Originariamente Scritto da Ale86
Visualizza Messaggio
Cell Tech Hardcore
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Remo Visualizza Messaggioallora perche hai riaperto un post cercando un alternativa al celltech se ti 6 trovato cosi bene ??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Remo Visualizza Messaggioallora perche hai riaperto un post cercando un alternativa al celltech se ti 6 trovato cosi bene ??sigpic
Commenta
-
-
Concordo pienamente, il prodotto è efficace. Sono stato un mese fermo per vari problemi, con l inevitabile conseguenza che - abbinando il tutto a una dieta abb dura - ho catabolizzato e perso sulla decina di kg, inevitabile colpa di una dieta molto drastica e un mese senza mai riuscire ad andare in palestra
Ho utilizzato il cell a dose dimezzata, solo nei giorni di WO appena dopo allenamento.
Ovviamente non ho rimesso su tutto, ma abbinandolo a giuste dosi di gluta, leukic da protocollo, tricrea e anche a qualche termogenico, pur restando a dieta molto ferrea ma ricca di pro, ho ri-raggiunto i miei 78 (+4 PULITISSIMI) a pochi kg dai vecchi 80 che penso in un paio di sett al max riprendero (ricordiamoci che cmq se non si hanno lasciato da tanto i pesi è molto piu semplice rimettere su kg, come allo stesso modo se si è ingrassati e non si è andati avanti molto il metabolismo attacca piu infretta)..
Non stiamo parlando di un prodotto miracoloso, ma semplicemente che tende a mantenere cio che promette. Se la struttura è buona ed aiuta, il prodotto è ottimo.
Il mio amico negoziante, ma da sempre prima amico e poi venditore, ha sempre ribadito il fatto che su persone di buona genetica questi stack mucletech hanno quasi sempre mantenuto i risultati promessi.
Il prezzo è alto, ma vale la pena.Originariamente Scritto da Dorikinallora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?Originariamente Scritto da SergioAbbiamo usato questo metodo :
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca1989 Visualizza Messaggioconcordopienamente con te
hai provato lo stack della MT percaso? (leukic, gakic e creakic)
se si come ti sei trovato?). Mi sto trovando bene, se non che come ribadito qualche post fa in questo topic ho detto che il gakic non vale niente di quello che costa (l ho preso solo perche offertissima), e appunto il suddetto si potrebbe sostituire con prodotti ben piu efficaci, quali fierce, v12, lo stack nutra: ricordiamo infatti che lo scopo del gakic è solo aumento di forza e resistenza (e vascolarizzazione) e nient altro e per quella cifra consiglierei un buon fierce con un cospicuo avanzo di qualche soldo da impiegare in amino o bcaa o qualche termo...
Per il resto a livello di massa funge e come... Poi ricorda che parliamo di reazioni soggettive...
Ricordiamoci che sono prodotti cmq estremamente costosi, che si riescono a impiegare max una volta all anno, magari in casi di emergenza... Ovvio che se uno potesse, tempo liberare i recettori, farebbe queste belle spese ogni 3 mesiOriginariamente Scritto da Dorikinallora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?Originariamente Scritto da SergioAbbiamo usato questo metodo :
sigpic
Commenta
-
Commenta