Originariamente Scritto da darkiorg
Visualizza Messaggio
I BCAA sono cosi importanti in massa??
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiosi moriremo tutti
Non sto insinuando questo, dico soltanto che integrazione cosi' elevata dovrebbe essere tenuta sottocontrollo...sbaglio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da darkiorg Visualizza MessaggioNon sto insinuando questo, dico soltanto che integrazione cosi' elevata dovrebbe essere tenuta sottocontrollo...sbaglio?
Tutto Ok.
e ci mancherebbe a 24 anni.
PS: integro solo al bisogno
Commenta
-
-
ok grazie mille per le risposte a tutti...ma, scusate l'ignoranza..ke vo di IMHO??sigpic
HARDCORE TRAININGTRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ste82 Visualizza Messaggioma a parte i dosaggi e il fatto di prenderlo o meno,voi prendete BCAA puri cioè senza vitamine o carbo associati???
so che molti li preferiscono se assunti con vitamine del gruppo B e/o carboidrati...
Io puri, non mi piacciono i miscugli!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da darkiorg Visualizza MessaggioIo puri, non mi piacciono i miscugli!!!
eppure molti li preferiscono se abbinati alle vitamine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da darkiorg Visualizza MessaggioAh pero' ...ma vi fate analisi del sangue e urine di tanto in tanto?
Solitamente si dice 1 gr ogni 10 kg!
Personalmente quel dato lo prenderei molto con le pinze...
Inanzitutto và calcolato sulla massa magra....e personalmente io lo "considero" giornaliero........indi per cui se lo usi solo 3/4 volte durante gli allenamenti in una settimana il dato aumenta (peso massa magra/10 x7gg:il numero dei wo).Last edited by DNP; 03-03-2008, 00:50:25.“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ste82 Visualizza Messaggioquindi anche tu opti di più x i soli valina,leucina e isoleucina nei giusti rapporti senza le vit B o altro???
eppure molti li preferiscono se abbinati alle vitamine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiomah. . .! in genere in compresse, polvere, o capsule sono meglio. ..
Anche perchè i BCAA liqudi nn hanno un buon rapporto qualità prezzo...avranno tutti gli oligoelementi di sto mondo ma il prezzo d un flaconcino di 150ml è pari a 400 cpr d BCAA....togliendo questo dettaglio sono un'ottimo prodotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggioin molti integratori di bcaa viene aggiunta la vitamina b6 per migliorare l'assimilazione. o sbaglio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiosi moriremo tutti
Scherzi a parte, io prendo 8g pre e 8 post (peso 84) e mi tovo a meraviglia.
Ma ovviamente questi dosaggi sono una mia libera scelta, per di più individuale.
Le mie analisi sono perfette (sgrat sgrat)sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Io prendevo quelli con la vit b6 appunto...perkè qualcuno preferisce i ram "puri"??sigpic
HARDCORE TRAININGTRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
Commenta