Originariamente Scritto da mens
Visualizza Messaggio
proteine pre- wo o post - wo:
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioAllora: Ti dicevo, di mangiare di più a colazione...verso le 9:15-9:30 inizi il wo alle 11:00(appena finito il wo) il postwo come scritto nel mio post precedente e dopo 2ore il pranzo... dove sta il problema?
che la fine dell'allenamento e inizio non lo deciso io e nelle peggiori delle ipotesi e quando dura 2 ore e qualcosa.
il mio allenamento dura dalle 2 alle 3 ore belle piene
Commenta
-
-
se tu dici che se le prendo 20 min. prima della fine del wo e impossibile che le digerisco non posso continuare così cioè le prendo alle 12:20 - 12:30 faccio ancora qualcosa dell'allenamento, alle 12:45 prendo potassio + magnesio + glutamina e ppoi alle 13:30 mangio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mens Visualizza Messaggiose tu dici che se le prendo 20 min. prima della fine del wo e impossibile che le digerisco non posso continuare così cioè le prendo alle 12:20 - 12:30 faccio ancora qualcosa dell'allenamento, alle 12:45 prendo potassio + magnesio + glutamina e ppoi alle 13:30 mangio!
NN puoi mangiare e poi rimetterti ad allenarti...
I miei consigli sono:
1) Aver digerito prima di affrontare il wo.
2) Nn mangiare durante il wo.
3) se passano più di 45min dalla fine del wo prima che tu possa pranzare è bene assumere uno spuntino(del tipo consigliato nei precedenti post).
4) Dall'eventuale spuntino deve passare almeno 1ora e mezza prima di pranzare.
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioA me così nn piace...
I miei consigli sono:
3) se passano più di 45min dalla fine del wo prima che tu possa pranzare è bene assumere uno spuntino(del tipo consigliato nei precedenti post).
i punti 3 e 4 sono in contrasto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioA me così nn piace...
I miei consigli sono:
a parte le pro... per l'altra integrazione
assumo l-arginina, bcaa glucogenetici, l-carnitina, glutamina peptide, omega3?
quali di questi integratori sarebbe superfluo?
gli omega3 li assumo a colazione!
la glutamina nel pre-colazione e nei post-wo?
bcaa glucogenetici nnel pre-wo e during-wo?
l-carnitina, non per funzioni di perdita di peso, pre - wo insieme l-arginina!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mens Visualizza Messaggioi punti 3 e 4 sono in contrasto
ti spiego xké con un esempio: supponendo che finisci di allenarti alle 11:30 dovresti mangiare (per sfruttare la finestra anabolica del postwo) entro 45min quindi entro 12:15. Bene, se ce la fai a pranzare entro qst ora allora nn assumi nessun spuntino; in caso contrario, cioè tu nn faccia in tempo a pranzare entro le 12:15, ti consiglio di fare uno spuntino subito dopo l'allenamento, cioè alle 11:30.(es.banana+whey). Se hai fatto qst spuntino alle 11:30 dovrai aspettare 1ora e mezza e quindi pranzare alle 13:00...
Mi hai capito?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mens Visualizza Messaggioa parte le pro... per l'altra integrazione
assumo l-arginina, bcaa glucogenetici, l-carnitina, glutamina peptide, omega3?
quali di questi integratori sarebbe superfluo?nn si può dire senza valutare la tua dieta, dato che gli integratori "integrano" la dieta.
gli omega3 li assumo a colazione! bene.
la glutamina nel pre-colazione e nei post-wo? io farei anche pre-nanna.
bcaa glucogenetici nnel pre-wo e during-wo? Ok, i bcaa possono essere assunti pre-during-post
l-carnitina, non per funzioni di perdita di peso, pre - wo insieme l-arginina!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioNo nn lo sono...
ti spiego xké con un esempio: supponendo che finisci di allenarti alle 11:30 dovresti mangiare (per sfruttare la finestra anabolica del postwo) entro 45min quindi entro 12:15. Bene, se ce la fai a pranzare entro qst ora allora nn assumi nessun spuntino; in caso contrario, cioè tu nn faccia in tempo a pranzare entro le 12:15, ti consiglio di fare uno spuntino subito dopo l'allenamento, cioè alle 11:30.(es.banana+whey). Se hai fatto qst spuntino alle 11:30 dovrai aspettare 1ora e mezza e quindi pranzare alle 13:00...
Mi hai capito?
si ok
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioDovrebbe andare ( dico "dovrebbe" perché nn so se arg e carn entrano in competizione per ciò che riguarda l'assimilabilità)
Commenta
-
Commenta