ne prendo piu o meno 120-130gr al giorno tra caseine/whey/egg white sono circa 80kg x 1.74, le restanti pro le prendo da circa mezzo kg di pollo/tacchino/manzo magrissimo.
quante pro e in polvere prendete ogni gg??
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiopotresti anche assumerne 150gr al giorno e mangiare verdura e pasta
sarebbe come dire quanto manzo devo mangiare piuttosto che pollo
le proteine sono un macronutriente, non è la creatina o l'arginina.
quando devi fare un pasto puoi scegliere se mangiare solido o assumere delle whey.
risolto il dubbio?
non fanno piu male/bene delle proteine del cibo, anzi, fai pure prima a digerirle!
bahh,non mi ispira...le pro in polvere le vedo come una comodita e nn ci sono dubbi....le prendo soprattuto la mattina...ma ogni qualvolta posso mangiare preferisco di gran lunga carne pollo pesce uova ecc.
e cmq non avevo dubbi.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da anton Visualizza Messaggioquali pro sono migliori in def, quali sono + digeribili??
nn c'è una meglio dell'altra..dipende da che momento della giornata le assumi...
Mattina: whey,soia
Postwo: whey
Spuntino: caseine,uovo(o blend tipo: uovo+soia,whey+caseine,whey+uova)
Prenanna: caseineLast edited by Frankie78; 22-05-2008, 18:00:22.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggiolempiù dogeribili sono senza dubbio le whey...se isolate ancora meglio...
nn c'è una meglio dell'altra..dipende da che momento della giornata le assumi...
Mattina: whey,soia
Postwo: whey
Spuntino: caseine,uovo(o blend tipo: uovo+soia,whey+caseine,whey+uova)
Prenanna: caseine
se nn erro, 1 mio amico che fa l'istruttore mi ha consigliato di prendere quelle con uova.....almeno adesso in def.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Meco Visualizza Messaggiosi ovviamente se possibile è sempre preferibile cibo vero piuttosto che polveri.One step closer...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucaflanker Visualizza Messaggioquelle di soia sono completamente inutili secondo me.One step closer...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucaflanker Visualizza Messaggioquelle di soia sono completamente inutili secondo me.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucaflanker Visualizza Messaggioquelle di soia sono completamente inutili secondo me.
assumere molte proteine della soia non la vedo una grande idea
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiola soia estrogenizza
assumere molte proteine della soia non la vedo una grande idea
si vabbè...
Commenta
-
Commenta