
                • 2,131
                • Vicino Roma
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da il Corvo Visualizza Messaggio
                quasi quasi...
                continuo con la krealkalyn e un po di arginina...
                poi a settembre inizio conlo stack
                Si secondo me è la miglior cosa
                Adesso che magari si mangia meno sia per il caldo sia per una fase in cui si vuole cercare una maggiore definizione, il musclebuilding stack non lo vedo idoneo.
                Invece ti tieni la kre che ti aiuta a recuperare e l'arginina per il pum, poi a settembre/ottobre torni a mangiare come un bisonte e ti integri con lo stack
                sigpic

                Commenta

                • yoh
                  THE EX MOD
                  • Jul 2005
                  • 8238
                  • 194
                  • 289
                  • Send PM

                  #9
                  Cmq una scatola di muscle building stack dura veramente poco...
                  One step closer...

                  Commenta

                  • DNP
                    CHEMICAL MODERATOR
                    • Apr 2005
                    • 9480
                    • 535
                    • 58
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da Fakez Visualizza Messaggio
                    No, non appoggio la politica prezzi di MuscleTech
                    Che minkiata di risposta..., adesso non provo i prodotti perchè i prezzi possono sembrare alti, non è che ti sei chiesto il come mai??
                    Inanzitutto si sono abbassati notevolmente negli ultimi mesi....la qualità la si paga ..............e poi ora come ora non mi sembrano così altini..
                    “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                    G. Kuschinsky

                    Commenta

                    • il Corvo
                      Banned
                      • May 2008
                      • 366
                      • 44
                      • 0
                      • Metro Flex Gym
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
                      Che minkiata di risposta..., adesso non provo i prodotti perchè i prezzi possono sembrare alti, non è che ti sei chiesto il come mai??
                      Inanzitutto si sono abbassati notevolmente negli ultimi mesi....la qualità la si paga ..............e poi ora come ora non mi sembrano così altini..
                      si questo lo notato anche io.
                      il prezzo del musclebuilding stack si è abbasato notevolmente...

                      Commenta

                      • Fakez
                        Bodyweb Advanced
                        • Jul 2007
                        • 1767
                        • 75
                        • 106
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
                        Che minkiata di risposta..., adesso non provo i prodotti perchè i prezzi possono sembrare alti, non è che ti sei chiesto il come mai??
                        Inanzitutto si sono abbassati notevolmente negli ultimi mesi....la qualità la si paga ..............e poi ora come ora non mi sembrano così altini..
                        Beh facendomi 4 conti trovo prodotti che mi soddisfano molto di più come composizione a prezzo inferiore. A parte qualche prodotto in generale quelli muscletech non mi sembrano sta cosa così speciale. Prendi il celltech: 2kg che utilizzati in porzione ufficiale come si deve sono 20 porzioni a 74-59€ (citando i prezzi da musclenutrition per non infrangere il regolamento) e sottolineerei come in in ogni porzione ci siano 75g di destrosio e non di oro. A me sembra assolutamente ridicolo, non a caso sui forum americani è il prodotto più sfottuto di tutti i tempi

                        Nitrotech? 1,8kg a 106-79,5 per delle proteine? Ok hanno delle simpatiche aggiunte ma guardiamo l'etichetta: c'è un minestrone di roba in piccole quantità, quindi il quantitativo di ogni singolo ingrediente è piccolissimo. Spendo 100 mila volte meglio i soldi su un bel PWO cazzuto tipo torrent o anabolic window. Ok l'anator mi ispira lo ammetto però anche lui non è un gioiello di prezzo e gli altri non credo siano dietro a mangiare la polvere.

                        Hydroxycut ammetto che è buono.

                        Musclebuilding stack almeno quello l'hanno abbassato perchè comprarli singolarmente i vari prodotti sarebbe assurdo come spesa. Però anzichè 121-90,75€ dello stack mi ci piglio un bel SAN Vault che mi ispira di più in tutti i settori (crea, pump e compagnia bella) e i soldi che avanzano li sbatto nelle caseine

                        Non dico che non bisogna provarli, ci mancherebbe altro... Però curiosità di provare i prodotti a parte vedo più sensato spendere su qualcos'altro visto che alla fine sono integratori pure quelli e non fanno certo miracoli.

                        Commenta

                        • il Corvo
                          Banned
                          • May 2008
                          • 366
                          • 44
                          • 0
                          • Metro Flex Gym
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da Fakez Visualizza Messaggio
                          Beh facendomi 4 conti trovo prodotti che mi soddisfano molto di più come composizione a prezzo inferiore. A parte qualche prodotto in generale quelli muscletech non mi sembrano sta cosa così speciale. Prendi il celltech: 2kg che utilizzati in porzione ufficiale come si deve sono 20 porzioni a 74-59€ (citando i prezzi da musclenutrition per non infrangere il regolamento) e sottolineerei come in in ogni porzione ci siano 75g di destrosio e non di oro. A me sembra assolutamente ridicolo, non a caso sui forum americani è il prodotto più sfottuto di tutti i tempi

                          Nitrotech? 1,8kg a 106-79,5 per delle proteine? Ok hanno delle simpatiche aggiunte ma guardiamo l'etichetta: c'è un minestrone di roba in piccole quantità, quindi il quantitativo di ogni singolo ingrediente è piccolissimo. Spendo 100 mila volte meglio i soldi su un bel PWO cazzuto tipo torrent o anabolic window. Ok l'anator mi ispira lo ammetto però anche lui non è un gioiello di prezzo e gli altri non credo siano dietro a mangiare la polvere.

                          Hydroxycut ammetto che è buono.

                          Musclebuilding stack almeno quello l'hanno abbassato perchè comprarli singolarmente i vari prodotti sarebbe assurdo come spesa. Però anzichè 121-90,75€ dello stack mi ci piglio un bel SAN Vault che mi ispira di più in tutti i settori (crea, pump e compagnia bella) e i soldi che avanzano li sbatto nelle caseine

                          Non dico che non bisogna provarli, ci mancherebbe altro... Però curiosità di provare i prodotti a parte vedo più sensato spendere su qualcos'altro visto che alla fine sono integratori pure quelli e non fanno certo miracoli.
                          non male come ragionamento...

                          Commenta

                          • DNP
                            CHEMICAL MODERATOR
                            • Apr 2005
                            • 9480
                            • 535
                            • 58
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da Fakez Visualizza Messaggio
                            Beh facendomi 4 conti trovo prodotti che mi soddisfano molto di più come composizione a prezzo inferiore. A parte qualche prodotto in generale quelli muscletech non mi sembrano sta cosa così speciale. Prendi il celltech: 2kg che utilizzati in porzione ufficiale come si deve sono 20 porzioni a 74-59€ (citando i prezzi da musclenutrition per non infrangere il regolamento) e sottolineerei come in in ogni porzione ci siano 75g di destrosio e non di oro. A me sembra assolutamente ridicolo, non a caso sui forum americani è il prodotto più sfottuto di tutti i tempi

                            Nitrotech? 1,8kg a 106-79,5 per delle proteine? Ok hanno delle simpatiche aggiunte ma guardiamo l'etichetta: c'è un minestrone di roba in piccole quantità, quindi il quantitativo di ogni singolo ingrediente è piccolissimo. Spendo 100 mila volte meglio i soldi su un bel PWO cazzuto tipo torrent o anabolic window. Ok l'anator mi ispira lo ammetto però anche lui non è un gioiello di prezzo e gli altri non credo siano dietro a mangiare la polvere.

                            Hydroxycut ammetto che è buono.

                            Musclebuilding stack almeno quello l'hanno abbassato perchè comprarli singolarmente i vari prodotti sarebbe assurdo come spesa. Però anzichè 121-90,75€ dello stack mi ci piglio un bel SAN Vault che mi ispira di più in tutti i settori (crea, pump e compagnia bella) e i soldi che avanzano li sbatto nelle caseine

                            Non dico che non bisogna provarli, ci mancherebbe altro... Però curiosità di provare i prodotti a parte vedo più sensato spendere su qualcos'altro visto che alla fine sono integratori pure quelli e non fanno certo miracoli.
                            A parte i prezzi che si abbasseranno ancor di più anche su MN prossimamente, per cui tutto sti gran prezzi non li trovo. A parte il cell tech anche tu stesso alla fine ammetti che qualche prodottino vale la pena di provarlo. E poi per favore non paragoniamo AW e Torrent all'Anator... nè tantomeno un Vault a un MBS, non ci sono paragoni ...
                            Anche per uno skin nutra il prezzo non è poco, però..... provare per credere...
                            “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                            G. Kuschinsky

                            Commenta

                            • vassallo
                              Bodyweb Advanced
                              • May 2008
                              • 179
                              • 7
                              • 1
                              • Nel regno dell'ipocrisia
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
                              Si secondo me è la miglior cosa
                              Adesso che magari si mangia meno sia per il caldo sia per una fase in cui si vuole cercare una maggiore definizione, il musclebuilding stack non lo vedo idoneo.
                              Invece ti tieni la kre che ti aiuta a recuperare e l'arginina per il pum, poi a settembre/ottobre torni a mangiare come un bisonte e ti integri con lo stack
                              La kre alkalyn x il recupero??
                              Dopo l'assunzione resta nell'organismo per circa 2 ore aumentando di botto la disponibilità di fosfocreatina nella cessione dei legami ATP – ADP, quindi più forza ed energia.
                              Come fai a dire ke aiuta a recuperare?????
                              Originariamente Scritto da firefox
                              Scusa l'ignoranza ma "l'alc..." cosa?

                              Non sarà mica l'alcol...perchè se così fosse qualche apertitivo di tanto in tanto me lo faccio

                              Ciao
                              Sono la parodia di me stesso

                              Commenta

                              Working...
                              X