If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Prova a prendere anche 3gr di omega3 al gg sono grassi buoni.
Anche io avevo questo problema, circa un paio di anni fa mi si vedevano solo gli alti e mi rimaneva sempre una certa "panzetta" rotolino di grasso sul fondo dell addome che é il piu difficile da mandar via.
Se posso consigliarti utilizza pane o pasta integrale e gia é qualcosa usa il meno possibile il sale che provoca molta ritenzione.
Al mattino leva la marmellata e il frutto magari aggiungi 1 fetta bisc int. e gli allbrain.
Spuntino ridurrei a 80gr di pane integrale.
Pranzo 100gr di pasta integrale via pane
Spuntino prewo 2 ore prima io prendo 6albumi+40grdiavena+10grcacaomagro+10mandorle
magari le proteine veloci prendile nel post con carbo a digestione rapida.
cena 350gr di patate + 100gr pane=450 di carbo ad alto indice glicemico sono propio da evitare.
Prova 50 gr di pane integrale o meglio riso integrale.
I carbo veloci ma in generale i carbo alla sera se vuoi eliminare la pancettta é meglio che te li scordi. CIAO
Cmq ricordati di prendere gli omega3 e usa pure olio di oliva extravergine che son un toccasano.
[quote=2005eugenio;3499123]Prova a prendere anche 3gr di omega3 al gg sono grassi buoni.
Anche io avevo questo problema, circa un paio di anni fa mi si vedevano solo gli alti e mi rimaneva sempre una certa "panzetta" rotolino di grasso sul fondo dell addome che é il piu difficile da mandar via.
[quote]
questione di recettori...è genetica, e, contro la genetica, ci vuole...diciamo che ci vuole solo tempo...
[quote=spot86;3508016][quote=2005eugenio;3499123]Prova a prendere anche 3gr di omega3 al gg sono grassi buoni.
questione di recettori...è genetica, e, contro la genetica, ci vuole...diciamo che ci vuole solo tempo...
a proposito delgi omega3 sono utili per quali funzioni?
io assumo 2 cps. di omega3 al di, e vorrei sapre 1°se faccio bene e 2°qual'è il momento migliore in cui assumerli?
2 cps. di omega3 sono 2 gr. di grassi vanno conteggiati nel toto della dieta oppure essendo grassi "particolari" non vanno conteggiati?
Prova a prendere anche 3gr di omega3 al gg sono grassi buoni.
a proposito delgi omega3 sono utili per quali funzioni?
io assumo 2 cps. di omega3 al di, e vorrei sapre 1°se faccio bene e 2°qual'è il momento migliore in cui assumerli?
2 cps. di omega3 sono 2 gr. di grassi vanno conteggiati nel toto della dieta oppure essendo grassi "particolari" non vanno conteggiati?
Servono ad abbassare il colesterolo,prendi 2 compresse ogni pasto principale,9x4=36kcal,non ti sconvolgono la dieta
Servono ad abbassare il colesterolo,prendi 2 compresse ogni pasto principale,9x4=36kcal,non ti sconvolgono la dieta
io nn ho parole.......se nn sapete PLS NON PARLATE....gli O3 servono ad abbassare il colesterolo.... belin....basta solo un search su google x capire quanto parziale e di conseguenza furoviante sia la tua sparata......
sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......
io nn ho parole.......se nn sapete PLS NON PARLATE....gli O3 servono ad abbassare il colesterolo.... belin....basta solo un search su google x capire quanto parziale e di conseguenza furoviante sia la tua sparata......
e così venivano risolti TUTTI i problemi cardiovascolari mondiali... la magia di bodyweb...
secondo voi questi ingredienti sono buoni come integratore per eliminare il grasso? il mio obbiettivo è eliminare la pancetta che copre gli addominali bassi perchè sono mooolto appanati
per capsula: Citrus Aurantium 6%400 mgGuaranà (22% caffeina)250 mgSalice100 mgCayenne80 mgCaffeina50 mgGinger Root50 mg Consigli per l'uso - 1 capsula al giorno, da deglutire con un bicchiere d’acqua.
quante capsule ne dovrei assumere? va bene una ho aumento?
Tutto ok, aggiungi un pò di ALC, poi il dosaggio, non so dipende da cosa c'è scritto in etichetta, da come regisci tu, indicativamente una capsula è un pò poco.
Poi ovviamente regola l'alimentazione....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta