Cell Tech Hardcore

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Dorikin
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2006
    • 1272
    • 93
    • 90
    • In una barretta
    • Send PM

Cell Tech Hardcore

Ciao a tutti,
    solo una curiosità: per chi ha provato il CELL TECH HARDCORE e il GAKIC, il cell tech hardcore FRUIT PUNCH ha praticamente stesso odore e colorazione del GAKIC in polvere (ovviamente unico gusto dispo è il GLACIER PUNCH)?

Perche fino a domani non mi alleno ed avendolo appena comprato non so se pensare che ho ricevuto un travaso o cmq una inculata, piuttosto che qualcosa di autentico nonchè di vomitevole gusto (come del resto il gakic pure lo è ).

Domani lo assaggio (o ade vedo se provarlo direttamente dopo post wo) ma volevo giusto capire se quantomeno quei 2 parametri (poi, vabbe, di conseguenza anche il gusto) erano gli stessi di entrambi, almeno è una sicurezza per me. Insomma, se la cosa torna...

Grazie
    Originariamente Scritto da Dorikin
    allora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?
    Originariamente Scritto da Sergio
    Abbiamo usato questo metodo :
    sigpic
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 88029
    • 2,166
    • 2,777
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

Il Cell Tech è leggermente pungente per via dell'acido lipoico, poi compera in negozi SERI e non avrai sorprese

Commenta

• Dorikin
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2006
      • 1272
      • 93
      • 90
      • In una barretta
      • Send PM

ok, per quanto riguarda il negozio non prendo le difese di nessuno, ma dato cmq il fatto che ho gia acquistato e girato per negozi, vedendo quest'ultimo, non mi sembrava affatto un negozio di sprovveduti, ANZI.

Non ero a Bergamo e visto che sabato mi trovavo li e ci ero dentro, gli ho detto se me ne dava uno. Per non fare pubblicita non nomino ne il luogo ne il negozio.

Il prezzo non era male, ma giusto perche la scadenza è fra 6 mesi e mi ha abbattuto un po il prezzo. La confezione, inoltre, non presenta alcun segno di alterazione.

Il gusto NON è DI AVARIATO o giu di li, ma semplicemente, praticamente spiccicato a quello del gakic fruit punch. ed era per quello che chiedevo se il tutto poteva essere non conforme, ma guardando adesso in giro e vedendo la tua risposta, puo essere semplicemente per via dell ALA.

Confermato quindi che sembrerebbe quello il suo gusto autentico, cioe molto simile all olfatto a quello del gakic? Tanto cmq stasera dovrei avere la conferma. Il gusto dovrebbe cmq esser si lo stesso, visto che se vedete sulle etichette di entrambi le percentuali di carbo sono PRESSOCHE IDENTICHE e il gusto, su entrambi, cambia solo di una parola..

Ho erroneamente preso un gusto di medda. tutto qui
      allora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?
      sigpic

Commenta

• Frankie78
        Bodyweb Member
        • Aug 2006
        • 3718
        • 196
        • 221
        • Nella terra di mezzo
        • Send PM

come ti sei trovato col gakic?
        MIO DIARIO:
        http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=153503

Commenta

• Dorikin
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2006
          • 1272
          • 93
          • 90
          • In una barretta
          • Send PM

Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggio
          come ti sei trovato col gakic?
          Ti diro, dal punto di vista della forza e della resistenza sicuramente degli incrementi, che pero penso che se si potesse quantificare, non raggiungerebbero la meta delle percentuali (almeno sul mio corpo) che promette Muscletech.
          Mi soffermo poi sulla mia specialità: lo sprinter. Quindi, qui, siamo proprio in argomento forza-resistenza; ti diro, è cambiato poco niente.
          Per illustrarti una sensazione mia personale, quando non avevo cominciato ancora a utilizzare integratori e avevo cominciato da 1 sett a utiilizzare kre alkalyn, ebbene, ha funzionato piu quest'ultimo rispetto ai 100 testoni del prodotto Muscletech... Li avevo sentito un cambiamento, mentre seguenzo alla perfezione il protocollo del gakic non ho sentito quasi nessun incremento, che fossi in allenamento o direttamente a una gara di 100m piani...

Anche a livello di vascolarizzazione e pump non mi ha un granchè soddisfatto..

Quindi, SUL MIO CORPO, il prezzo non vale la spesa. Assolutamente no. La seconda confezione è stata un regalo, quindi, almeno nei pesi l ho utilizzata e giovato di qualcosina ma, ripeto, per quanto riguarda forza e resistenza pura no.

Se il tuo scopo rimane lo stesso di quello del gakic, sebbene non proprio appartenga a quella categoria, il FIERCE l ho trovato veramente ma veramente valido.

Tenendo presente dell esperienza che ho avuto con la creatina a PH corretto, potrei sicuramente dirti che per quanto riguarda forza e resistenza pura nella corsa darebbe tanto ma tanto. Per vari problemi posso solo fare un po di pesi, 0 atletica, ma ti potrei dire sicuramente che per quanto riguarda quei 2 parametri sarebbe tanto tanto ok.

Ho avuto modo di utilizzarlo in dose dimezzata rispetto al protocollo consigliato (quindi dosi da ministero), ma quella meta in mezzo litro d acqua 30 min pre pesi ha veramente aiutato. Non so parlarti di resistenza, ma la forza è stata sicuramente superiore a quella promessa dal Gakic Muscletech. Il prezzo poi non ha eguali, in questo frangente... I risultati sono cmq su di me di molto superiori sul prodotto SAN, ma tanto anche a livello di pump e vascolarizzazione...

E poi, credimi, anche a livello di gusto non c'è confronto: il Gakic ha quel dolciastro di antibiotico che poi si trasforma in un retrogusto amaro vomito, mentre il fierce è un non male gusto di arancio con un retrosapore di acesulfame
          Last edited by Dorikin; 11-03-2008, 22:58:16.
          sigpic

Commenta

• Ale86
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2006
            • 2061
            • 53
            • 19
            • Medolla,Modena
            • Send PM

non criticate il cell tech fruit punch...per me è qualcosa di speciale...sia come gusto che come risultati...mi sono trovato e mi sto tutt'ora trovando molto bene...
            sigpic

Commenta

• iron-mead
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2008
              • 603
              • 54
              • 2
              • SICILIIIIIIAAAAA
              • Send PM

Originariamente Scritto da Ale86 Visualizza Messaggio
              non criticate il cell tech fruit punch...per me è qualcosa di speciale...sia come gusto che come risultati...mi sono trovato e mi sto tutt'ora trovando molto bene...
              Una domanda ma il cell - tech preso post wo insieme a 3 cp d kre alkalin può dare fastidio? e dopo quando è consigliato cenarci su?

Commenta

• Frankie78
                Bodyweb Member
                • Aug 2006
                • 3718
                • 196
                • 221
                • Nella terra di mezzo
                • Send PM

Originariamente Scritto da Dorikin Visualizza Messaggio
                Ti diro, dal punto di vista della forza e della resistenza sicuramente degli incrementi, che pero penso che se si potesse quantificare, non raggiungerebbero la meta delle percentuali (almeno sul mio corpo) che promette Muscletech.
                Mi soffermo poi sulla mia specialità: lo sprinter. Quindi, qui, siamo proprio in argomento forza-resistenza; ti diro, è cambiato poco niente.
                Per illustrarti una sensazione mia personale, quando non avevo cominciato ancora a utilizzare integratori e avevo cominciato da 1 sett a utiilizzare kre alkalyn, ebbene, ha funzionato piu quest'ultimo rispetto ai 100 testoni del prodotto Muscletech... Li avevo sentito un cambiamento, mentre seguenzo alla perfezione il protocollo del gakic non ho sentito quasi nessun incremento, che fossi in allenamento o direttamente a una gara di 100m piani...

Anche a livello di vascolarizzazione e pump non mi ha un granchè soddisfatto..

Quindi, SUL MIO CORPO, il prezzo non vale la spesa. Assolutamente no. La seconda confezione è stata un regalo, quindi, almeno nei pesi l ho utilizzata e giovato di qualcosina ma, ripeto, per quanto riguarda forza e resistenza pura no.

Se il tuo scopo rimane lo stesso di quello del gakic, sebbene non proprio appartenga a quella categoria, il FIERCE l ho trovato veramente ma veramente valido.

Tenendo presente dell esperienza che ho avuto con la creatina a PH corretto, potrei sicuramente dirti che per quanto riguarda forza e resistenza pura nella corsa darebbe tanto ma tanto. Per vari problemi posso solo fare un po di pesi, 0 atletica, ma ti potrei dire sicuramente che per quanto riguarda quei 2 parametri sarebbe tanto tanto ok.

Ho avuto modo di utilizzarlo in dose dimezzata rispetto al protocollo consigliato (quindi dosi da ministero), ma quella meta in mezzo litro d acqua 30 min pre pesi ha veramente aiutato. Non so parlarti di resistenza, ma la forza è stata sicuramente superiore a quella promessa dal Gakic Muscletech. Il prezzo poi non ha eguali, in questo frangente... I risultati sono cmq su di me di molto superiori sul prodotto SAN, ma tanto anche a livello di pump e vascolarizzazione...

E poi, credimi, anche a livello di gusto non c'è confronto: il Gakic ha quel dolciastro di antibiotico che poi si trasforma in un retrogusto amaro vomito, mentre il fierce è un non male gusto di arancio con un retrosapore di acesulfame

ok,grazie per la risposta!
                MIO DIARIO:

Commenta

• Ale86
                  Bodyweb Advanced
                  • Jun 2006
                  • 2061
                  • 53
                  • 19
                  • Medolla,Modena
                  • Send PM

Originariamente Scritto da iron-mead Visualizza Messaggio
                  Una domanda ma il cell - tech preso post wo insieme a 3 cp d kre alkalin può dare fastidio? e dopo quando è consigliato cenarci su?
                  guarda io la kre alkalin la vedrei meglio pre wo, poi post wo il cell-tech...in fondo due scoop di cell tech sono 5gr di crea quindi non vedo il motivo di aggiungenre altra...io personalmente ci ceno sopra dopo mezz'oretta...
                  sigpic

Commenta

• iron-mead
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2008
                    • 603
                    • 54
                    • 2
                    • SICILIIIIIIAAAAA
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Ale86 Visualizza Messaggio
                    guarda io la kre alkalin la vedrei meglio pre wo, poi post wo il cell-tech...in fondo due scoop di cell tech sono 5gr di crea quindi non vedo il motivo di aggiungenre altra...io personalmente ci ceno sopra dopo mezz'oretta...
                    Grazie ale molto kiaro...allora post wo solo cell - tech, nemmeno BCAA?

Commenta

• Frankie78
                      Bodyweb Member
                      • Aug 2006
                      • 3718
                      • 196
                      • 221
                      • Nella terra di mezzo
                      • Send PM

Originariamente Scritto da iron-mead Visualizza Messaggio
                      Grazie ale molto kiaro...allora post wo solo cell - tech, nemmeno BCAA?

i bcaa vanno bene sempre.....
                      MIO DIARIO:

Commenta

• luca1989
                        Banned
                        • Aug 2007
                        • 615
                        • 41
                        • 1
                        • Send PM

scusami 2 scoop di cell tech sono 5g di crea? io pensavo 20g...

Commenta

• luca1989
                          Banned
                          • Aug 2007
                          • 615
                          • 41
                          • 1
                          • Send PM

un misurino nn ha 10g??

Commenta

• Frankie78
                            Bodyweb Member
                            • Aug 2006
                            • 3718
                            • 196
                            • 221
                            • Nella terra di mezzo
                            • Send PM

il cell tech non è solo creatina

contiene carboidrati ecc.... per cui 10g non sono 10g di creatina.....
                            MIO DIARIO:

Commenta

• luca1989
                              Banned
                              • Aug 2007
                              • 615
                              • 41
                              • 1
                              • Send PM

grazie
                              e tu lo stai prendendo il celltech? se si conquali risultati?
                              io lo sto prendendo da lunedi' solo uno scoopoggi ho aumentato a 2scoop. però ancora nessun risultato....

Commenta

Working...
                              X