Annuncio

Collapse
No announcement yet.

volumizzatore??!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    volumizzatore??!!

    Salve a tutti ragazzi e complimenti per la professionalità...avrei bisogno di un consiglio, vorrei integrare un pò la mia dieta con un volumizzatore o con della creatina, allora in palestra dove vado mi hanno consigliato questo prodotto:
    Valore energetico226 kcal/964 kj18 kcal/77 kjProteine0 g0 gCarboidrati37,5 g3 gGrassi0 g0 gCreatina monoidrato37,5 g3 gL-Glutammina6,25 g0,5 gL-Arginina6,25 g0,5 gMagnesio1125 mg90 mg (33% RDA)Vitamina C375 mg30 mg (50% RDA)Vitamina B15,3 mg0,42 mg (33% RDA)Vitamina B26 mg0,48 mg (33% RDA)Vitamina B6
    Dicono sia un buon volumizzatore...ovviamente la quantita di destra equivale ad un misurino, ed a me hanno consigliato di prenderne due..mi farebbe piacere ricevere una vostra opinione a riguardo! Grazie....

    #2
    Ma non fai prima a dirci come si chiama questo prodotto..!?
    sigpic
    HARDCORE TRAINING
    TRAIN LIKE A TRAIN

    Originariamente Scritto da master wallace
    Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

    Commenta


      #3
      non è veramente niente di speciale, un normalissimo volumizzatore e neanche tanto potente suppongo.

      una cosa che non mi piace sono tutti quei carbo e poi dubito con con un 1 grammo di arginina a dose tu possa avere dei risultati.

      ma attendiamo pareri piu esperti...

      Commenta


        #4
        penso che il v12 della san sia nettamente superiore!
        sigpic
        Mio diario:
        http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=158900
        Originariamente Scritto da fingolfin79
        ho trovato il mio sport..salti mortali sul ghiaccio in infradito...qualcuno si vuole unire?

        Commenta


          #5
          non mi sembra niente di che vedendo le info.
          sigpic milf member n° 7

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da freddo-b Visualizza Messaggio
            Salve a tutti ragazzi e complimenti per la professionalità...avrei bisogno di un consiglio, vorrei integrare un pò la mia dieta con un volumizzatore o con della creatina, allora in palestra dove vado mi hanno consigliato questo prodotto:
            Valore energetico226 kcal/964 kj18 kcal/77 kjProteine0 g0 gCarboidrati37,5 g3 gGrassi0 g0 gCreatina monoidrato37,5 g3 gL-Glutammina6,25 g0,5 gL-Arginina6,25 g0,5 gMagnesio1125 mg90 mg (33% RDA)Vitamina C375 mg30 mg (50% RDA)Vitamina B15,3 mg0,42 mg (33% RDA)Vitamina B26 mg0,48 mg (33% RDA)Vitamina B6
            Dicono sia un buon volumizzatore...ovviamente la quantita di destra equivale ad un misurino, ed a me hanno consigliato di prenderne due..mi farebbe piacere ricevere una vostra opinione a riguardo! Grazie....
            Come si chiama sto prodotto?
            One step closer...

            Commenta


              #7
              si scusate ragazzi...il prodotto si chiama "extreme creatine" della nutrisystem...chi me l'ha consigliato dice di trovarsi bene..xò sinceramente ho chiesto consigli a voi per saperne di più..se è buono oppure no...cmq grazie x le risposte!!

              Commenta


                #8
                nn è eccezzionale, almeno a me a differenza di prodotti concorrenti è stata deludente!
                sigpic
                Mio diario:
                http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=158900
                Originariamente Scritto da fingolfin79
                ho trovato il mio sport..salti mortali sul ghiaccio in infradito...qualcuno si vuole unire?

                Commenta


                  #9
                  ok grazie bullet...xò stavo guardando vari volumizzatori con le relative analisi media degli ingredienti...e nn è che ce ne siano poi cosi tanti con un quantitativo di arginina o glutammina maggiore al prodotto da me postato...forse ce n'è qualcuno magari più completo xò...

                  Commenta


                    #10
                    infatti a percentuali siamo li...della bsn hai trovato qualcosa?
                    sigpic
                    Mio diario:
                    http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=158900
                    Originariamente Scritto da fingolfin79
                    ho trovato il mio sport..salti mortali sul ghiaccio in infradito...qualcuno si vuole unire?

                    Commenta


                      #11
                      Della bsn ho trovato questo...CELLMASS:
                      INFORMAZIONI NUTRIZIONALI
                      Per 16 grammi
                      Valore enrgetico 40 Kcal
                      Carboidrati 10 gr
                      di cui zuccheri 0 gr
                      Calcio 80 mg
                      Fosforo 150 mg
                      Sodio 70 mg
                      Potassio 140 mg
                      CEM3™ (Creatine Ethyl Ester Malate) 3g
                      Glutammina AKG 2g
                      Muscle Cell Uptake Proprietary Matrix 950 mg

                      Questo come quantità di crea e glutammina sarebbe buono, l'unica pecca è la mancanza di arginina e forse la quantità elevata di carbo....

                      Commenta


                        #12
                        in effetti si
                        sigpic
                        Mio diario:
                        http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=158900
                        Originariamente Scritto da fingolfin79
                        ho trovato il mio sport..salti mortali sul ghiaccio in infradito...qualcuno si vuole unire?

                        Commenta


                          #13
                          come vedi una migliore di un'altra per una cosa, poi magari perde in altre...boh...dovrò sceglierne uno e basta...

                          Commenta


                            #14
                            cmq bsn,san vai sul sicuro a mio parere
                            sigpic
                            Mio diario:
                            http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=158900
                            Originariamente Scritto da fingolfin79
                            ho trovato il mio sport..salti mortali sul ghiaccio in infradito...qualcuno si vuole unire?

                            Commenta


                              #15
                              ragazzi altri consigli su questi volumizzatori??

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎