Salve ragazzi sto facendo un ciclo di krealkalyn, ma a casa ho anche il musclebuilding stack della MT, nn so se usarlo o conservarlo per settembre e continuare con la krealkalyn... voi che dite?
Indecisione...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da il Corvo Visualizza MessaggioSalve ragazzi sto facendo un ciclo di krealkalyn, ma a casa ho anche il musclebuilding stack della MT, nn so se usarlo o conservarlo per settembre e continuare con la krealkalyn... voi che dite?One step closer...
-
-
Originariamente Scritto da Fakez Visualizza MessaggioCi dovrebbe essere anche il creakic in quello stack quindi è meglio farlo a parte visto che la creatina è inclusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da il Corvo Visualizza Messaggiotu l'hai provato fakez?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioLasciatelo per settembre, quando magari tornerai a mangiare e spingere di più
continuo con la krealkalyn e un po di arginina...
poi a settembre inizio conlo stack
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da il Corvo Visualizza Messaggioquasi quasi...
continuo con la krealkalyn e un po di arginina...
poi a settembre inizio conlo stack
Adesso che magari si mangia meno sia per il caldo sia per una fase in cui si vuole cercare una maggiore definizione, il musclebuilding stack non lo vedo idoneo.
Invece ti tieni la kre che ti aiuta a recuperare e l'arginina per il pum, poi a settembre/ottobre torni a mangiare come un bisonte e ti integri con lo stacksigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fakez Visualizza MessaggioNo, non appoggio la politica prezzi di MuscleTech
Inanzitutto si sono abbassati notevolmente negli ultimi mesi....la qualità la si paga ..............e poi ora come ora non mi sembrano così altini..“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioChe minkiata di risposta..., adesso non provo i prodotti perchè i prezzi possono sembrare alti, non è che ti sei chiesto il come mai??
Inanzitutto si sono abbassati notevolmente negli ultimi mesi....la qualità la si paga ..............e poi ora come ora non mi sembrano così altini...
il prezzo del musclebuilding stack si è abbasato notevolmente...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioChe minkiata di risposta..., adesso non provo i prodotti perchè i prezzi possono sembrare alti, non è che ti sei chiesto il come mai??
Inanzitutto si sono abbassati notevolmente negli ultimi mesi....la qualità la si paga ..............e poi ora come ora non mi sembrano così altini..
Nitrotech? 1,8kg a 106-79,5 per delle proteine? Ok hanno delle simpatiche aggiunte ma guardiamo l'etichetta: c'è un minestrone di roba in piccole quantità, quindi il quantitativo di ogni singolo ingrediente è piccolissimo. Spendo 100 mila volte meglio i soldi su un bel PWO cazzuto tipo torrent o anabolic window. Ok l'anator mi ispira lo ammetto però anche lui non è un gioiello di prezzo e gli altri non credo siano dietro a mangiare la polvere.
Hydroxycut ammetto che è buono.
Musclebuilding stack almeno quello l'hanno abbassato perchè comprarli singolarmente i vari prodotti sarebbe assurdo come spesa. Però anzichè 121-90,75€ dello stack mi ci piglio un bel SAN Vault che mi ispira di più in tutti i settori (crea, pump e compagnia bella) e i soldi che avanzano li sbatto nelle caseine
Non dico che non bisogna provarli, ci mancherebbe altro... Però curiosità di provare i prodotti a parte vedo più sensato spendere su qualcos'altro visto che alla fine sono integratori pure quelli e non fanno certo miracoli.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fakez Visualizza MessaggioBeh facendomi 4 conti trovo prodotti che mi soddisfano molto di più come composizione a prezzo inferiore. A parte qualche prodotto in generale quelli muscletech non mi sembrano sta cosa così speciale. Prendi il celltech: 2kg che utilizzati in porzione ufficiale come si deve sono 20 porzioni a 74-59€ (citando i prezzi da musclenutrition per non infrangere il regolamento) e sottolineerei come in in ogni porzione ci siano 75g di destrosio e non di oro. A me sembra assolutamente ridicolo, non a caso sui forum americani è il prodotto più sfottuto di tutti i tempi
Nitrotech? 1,8kg a 106-79,5 per delle proteine? Ok hanno delle simpatiche aggiunte ma guardiamo l'etichetta: c'è un minestrone di roba in piccole quantità, quindi il quantitativo di ogni singolo ingrediente è piccolissimo. Spendo 100 mila volte meglio i soldi su un bel PWO cazzuto tipo torrent o anabolic window. Ok l'anator mi ispira lo ammetto però anche lui non è un gioiello di prezzo e gli altri non credo siano dietro a mangiare la polvere.
Musclebuilding stack almeno quello l'hanno abbassato perchè comprarli singolarmente i vari prodotti sarebbe assurdo come spesa. Però anzichè 121-90,75€ dello stack mi ci piglio un bel SAN Vault che mi ispira di più in tutti i settori (crea, pump e compagnia bella) e i soldi che avanzano li sbatto nelle caseine
Non dico che non bisogna provarli, ci mancherebbe altro... Però curiosità di provare i prodotti a parte vedo più sensato spendere su qualcos'altro visto che alla fine sono integratori pure quelli e non fanno certo miracoli.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fakez Visualizza MessaggioBeh facendomi 4 conti trovo prodotti che mi soddisfano molto di più come composizione a prezzo inferiore. A parte qualche prodotto in generale quelli muscletech non mi sembrano sta cosa così speciale. Prendi il celltech: 2kg che utilizzati in porzione ufficiale come si deve sono 20 porzioni a 74-59€ (citando i prezzi da musclenutrition per non infrangere il regolamento) e sottolineerei come in in ogni porzione ci siano 75g di destrosio e non di oro. A me sembra assolutamente ridicolo, non a caso sui forum americani è il prodotto più sfottuto di tutti i tempi
Non dico che non bisogna provarli, ci mancherebbe altro... Però curiosità di provare i prodotti a parte vedo più sensato spendere su qualcos'altro visto che alla fine sono integratori pure quelli e non fanno certo miracoli., per cui tutto sti gran prezzi non li trovo. A parte il cell tech anche tu stesso alla fine ammetti che qualche prodottino vale la pena di provarlo. E poi per favore non paragoniamo AW e Torrent all'Anator... nè tantomeno un Vault a un MBS, non ci sono paragoni ...
Anche per uno skin nutra il prezzo non è poco, però..... provare per credere...“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioSi secondo me è la miglior cosa
Adesso che magari si mangia meno sia per il caldo sia per una fase in cui si vuole cercare una maggiore definizione, il musclebuilding stack non lo vedo idoneo.
Invece ti tieni la kre che ti aiuta a recuperare e l'arginina per il pum, poi a settembre/ottobre torni a mangiare come un bisonte e ti integri con lo stack
Dopo l'assunzione resta nell'organismo per circa 2 ore aumentando di botto la disponibilità di fosfocreatina nella cessione dei legami ATP – ADP, quindi più forza ed energia.
Come fai a dire ke aiuta a recuperare?????Originariamente Scritto da firefoxScusa l'ignoranza ma "l'alc..." cosa?
Non sarà mica l'alcol...perchè se così fosse qualche apertitivo di tanto in tanto me lo faccio
Ciao
Commenta
-
Commenta