Cell Tech Hardcore

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Remo
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2007
    • 566
    • 7
    • 1
    • marche
    • Send PM

Originariamente Scritto da Ale86 Visualizza Messaggio
    ti dico, io mi sono trovato, e mi sto trovando benissimo e quindi mi sento di consigliarlo...
    allora perche hai riaperto un post cercando un alternativa al celltech se ti 6 trovato cosi bene ??
    sigpic

Commenta

• iron-mead
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2008
      • 603
      • 54
      • 2
      • SICILIIIIIIAAAAA
      • Send PM

Originariamente Scritto da Remo Visualizza Messaggio
      allora perche hai riaperto un post cercando un alternativa al celltech se ti 6 trovato cosi bene ??
      Se prendessi il miglior integratore in assoluto avrei voglia d cambiarlo lo stesso, quindi credo ke ale la pensi come me...

Commenta

• Ale86
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2006
        • 2061
        • 53
        • 19
        • Medolla,Modena
        • Send PM

Originariamente Scritto da Remo Visualizza Messaggio
        Questo non vuol dire che io mi sia trovato male, chiedevo solo se ci poteva essere qualcosa di migliore, quando si vuole crescere si cerca sempre qualcosa di meglio di quello provato prima, a mio parere, poi se non si trova, amen, si usa sempre quello di prima con il quale, cmq, ti sei trovato bene...sbaglio?
        sigpic

Commenta

• Dorikin
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2006
          • 1272
          • 93
          • 90
          • In una barretta
          • Send PM

Concordo pienamente, il prodotto è efficace. Sono stato un mese fermo per vari problemi, con l inevitabile conseguenza che - abbinando il tutto a una dieta abb dura - ho catabolizzato e perso sulla decina di kg, inevitabile colpa di una dieta molto drastica e un mese senza mai riuscire ad andare in palestra

Ho utilizzato il cell a dose dimezzata, solo nei giorni di WO appena dopo allenamento.
          Ovviamente non ho rimesso su tutto, ma abbinandolo a giuste dosi di gluta, leukic da protocollo, tricrea e anche a qualche termogenico, pur restando a dieta molto ferrea ma ricca di pro, ho ri-raggiunto i miei 78 (+4 PULITISSIMI) a pochi kg dai vecchi 80 che penso in un paio di sett al max riprendero (ricordiamoci che cmq se non si hanno lasciato da tanto i pesi è molto piu semplice rimettere su kg, come allo stesso modo se si è ingrassati e non si è andati avanti molto il metabolismo attacca piu infretta)..

Non stiamo parlando di un prodotto miracoloso, ma semplicemente che tende a mantenere cio che promette. Se la struttura è buona ed aiuta, il prodotto è ottimo.

Il mio amico negoziante, ma da sempre prima amico e poi venditore, ha sempre ribadito il fatto che su persone di buona genetica questi stack mucletech hanno quasi sempre mantenuto i risultati promessi.

Il prezzo è alto, ma vale la pena.
          Originariamente Scritto da Dorikin
          allora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?
          Originariamente Scritto da Sergio
          Abbiamo usato questo metodo :
          sigpic

Commenta

• luca1989
            Banned
            • Aug 2007
            • 615
            • 41
            • 1
            • Send PM

concordopienamente con te
            hai provato lo stack della MT percaso? (leukic, gakic e creakic)
            se si come ti sei trovato?

Commenta

• Dorikin
              Bodyweb Advanced
              • Jun 2006
              • 1272
              • 93
              • 90
              • In una barretta
              • Send PM

Originariamente Scritto da luca1989 Visualizza Messaggio
              concordopienamente con te
              hai provato lo stack della MT percaso? (leukic, gakic e creakic)
              se si come ti sei trovato?
              Allora, per ora non volendo, acquistandoli a poco tempo l uno dall altro , sto utilizzando leukic gakic e cell tech (che vedrei meglio del creakic perche mi sembra piu completo, sebbene non siano propriamente della stessa categoria; vabbe che il cell puo essere utilizzando anche in altri momenti oltre al post wo). Mi sto trovando bene, se non che come ribadito qualche post fa in questo topic ho detto che il gakic non vale niente di quello che costa (l ho preso solo perche offertissima), e appunto il suddetto si potrebbe sostituire con prodotti ben piu efficaci, quali fierce, v12, lo stack nutra: ricordiamo infatti che lo scopo del gakic è solo aumento di forza e resistenza (e vascolarizzazione) e nient altro e per quella cifra consiglierei un buon fierce con un cospicuo avanzo di qualche soldo da impiegare in amino o bcaa o qualche termo...

Per il resto a livello di massa funge e come... Poi ricorda che parliamo di reazioni soggettive...

Ricordiamoci che sono prodotti cmq estremamente costosi, che si riescono a impiegare max una volta all anno, magari in casi di emergenza... Ovvio che se uno potesse, tempo liberare i recettori, farebbe queste belle spese ogni 3 mesi
              Originariamente Scritto da Dorikin
              allora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?
              Originariamente Scritto da Sergio
              Abbiamo usato questo metodo :
              sigpic

Commenta

Working...
              X