Annuncio

Collapse
No announcement yet.

scusate ho delle domande su CREATININA... .grazie

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    scusate ho delle domande su CREATININA... .grazie

    ciao a tutti di voi che a volgia di darmi una risposta esauriente e competente;

    mi hanno consigliato di assumere la CARNITINA per uno scopo energetico in quanto pratico uno sport che prevede allenamenti aerobici ed anaerobici tutti i giorni (6 su 7) molte volte anche 2 di una durata media per allenamento tra 2 e 3 ora (un mio amico nè ha cominciato a fare è ha trovato grandi benefici)........ sicuramente molti di voi mi direbbe di assumere, da questo punto di vista, la CREATINA che oltre a darti un surpls di energia favorisce il recupero e aumneta la forza (cosa non scadette per lo sport che pratico) però causa anche una grande ritenzione idrica (almeno a me) con un conseguente aumento di peso rapido (anche se molta è acqua)..... però questo aumento di peso è troppo eccessivo nel mio caso, in quanto ho solo 2 - 3 kg di buono per non uscire dalla categoria,. e vorrei guadagnare questi 2 o 3 kg di massa magra ma non di acqua......................

    la mia 1° domanda è....................... la CREATININA è adatta anche se seguo una alimentazione povera di grassi, del tipo 55 - 60 % carbo - 30 % pro - 10 - 15% fat, in quanto la CREATININA se non sbaglio utilizza gli acidi grassi a scopo energetico?

    la mia 2° domanda è........................... se assumo la CRATININA obblico il mio corpo ad utilizzare solo l'energia derivante dagli acidi grassi (quindi fat) trascurando i carboidrati assunti con l'alimentazione (questi ultimi essendo molti, non essendo utilizzati, si andranno a trasformare in grasso) oppure il corpo continua ad utilizzare sia i carbo che i grassi per produrre energia a cui si il surpls di energia dato dalla creatinina grassi?

    la mia 3° domanda è.. dosi, modalità e tipo di assunzione della CREATININA? il mio amico che la utilizza con grandi benefici nè assume 1 cps a colazione e 1 cps 45 min. prima del WO! ...... quando sono a riposo la devo prendere?

    informazioni circa 6% com bf, pratico sport di combattimento e in palestra (forza veloce, forza resistenza e forza massimale, corsa) e integro anche con BCAA, GLUTAMINA e ARGININA (solo prima di andare a dormire per tenere alto il GH)


    porgo distinti saluti a tutti quelli che hanno voluto darmi una mano a capire per colmare la mia ignoranza e curiosità. logicamente tutte le risposte lche otterò le farò anche leggere al mio amico che anche lui e parecchio ignorante in materia!

    grazie ancora!
    Men's Diary

    #2
    Chiedi una cosa alla volta, breve e conciso o non ti risponderà nessuno....



    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
      Chiedi una cosa alla volta, breve e conciso o non ti risponderà nessuno....


      spiego solo la situazione altrimenti come si fà a dare una risposta se non si conosce la storia precedente!
      Men's Diary

      Commenta


        #4
        Ok, no prob... ho dato un suggerimento, il 99,99% legge le prime 2 righe, di fretta e poi passa oltre....



        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
          Ok, no prob... ho dato un suggerimento, il 99,99% legge le prime 2 righe, di fretta e poi passa oltre....
          Sei davvero un veggente !!
          io perlomeno, ho fatto proprio come hai detto te

          Originariamente Scritto da oleh butko
          Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
            Sei davvero un veggente !!
            io perlomeno, ho fatto proprio come hai detto te

            grazie. se tutti farebbero così non si ha una risposta decende
            Men's Diary

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
              Ok, no prob... ho dato un suggerimento, il 99,99% legge le prime 2 righe, di fretta e poi passa oltre....

              tu non poi darmi una risposta poi ci vuole poco
              Men's Diary

              Commenta


                #8
                Sono enigma666 qualcuno è in collegameto?

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da enigma666 Visualizza Messaggio
                  Sono enigma666 qualcuno è in collegameto?
                  no
                  H: 1.80 - W: 85kg - BF 24.7%

                  Commenta


                    #10
                    lo vedrei molto bene in trash questo 3d.
                    capolavoro di GABRIELE81
                    Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da mens Visualizza Messaggio
                      grazie. se tutti farebbero così non si ha una risposta decende
                      è quello che pensassi anch'io
                      capolavoro di GABRIELE81
                      Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da enigma666 Visualizza Messaggio
                        Sono enigma666 qualcuno è in collegameto?
                        Originariamente Scritto da -RauL- Visualizza Messaggio
                        no
                        Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                        lo vedrei molto bene in trash questo 3d.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da mens Visualizza Messaggio
                          grazie. se tutti farebbero così non si ha una risposta decende
                          Se a scuola insegnassero meglio l'italiano sarebbe un mondo migliore
                          Originariamente Scritto da epico
                          Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

                          Commenta


                            #14
                            potresti provare a fare 10 3d...nel primo..parti dal principio
                            e così via


                            Contact me
                            : squall@lakersland.it
                            Co
                            LakersLand.it




                            Contact me

                            Commenta


                              #15
                              io VORREI rispondere ma nn si capisce un tubo di cioò che hai scritto, confondi troppi termini..
                              cmq tu in sostanza hai paura che la carnitina favorendo l'uso dei grassi endogeni impedisca l'ossidazione dei carboidrati giusto?

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎