Originariamente Scritto da yoh asakura
Visualizza Messaggio
Caffeina - Creatina
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioCONCORDO, INFATTI HANNO EFFETTI DIVERSI, ANCHE SE SINERGICI. . .
faccio anke un altra domanda..: ki mi spiega la differenza tra caffeina anidra e non?
thanxsigpic
HARDCORE TRAININGTRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza Messaggiosi ok, lo so ke sono due cose completamente diverse...pero magari in termini di perfezionare l'allenamento, visto ke con la crea non sono stato molto soddisfatto, magari pensavo di provare a prendere la caff, ke in genere, sento i suoi benefici...
faccio anke un altra domanda..: ki mi spiega la differenza tra caffeina anidra e non?
thanxcontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiola caffeina non puo' dare la forza. . .. la resistenza lattacida. . .lo stimolo della sintesi proteica. . . il recupero, , ,che invece da la creatina, puo' solo darti piu carica mentale e stimolare la lipolisi. . . . .e comunque se e abusi da dipendenza. .occhio. . .
ps: anidra e non!?sigpic
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
l'anidra è quella che il corpo tollera meglio, metabolizza subito ed è piu' potente.
Occhio ad assumere caffè liquido in grandi quantità, perchè la caffeina ivi contenuta è impura e contiene altri alcaloidi che ad alte quantità non sono del tutto privi di rischi, IMO meglio l'anidra in compresse
Pare inoltri che il caffè crei picchi insulinici e interferisca col metabolismo di alcuni carboidrati, specie se assunto durante i pasti o subito dopo.Last edited by Ospite; 18-05-2008, 23:01:19.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggiol'anidra è quella che il corpo tollera meglio, metabolizza subito ed è piu' potente.
Occhio ad assumere caffè liquido in grandi quantità, perchè la caffeina ivi contenuta è impura e contiene altri alcaloidi che ad alte quantità non sono del tutto privi di rischi, IMO meglio l'anidra in compresse
Pare inoltri che il caffè crei picchi insulinici e interferisca col metabolismo di alcuni carboidrati, specie se assunto durante i pasti o subito dopo.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza MessaggioMha...magari sto diendo un immondità assurda pero ultimamente ci sto pensando seriamente...allora ho finito la CEO, e non ne sono stato molto soddisfatto devo dire..mi ero trovato meglio con la kre alk della efx...però anke quella non ke mi desse sti gran risultati in termine di forza...e quindi pensavo...visto ke anke solamente i caffè io li sento, potrei sostituire una nuova conf di crea con una di caffeina? magari mi trovo meglio...in effetti, da quello ke ho imparato, la caffeina migliora la prestazione in palestra (master docet.), e quindi anke in termine di forza energia e resistenza magari mi trovo bene....ke dite? cazzata immane?!
grazie regàhttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza MessaggioMarche delle compresse migliori e prezzo (all'incirca)?! mi attira parecchio...One step closer...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiohanno funzioni completamente differenti
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yoh asakura Visualizza Messaggioprova la caffeina della sansigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza Messaggiogia....l'ho scritto ank'io....
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiosi ma parli di sostituire la creatina alla caffeina..e come dire che sostituisco la carne con la fruttasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza Messaggiotu l'hai provata?One step closer...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yoh asakura Visualizza Messaggiosi va benonesigpic
Commenta
-
Commenta