Annuncio

Collapse
No announcement yet.

assimilazione whey

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    assimilazione whey

    ciao ragazzi..prendo 30 gr di whey(nature best pefect zero )
    post w.o.

    una questione..il corpo umano quanto tempo ci mette ad assorbirle?

    secondo voi se prendessi una 10 la mattina con albumi sarebbe una cosa buona?(mamma mia che italiano....)

    grazie
    il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

    #2
    10grammi la mattina? se con gli albumi non arrivi alla quantità di pro che la tua dieta indica (25-40gr) aggiungile pure.

    ma io credo che con 1uovo intero +5-6albumi sei più che a cavallo.

    il tempo? alcuni minuti. se è una proteina isolata ancora meno.

    Commenta


      #3
      azzz...alcuni minuti!!rapidissima..che ne pensate delle nature best perfect zero?
      il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
        10grammi la mattina? se con gli albumi non arrivi alla quantità di pro che la tua dieta indica (25-40gr) aggiungile pure.

        ma io credo che con 1uovo intero +5-6albumi sei più che a cavallo.

        il tempo? alcuni minuti. se è una proteina isolata ancora meno.

        secondo te per facilitare l'assimilazione se prendo 20 gr. di whey appena alzato e poi dopo 20 min. (il tempo di preparare e lavarmi) fare colazione con cereali + 4 o 5 albumi (quando faccio colazione salata) oppure latte + 15/20 gr. di pro di soia + cereali (quando la faccio dolce).

        secondo me appena alzato do al corpo pro a veloce assorbimento poi dopo 20 min. do pro a lento rilascio per il resto della mattinata (come albumi o pro di soia)

        grzie
        Men's Diary

        Commenta


          #5
          blocchi il catabolismo, ma le pro vengono converitte in glucosio.
          se invece appena alzato facessi 15g destrosio/saccarosio/succo d'uva+15g whey la vedo meglio.

          poi con calma ti prepari la colazione con carbo a medio ig, pro e fat.
          le due opzioni di colazione vanno bene, anche se preferisco la prima.

          Commenta


            #6
            devi provare su te stesso...è soggettiva la digestione, che poi è diversa dall'assimilazione, delle pro...insomma, riesci facilmente a capire se le hai digerite o meno e in quanto tempo...
            basta provare su se stessi...sempre...e regolarsi di conseguenza...
            sigpic
            ...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
            dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
            questa notte il buio sa parlare
            e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.

            Commenta


              #7
              io non sono favorevole al mischiare fonti proteiche..il processo di assimilazione rallenta
              http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

              sigpic

              "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

              Commenta


                #8
                non credo rock.

                tutto (o quasi) ha pro. quindi se mangi wasa +pollo sono due tipi di pro mischiate.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
                  non credo rock.

                  tutto (o quasi) ha pro. quindi se mangi wasa +pollo sono due tipi di pro mischiate.
                  si è vero probabilmente scietificamente è una cazzata, però noto che se mischio due fonti proteiche la digestione è più lenta e mi sento ingolfato
                  http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                  sigpic

                  "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                  Commenta


                    #10
                    io penso che noi dovremmo dare più importanza alle nostre sensazioni a volte

                    Commenta


                      #11
                      esatto bigpaschi.

                      io mischio sempre. carne bianca e rossa insieme, uova e yogurt a volte la mattina, whey e mpc postwo...
                      anzi completo lo spettro amminoacidico, dato ke ogni fonte ha qualche amminoacido limitante.

                      Commenta


                        #12
                        ottime le natures best!

                        io nel postwo come pro prendo:
                        30g di wpi
                        10g di caseine micellari
                        MIO DIARIO:
                        http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=153503

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
                          blocchi il catabolismo, ma le pro vengono converitte in glucosio.
                          se invece appena alzato facessi 15g destrosio/saccarosio/succo d'uva+15g whey la vedo meglio.

                          poi con calma ti prepari la colazione con carbo a medio ig, pro e fat.
                          le due opzioni di colazione vanno bene, anche se preferisco la prima.

                          dovrei aggiungere una fonte di carbo allora, come mai vewngono convertite in glucosio!

                          anchio preferisco gli albumi ma e per cambiare ogni tanto!

                          anchio non sono favorevole a mischiare fonti proteiche in quanto compriamo le pro (e spendiamo money) per la loro facilità e velocità di assorbimento se le mischiamo per esempio con il latte esse assumono la velocitàò di assorbimento del latte... ecco prchè penso che questa colazione come ho impostato io sia forse una SOLUZIONE!
                          Men's Diary

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                            si è vero probabilmente scietificamente è una cazzata, però noto che se mischio due fonti proteiche la digestione è più lenta e mi sento ingolfato


                            ECCO PERCHè AL MATTINO ASSUMO PRIMA le whey e poi faccio colazione normale dopo 20 min. (così possa nache aggiungerci i fat nella colazione sempre nel limite e solo quelli buoni - frutta secca).

                            in modo che con le whey dò al corpo pro di veloce assorbimento per evitare il catabolismo notturno

                            poi con la colazione li do il rifornimeto per la mattinata con pro (come albumi o pro di soia nel latte oppure latte) e carbo a basso - medio i.g. (cereai fette biscottate integrali) e frutta secca non molte per rantare leggermente l'assorbimento!


                            l'unico dubbio su cui ho trovato parecchi pareri discordanti e se appena alzato con le whey ci voglio oppure no i carbo a veloce digestione. alcuni lì prendono altri no!
                            Men's Diary

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da mens Visualizza Messaggio
                              ECCO PERCHè AL MATTINO ASSUMO PRIMA le whey e poi faccio colazione normale dopo 20 min. (così possa nache aggiungerci i fat nella colazione sempre nel limite e solo quelli buoni - frutta secca).

                              in modo che con le whey dò al corpo pro di veloce assorbimento per evitare il catabolismo notturno

                              poi con la colazione li do il rifornimeto per la mattinata con pro (come albumi o pro di soia nel latte oppure latte) e carbo a basso - medio i.g. (cereai fette biscottate integrali) e frutta secca non molte per rantare leggermente l'assorbimento!


                              l'unico dubbio su cui ho trovato parecchi pareri discordanti e se appena alzato con le whey ci voglio oppure no i carbo a veloce digestione. alcuni lì prendono altri no!

                              mens tu leggi troppo Muscle&fitness...
                              MIO DIARIO:
                              http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=153503

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎