Originariamente Scritto da DNP
Visualizza Messaggio

- Prodotti appositi per il postwo
- Entrambi proteine idrolizzate 20g in etichetta
- Carboidrati: 52 torrent, 57 anator. Il torrent però ha anche il waxy maize.
- Complesso LeuciGene 7g (anator) e Anti-Catabolic Leucine Complex 8g(torrent): leucina a gogo che è ottima postwo in forme avanzate.
- Complesso GeneTOR 6,5g + S6K 1g (anator) e Volubolic Amino Blend 7g + Creabolic Complex 3g (torrent entrambi): quì c'è la differenza dei prodotti con l'anator che usa parecchio la fenilalanina e una spruzzatina (1g totale) di altri prodotti mentre il torrent che va di taurina, gluta akg, fenilalanina pure lui anche se in quantità inferiore e citrullina. Creatina entrambi però il torrent ne ha anche in forme avanzate (CEE - MCC).
Secondo me il torrent non ha assolutamente nulla da invidiare all'anator sulla carta anzi tantissime persone lo preferiscono. Non ho comparato l'AW perchè non danno informazioni precise sulle quantità degli ingredienti, comunque son tutti prodotti validi.
Altrimenti non dico che sono da buttare via TUTTI i loro prodotti e anzi sarei curioso pure io di provarne qualcuno così per sfizio, però sfizio a parte se dovessi scegliere punterei su un qualcosa di più "classico" tipo appunto VAULT (primo che mi è venuto in mente) con crea+arginina+taurina+betaina+nag.
Almeno il discorso è quello, poi se la spesa non fosse un problema ci uscirei pure io dal negozio con VAULT + Gakic + Leukic + Nitrotech + Anator e CellTech da sorseggiare davanti agli altri urlando "7 LIBBRE IN 7 GIORNI!"

Commenta