Originariamente Scritto da Ale86
Visualizza Messaggio
Cell Tech Hardcore
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Remo Visualizza Messaggioallora perche hai riaperto un post cercando un alternativa al celltech se ti 6 trovato cosi bene ??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Remo Visualizza Messaggioallora perche hai riaperto un post cercando un alternativa al celltech se ti 6 trovato cosi bene ??sigpic
Commenta
-
-
Concordo pienamente, il prodotto è efficace. Sono stato un mese fermo per vari problemi, con l inevitabile conseguenza che - abbinando il tutto a una dieta abb dura - ho catabolizzato e perso sulla decina di kg, inevitabile colpa di una dieta molto drastica e un mese senza mai riuscire ad andare in palestra
Ho utilizzato il cell a dose dimezzata, solo nei giorni di WO appena dopo allenamento.
Ovviamente non ho rimesso su tutto, ma abbinandolo a giuste dosi di gluta, leukic da protocollo, tricrea e anche a qualche termogenico, pur restando a dieta molto ferrea ma ricca di pro, ho ri-raggiunto i miei 78 (+4 PULITISSIMI) a pochi kg dai vecchi 80 che penso in un paio di sett al max riprendero (ricordiamoci che cmq se non si hanno lasciato da tanto i pesi è molto piu semplice rimettere su kg, come allo stesso modo se si è ingrassati e non si è andati avanti molto il metabolismo attacca piu infretta)..
Non stiamo parlando di un prodotto miracoloso, ma semplicemente che tende a mantenere cio che promette. Se la struttura è buona ed aiuta, il prodotto è ottimo.
Il mio amico negoziante, ma da sempre prima amico e poi venditore, ha sempre ribadito il fatto che su persone di buona genetica questi stack mucletech hanno quasi sempre mantenuto i risultati promessi.
Il prezzo è alto, ma vale la pena.Originariamente Scritto da Dorikinallora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?Originariamente Scritto da SergioAbbiamo usato questo metodo :
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca1989 Visualizza Messaggioconcordopienamente con te
hai provato lo stack della MT percaso? (leukic, gakic e creakic)
se si come ti sei trovato?
Per il resto a livello di massa funge e come... Poi ricorda che parliamo di reazioni soggettive...
Ricordiamoci che sono prodotti cmq estremamente costosi, che si riescono a impiegare max una volta all anno, magari in casi di emergenza... Ovvio che se uno potesse, tempo liberare i recettori, farebbe queste belle spese ogni 3 mesiOriginariamente Scritto da Dorikinallora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?Originariamente Scritto da SergioAbbiamo usato questo metodo :
sigpic
Commenta
-
Commenta