Dosaggi ed assunzione PLASMAVOL
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Parzialmente OT:quante calorie ha il glicerolo?
Risolto:4 cal per grammoLast edited by Je ssò Foorttt''; 27-03-2008, 23:57:15.
Commenta
-
-
Ciao raga',una settimana fa'ho acquistato plasmavol...gia'lo provato due volte,e vi posso dire che e'una cosa formidabile...e svenatura pazzesca...provatelo x crederci!!! il glicerolo accoppiato con la creatina e'una bomba!! Io lo prendo anche fine allenamento , me lo consigliate o no???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tonydelta Visualizza MessaggioCiao raga',una settimana fa'ho acquistato plasmavol...gia'lo provato due volte,e vi posso dire che e'una cosa formidabile...e svenatura pazzesca...provatelo x crederci!!! il glicerolo accoppiato con la creatina e'una bomba!! Io lo prendo anche fine allenamento , me lo consigliate o no???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza MessaggioEccomi qui come promesso:
Oggi ho assunto il plasmavol per la prima volta e devo dire soltanto una cosa: FAVOLOSO!!!!......Altro che Nitrix
Ne ho assunto 25ml 45min pre-wo ed è stata una botta clamorosa, pelle sottile e tiratissima, le vene sembravano esplodere, pump devastante e ho notato anche un aumento della forza.
Non volevo più tornare a casa dalla palestra!!!
Lo consiglio davvero a tutti!
Peccato che la confezione sia un po piccola e durerà poco, la prossima volta ne ordinerò 2 confezioni.
oltre il pump è assurda la svenatura che a me la spingeva fuori anche a bf nn bassissime...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza MessaggioEccomi qui come promesso:
Oggi ho assunto il plasmavol per la prima volta e devo dire soltanto una cosa: FAVOLOSO!!!!......Altro che Nitrix
Ne ho assunto 25ml 45min pre-wo ed è stata una botta clamorosa, pelle sottile e tiratissima, le vene sembravano esplodere, pump devastante e ho notato anche un aumento della forza.
Non volevo più tornare a casa dalla palestra!!!
Lo consiglio davvero a tutti!
Peccato che la confezione sia un po piccola e durerà poco, la prossima volta ne ordinerò 2 confezioni.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggioio acqua e plasmavol sbocco... non ce la faccio,lo prendo liscio,così com'è, poi bevo...durante il wo circa 1.5L,anche 2
Commenta
-
-
una confezione di plasmavol quanto dura???
x cicciox secondo te un abbinamento plasmavol e skin bursting stack sarebbe buono??Il Mio Diario
VIVERE PER NIENTE O MORIRE PER QUALCOSA....
SCEGLIETE VOI...
Commenta
-
Commenta